Desideri andati a male
di summer_moon

13/07/20, ore 08:23

Eccomi all'ultimo capitolo...
c18 che vuole essere alla moda e come personal stylist c'è Black Goku in versione Rosé... Rosé come il vino che si è bevuto 🤣🤣🤣🤣
Scherzo...
però scene molto molto carine.
sei stata davvero brava con questa raccolta!
ti faccio i miei complimenti 😍😍😍

09/07/18, ore 13:06

Ciao Summy!
Io sto rotolando per le risate😂 in questo capitolo ti sei superata AHAHAHAHAHAH
E confesso che mi mancavano le tue demenziali, finalmente sono riuscita a leggere.
Shenron così facendo si ritroverà i guerrieri contro, già ne ha un paio super arrabbiati! Black come consulente di moda... oddio, sto ridendo, me lo sto immaginando tipo "Ma come ti vesti!?" ed è un trash assurdo AHAHAHAHAH😂 Povera 18, Shen l'ha praticamente distrutta!... ma alla fine si è fatto perdonare con quella carta di credito. Forse ha capito di aver esagerato.
Ti dirò, mi sono fatta le peggio risate, i miei quasi mi guardavano male. Complimenti come sempre, hai davvero molta fantasia e strappi sempre un sorriso ai lettori; non è neanche una cosa da poco!
Alla prossima,

Kira~

12/06/18, ore 10:47

La moda è una forma di apparire agli altri come agli altri piace, variando di volta in volta gusti e stili che spesso e volentieri non corrispondono affatto al nostro modo di essere e pensare. Spassoso e triste allo stesso tempo, quindi, trovarsi di fronte un personaggio ossessionato da questa sorta di adattamento sociale. Shennon, lo sa bene, e giustamente prende in giro la protagonista, fingendo di assecondarla per poi sbeffeggiarla, facendole comparire un improbabile personal stylist, che finisce decisamente per farla ammattire. Gli scherzi, naturalmente sono belli, quando durano poco; per questo forse il drago poi ci ripensa e si fa perdonare regalando a C18 una carta di credito illimitata. In cuor suo Shennon probabilmente aveva intenzione di mettere C18 di fronte alla propria ossessione per farla passare, ma certe malattie , ahimè, sono incurabili!
Incurabile, a quanto pare, anche la crisi economica di Shennon che, al posto di un affermato Enzo Miccio, ha dovuto mestamente ripiegare su Black….d’altronde lui stesso ha detto ‘Non navigo nell’oro’ :)
Brava, summer moon e complimenti per questo divertente capitolo! :).

Un abbraccio

Luca

04/06/18, ore 10:57

Ciao cara! Eccomi qua! Stavolta non ti sto facendo attendere tanto prima di recensire. Che dire? Black stylist? Non capisco perché tutti lo vedete come effemminato xD saranno i capelli xD comunque voglio anch'io una carta di credito illimitata come quella di c18! Che comunque dovrebbe ringraziare shenron cD
A presto.

04/06/18, ore 10:47

Ciao ☺️,
Mi sono letta tutta la raccolta è l'ho trovata molto carina. L'idea di rendere shenron uno scansafatiche felice di fare gli scherzi a chi gli chiede di esaurire un desiderio perché stufo di essere chiamato in continuazione, è molto originale. Sono morta dal ridere nel capitolo di vegeta 😂😂😂.
Il drago si prende gli insulti ma in barba a tutti continua imperterrito con la sua perfida condotta. C18 è la sua ultima vittima e certo non le è andato meglio degli altri. Black come personal stylist 😂😂😂, ha ragione lei, con quei capelli rosa sparati all'insù non può certo parlare di moda.
Complimenti e alla prossima ☺️,
Baci
Shanley

03/06/18, ore 01:06

ed è il turno di C18!
poverina, ok la preferivo anche io con lo stile dello Z (quello del torneo di Bu per capirci) le stava meglio come colori soprattutto, ma affiancarla a quel pazzoide di Black è stata una trovata quasi crudele da parte di Shen la canaglia (è sempre il the best della raccolta mi spiace)
un black che tra l'altro assomiglia paurosamente a un incrocio tra Ciacci e Miccio.... robe da matti....
chissà chi sarà il prossimo a trovarsi di fronte a Shen la vanaglia? alla prossima!
Nala

02/06/18, ore 21:26

Ciao😂
Oddio rotolo!! Rotolo!!
Povera c18😂😂😂 almeno alla fine ha avuto carta illimitata!😂😂😂😂
Oddio quel rose era pazzo😂😂😂😄😄 complimenti😃

02/06/18, ore 17:29

Evviva, il drago ce l'ha fatta!
Ok, il suo pasticcio di rito l'ha fatto, ma almeno questa volta non è irreversibile e un contentino la tizia lo ha avuto.
A lei non interessavano i soldi perché tanto non sarebbe riuscita comunque a stare sempre alla moda come voleva, ma meglio che stare con quell'invasato dai capelli rosa.
Siamo sicuri che non sia veramente un maniaco come dice lei?
Altro che vestiti alla moda.
Quello TOCCAVA!
E con le manette avrà ventiquattro ore per continuare a toccare, ma anche per prenderle come se non ci fosse un domani!
Carina l'idea. Come sempre i desideri del personaggio gli si sono ritorti contro. Forse faceva subito a desiderare tanti soldi, ma quasi sicuramente così il drago avrebbe sbagliato, invece in questo modo, sbagliando l'ha azzeccata giusta!
Ma guarda che tipo...

Un altro cliente NON soddisfatto!
Mezzo e mezzo, va.

Avanti il prossimo!

(Recensione modificata il 02/06/2018 - 06:09 pm)