Randagi
di bittersweet Mel

03/06/18, ore 15:20

O.M.G

Cioè, nel capitolo prima nemmeno un bacio e ora questo tutto in un colpo? Vuoi ucciderci, dillo. È successo tutto troppo in fretta, pertanto ora andrò a rileggermi quella maledetta scena per altre cinquanta volte.

Questo capitolo mi ha fatto anche fare un sacco di elucubrazioni mentali e leggendo ho avuto la sensazione (magari del tutto infondata) che Sou possa essere diventato un ammasso di stronzaggine e cinismo - oltre che naturalmente per lo stato di guerra in generale - anche perché segnato dalla perdita di un partner
o comunque qualcuno con il quale intrattenesse rapporti fisici nel gruppo.
Se dovessi tirare ad indovinare, punterei il dito su Ai.

Ma magari sono del tutto fuori strada eh.

Capitolo top, piango lacrime di gioia. Visto che Kyoani non mi sta dando alcuna soddisfazione per quanto riguarda la Sourin, mi consolo leggendo questa bellissima storia <3

Kibbutz_
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 03:21 pm)

02/06/18, ore 15:25

Hola, amigos.
E … oh mio Dio, ci siamo vero? Ci siamo, perché questo tuo “Rin con la gamba sporca di sangue, Rin che piagnucolava, rideva e parlava. Rin che si imbarazzava davanti al fuoco e rimaneva davanti a lui con le orecchie rosse e gli occhi serrate, le labbra socchiuse e desiderose.” Mi ha fatto sentire una cacchina molto gasata, lo sai?
Dio mio. Capisci che la tua vita ha qualcosa che non va quando ti riscopri felice per certe cose.
I miei cuccioli, i miei super bambini super preziosissimi. Ma ora leggo, vado avanti perché so che ne varrà la pena, LO SO.
Anzi… in effetti ho molto da dirti. Mi hai ferito, davvero; mi hai ferito.
Io mi aspettavo il mio ben amato capitolo PORNO e tu, stupidamente, che mi rifili?
Ah. Non so nemmeno come definirlo, credimi. Mi hai ferita, FERIIIITA.
Però meh, diciamo che non è stata nemmeno una merda colossale eh. Mi hai minimamente soddisfatta.
Ma non so che dirti, ora. Cioè… ho goduto come una iena quando hanno iniziato a fare le porcate ma avrei preferito qualcosa di più lungo, ben descritto come ben sai. Ma diciamo che, ancora, EFP ha le sue restrizioni.
Stupide restrizioni.

Babu. Ora connettiti, dobbiamo ruolare i bimbi magnifici.