Avventura sulle Alpi
di terryoscar

06/06/18, ore 00:20

Bene, finalmente hanno lasciato il convento per la gioia soprattutto di Alain. Oscar è Andrè poveri fraticelli... Anche se credo che Andrè sia tutto fuorché frate 😂😂😂

04/06/18, ore 18:44

Una bella cella di isolamento, non potrebbe che fare bene ad Alain ahaha
Comunque non gli fa male pregare, anzi!
Finalmente la nostra Oscarina si è accorta del bellissimo Andrè.
Andreee dove sei?

04/06/18, ore 08:51

Voi ci riderete fra qualche anno, di questa avventura. Io, invece, ne rido adesso!!
I capitoli hanno modificato struttura. Da un lato, la dolcezza, l’emozione di un amore che non ha ancora trovato la strada delle parole, che si nutre ancora nella terra dell’introspezione, della riflessione, della sincerità verso se stessi.
Alain e il Generale, invece, sono gli artefici delle risate che questa storia strappa ad ogni capitolo. Questi due personaggi ormai si impongono alla vostra penna, sono loro che scrivono le battute, non voi! Sono usciti fuori dal copione e vivono di vita propria. Come farete, nell’ultimo capitolo, a spiegare loro che è la storia è finita?...;-))

02/06/18, ore 22:39

Troppo forte questo Alain....una storia allegra alla fine della giornata è sempre rilassante leggerla....complimenti per le idee non riesco a capire come fate a pensarle😄😄bravissime e grazie per gli aggiornamenti giornalieri ☺

02/06/18, ore 18:31

Oh adoro troppo Alain quando stuzzica il padre di Oscar, hahaha!! E magari, chissà, Alain a carnevale potrà avere modo di festeggiare "adeguatamente" 😂 Aggiornate presto :-)

02/06/18, ore 18:30

Guardate che avete fatto diAlain e Lasalle una coppia degna di un film comico!!!Certo che ad Alain a Venezia  non gli rimane che incontrare Casanova, così  vedrete come si divertono insieme!!!Altro ch convento!!!!😂😂😂😂Scherzi a parte siete bravissime come sempre.Un bacione e buona serata di sabato
lupin3

02/06/18, ore 15:48

Due frati sodomiti 😂😂😂😂 e poi...Calcolando i tempi di arrivo credo che arriveremo a Venezia per il carnevale 😂😂😂 Alain mi fa morire dal ridere 😂 😂 😂 😂 Complimenti a questa storia mi piace sempre di più 😘

02/06/18, ore 14:39

Beh son curiosa di vedere come si con era no al carnevale di Venezia, già mi sbellico dalle risate. Alla prossima

02/06/18, ore 13:29

Che sagome Alain e Augustin e che teneri gli innamorati, anche se André non sa ancora che lei lo ricambia, frizzante e divertente, brave continuate così a presto 💓

02/06/18, ore 12:38

il tuo Alain non ha neanche un briciolo di timor di Dio, mi fa proprio pena!! Però mi è venuto un dubbio: i frati veri non hanno sospettato che André ed Oscar non fossero dei veri frati, non avendo la tonsura ma delle lunghe chiome?