Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    02/06/2018    8 recensioni
Ciao a tutti.
Vi presento una raccolta altamente demenziale!
Alcuni personaggi della serie sono finalmente riusciti ad impossessarsi delle magiche sfere del drago.
Cosa potrebbero domandare a Shenron?
E come risponderebbe l'imponente drago alle diverse richieste che potrebbero venirgli formulate?
Vi anticipo solo che mi divertirò a creare e descrivere delle situazioni immaginarie veramente strampalate, che coinvolgeranno i vari protagonisti alle prese con i propri desideri, con la conseguente reazione dello stesso Shenron.
Buona lettura!
| aperta ad eventuali richieste di personaggi... chi vorreste vedere alle prese con il drago Shenron? |
I personaggi apparsi finora
1) Crilin
2) Bulma
3) Vegeta
4) Freezer
5) Chichi
6) Goku
7) Mr. Bu
8) Zarbon
9) Tenshinhan
10) Lunch
11) Trunks
12) C18
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desideri andati a male
Capitolo 12
C18






"Vieni fuori, Drago Shenron!" comandò una voce di donna.
Il Drago, interrotto il suo pisolino a causa della chiamata, apparve in mezzo a vari giochi di luce degni di una discoteca, ritrovandosi dinanzi la figura minuta di C18.




"Spero che tu non voglia chiedermi di ritornare un essere umano" iniziò subito il rettile,
"Sai che non posso farlo..."
La bionda, per tutta risposta, lo fulminò con lo sguardo, quasi come a dire all'altro Ancora non sei apparso, e già cominci a scocciare, non è possibile; il verde decise così di ridimensionare il proprio ego, e di passare alla ormai collaudatissima formula di rito; 
"Lasciamo perdere... allora, qual è il tuo desiderio?"




"Shenron" rispose la donna dopo avere fatto un lungo respiro,
"Voglio che tu trovi un modo per fare sì che la sottoscritta sia sempre alla moda!" pronunciò con tono solenne.
"Sapevo che sei un'appassionata di moda" replicò lo squamato, trattenendo l'impulso di definire la cyborg come ossessionata dalla moda, altro che semplice appassionata,
"Ma, conoscendoti, pensavo che avresti chiesto tantissimi soldi così da poterti comprare chissà quanti vestiti firmati..."
"No, grazie... persino i sassi, ormai, sanno quello che potresti combinare nel caso qualcuno arrivasse a chiederti di esaudire un simile desiderio*" replicò C18,
"Ricorda inoltre che il concetto stesso di moda, come quello di essere alla moda, è estremamente volubile, e proprio per questo cambia continuamente; di questo passo, non finirei mai di comprare abiti su abiti, finendo così per non avere più spazio nella mia povera casa... a questo punto, per me, ma anche per te, penso che sia più conveniente chiederti di trovare un modo che mi permetta, qualunque cosa succeda, di essere sempre alla moda senza arrivare a spendere un patrimonio ad ogni singolo cambio di stagione!" spiegò poi la donna.




A quel punto il Drago ebbe come un'illuminazione.
"Aaaaahhhhh; allora non hai bisogno del sottoscritto, biondina!" affermò lo squamato,
"E di cosa avrei bisogno, sentiamo..." replicò sarcasticamente C18 alzando gli occhi al cielo,
"A te serve un personal stylist!" rispose allegramente il chilometrico rettile.
Vedendo l'espressione sbigottita, oltre che gli occhi azzurri a dire poco sgranati, dell'altra, il Drago precisò:
"Voglio dire, hai bisogno di qualcuno che ti consigli sulle nuove tendenze della moda, sugli stili di abbigliamento, sui colori e sul trucco da utilizzare in ogni occasione, ecco cosa sarebbe perfetto per te!"
"E tu mi hai rifilato tutta questa pappardella solo per spiegarmi cosa diavolo è un personal stylist?" volle sapere la cyborg.
"Hai detto te di volere essere sempre alla moda..." rispose tranquillamente Shenron,
"A proposito, deciditi ad esprimere il desiderio, grazie; io non ho tutto il giorno da perdere..." continuò,
"MA SE FINORA SEI STATO TU QUELLO CHE HA SOLO PERSO TEMPO!" sbraitò inviperita la bionda; vedendo poi il Drago nell'atto di sbuffare letteralmente dalle orecchie, decise di accontentarlo e disse
"Shenron, io desidero avere dalla mia parte un esperto personal stylist, così da conoscere tutti i trucchi necessari per essere sempre alla moda!" pronunciò quindi la donna.
"Come desideri, mia signora..." rispose lo squamato abbozzando un inchino, come a prenderla in giro, preparandosi poi ad esaudire la richiesta dell'altra.
Nel frattempo però, il verde sghignazzava come una iena: sapeva già chi tirare fuori dal cilindro per l'occasione...





Davanti alla sorpresa C18 apparve così l'ormai conosciuta, oltre che scontatissima e -agli occhi dei lettori- noiosa, luce accecante, la quale, però, le impedì di vedere cosa stesse accadendo realmente.
"Finalmente quel lavativo si è deciso ad esaudire il mio desiderio!" era tutto quello che pensava in quel momento.
Quando, alla fine, la luce scomparve, la donna si ritrovò davanti agli occhi una figura a lei familiare, e...




"SHENROOOOOON!" urlò la bionda,
"Ti avevo chiesto un personal stylist, IO! Da quando in qua quel sempliciotto di Son Goku è un esperto di moda, si può sapere? E, soprattutto, da quando avrebbe i capelli rosa?" proseguì furibonda.
La persona in questione, infatti, era in tutto e per tutto identica a Goku: le uniche caratteristiche che li rendevano diversi erano il suo vestiario, completamente di colore nero, e naturalmente i suoi capelli, i quali -invece di essere corvini- erano appunto rosa.
"Guarda che quello non è Son Goku, signorina" rispose pacatamente il Drago,
"Infatti il mio nome è Black, biondina - aggiunse il nuovo arrivato - e sarò il tuo magnifico, fantastico, oltre che fantasmagorico, personal stylist, il quale ti mostrerà tutti i segreti per essere sempre la più fashion in qualunque occasione, dalle feste mondane alla vita di tutti i giorni, devi esserne onorata, bellezza!" si presentò con un sorriso da stregatto stampato sulla faccia, autoelogiandosi come se non ci fosse un domani.
Alla vista degli abiti indossati da C18, però, assunse un'espressione come orripilata, per poi gridare a squarciagola un "ORROOOOREEEEE!" sgranando gli occhi all'inverosimile.
"Non posso negare che tu sia estremamente carina - affermò poco dopo il Rosé - ma hai commesso il gravissimo errore di indossare una tuta rosa che non solo non ti sta affatto bene, ma non è per niente alla moda!"




"Ma, con tutte le persone che ci sono a questo mondo, dovevi proprio fare arrivare quel povero megalomane?" protestò la bionda indicando il sosia di Goku,
"Avevo bisogno di qualcuno a buon mercato, non navigo mica nell'oro, sai..." spiegò Shenron senza minimamente scomporsi,
"Così ho deciso di fare una capatina all'altro mondo, precisamente da Re Enma, così da chiedergli di concedere 24 ore di libertà vigilata al qui presente Rosé, a patto però che questi aiutasse una persona che ne avesse veramente bisogno; dato che il tipo si è professato un esperto di moda, ho scelto lui!" concluse con un innocentissimo sorriso a mille denti.



"Cominciamo subito, allora!" affermò l'improvvisato stylist, per poi avvicinarsi a C18 con le mani a mezz'aria e le dita che si muovevano come tentacoli nel palese intento di cambiarle i vestiti, *mossa non molto da rating verde*
"Non osare toccarmi, Saiyan!" urlò la donna, mollandogli un sonoro ceffone; dopodiché disse a Shenron "Quello è solamente un maniaco, altro che esperto di moda!" indicando il Rosé nell'atto di massaggiarsi la guancia.
"Accontentati, cocca, te lo scordi che vada a cercare un altro personal stylist per la tua bella faccia..." mormorò a quel punto la canaglia, cioè, il Drago.



"Posso sapere cosa non va in me? Andiamo, voglio solo renderti fashion, biondina, esattamente lo sono io... guarda che magnifica persona sono, con questi capelli rosa, la mia linea slanciata, il mio sguardo tagliente e questo abito nero che sta bene con tutto" affermò Black, pavoneggiandosi esattamente come avrebbe fatto il puffo Vanitoso in persona dinanzi ad uno specchio,
"E me lo chiedi? Seriamente?" chiese la bionda.
"Prima mi hai detto che io non sono per niente alla moda-"
"-guarda che quella a non essere alla moda è la tua tuta, tesoro..." la interruppe il Rosé,
"E NON INTERROMPERMI!" sbraitò C18, per poi continuare con un
"Senza contare come hai cercato di mettermi le mani addosso con una stupida scusa; sorvoliamo sul quel colore di capelli semplicemente ridicolo..."
"Mica è colpa mia se tu non vuoi collaborare, piccola - si difese Black - e comunque i miei capelli non sono per niente ridicoli, anzi, sono di una rara tonalità di rosa antico che mi rendono bello come un fiore velenoso, leggiadro e letale - aggiunse piccato - siamo messi proprio bene, guarda, non conosci nemmeno la vera bellezza!" concluse,
"E secondo te quei capelli rappresentano la vera bellezza? Ma non scherzare, amico!" replicò la cyborg. 



"Ok, poniamo fine a questa inutile farsa..." intervenne il disgraziato, cioè il lucertolone; il quale, con un ghigno draghesco, si avvicinò ai due sfoderando un sorrisino a dire poco inquietante, per poi ammanettarli inaspettatamente con dei bracciali speciali fatti di aura!
"MA COSA?" urlarono i due all'unisono,
"Shenron, cosa significa questo?"
"Elementare, miei cari; così facendo prendo due piccioni con una fava!" sogghignò la creatura magica,
"Da un lato mi assicuro che tu rimanga soddisfatta del mio lavoro" disse a C18, per poi rivolgersi a Black con un
"Dall'altro mi assicuro che tu, giovanotto, non possa scappare chissà dove durante queste 24 ore!" detto con un tono da cospiratore, guadagnandosi così un'occhiataccia da entrambi.




"Ma come puoi pretendere che rimanga soddisfatta di quel maledetto molestatore, senza contare il suo essere idiota, il pessimo gusto nel vestire, quei ridicoli capelli sparati, per di più rosa, e la parlantina a dire poco esasperante?" domandò a quel punto la bionda, squadrando il rettile svolazzante con uno sguardo al vetriolo,
"Parla quella che non solo non sa vestirsi alla moda, ma nemmeno prova ad ascoltare i consigli di chi, senza ombra di dubbio, ne sa molto più di lei..." sbuffò il Saiyan Rosè,
"Non prendermi in giro!" gli urlò l'altra nelle orecchie,
"A proposito, ragazzi" li interruppe il Drago "forse, se decideste di collaborare, potrei fare un pensierino sul liberarvi all'istante da quei bei braccialetti, naturalmente una volta che avrete finito, ovvio..." ammiccò poi.
"Braccialetti un paio di palle..." rispose irritata la povera androide all'indirizzo del Drago,
"E va beh... a questo punto sarà meglio darsi da fare, allora..." convenne il Saiyan Rosé, rivolgendosi più a se stesso che agli altri.




"Sinceramente parlando, sei davvero carina, ragazza" cominciò quindi Black,
"Peccato solo che quella tuta rosa che indossi sia praticamente inguardabile e, soprattutto, fuori moda..."
"Parla proprio quello che porta i capelli di un colore assurdo..." pensò tra sé e sé la cyborg, per poi sbraitare subito dopo un "Non ho mica chiesto di avere proprio te come mio consulente di moda!" all'indirizzo del Rosé.
Il Rosé, ignorando completamente le parole della bionda, stava intanto continuando il proprio spettacolo,
"Secondo me dovresti usare un trucco leggero, indossare abiti dai colori pastello, delicati, non quella tuta da ginnastica vecchio stile, mia cara..."
"Se seguissi i tuoi consigli sembrerei un patetico confetto, non una persona alla moda!" disse a quel punto la bionda tentando la fuga, impedita però dalle manette create dal Drago.
A quel punto C18, stufa di tutto quell'inutile teatrino, bombardò l'improvvisato stilista di Ki Blast, ottenendo, come risultato, di colorare semplicemente il Rosè di nero, senza però provocargli alcun danno fisico di sorta.
"Non sei per niente carina con me, ragazza; vuoi farmi piangere, di' la verità..." reagì Black sfoggiando finte lacrime da coccodrillo.




"Non potevi scegliere un personal stylist peggiore" urlò infine la donna al Drago,
"NON SEI ALTRO CHE UN BUONO A NULLA!"
Poco dopo cominciò, senza rimpianto alcuno, a bombardare proprio lui di Ki Blast!
Visto il disastro appena combinato dallo stesso, si disse la cyborg, tanto valeva vendicarsi facendolo fuori, tanto nessuno ne avrebbe sentito la mancanza...
"Quel tipo ha ragione, non sei affatto carina con gli altri!" protestò il rettile schivando i colpi della donna con una sorta di danza acrobatica,
"Il tuo desiderio è stato esaudito, addio!" disse, dopodiché si diede alla fuga alla velocità di un missile, non prima di avere fatto cadere a terra uno strano oggetto sotto gli occhi increduli di C18.
La bionda, una volta raccolto l'oggetto, scoprì che si trattava di una carta di credito; alla stessa c'era attaccato un bigliettino...


 
"Non la meriteresti, visto il modo in cui mi hai ringraziato, ma per questa volta voglio essere buono.
Puoi usare questa carta di credito illimitata per essere sempre alla moda, considera tutto questo una sorta di regalo di consolazione, visto come non ti è piaciuto il tuo personal stylist.
Shenron"




"Almeno, alla fine, qualcosa di buono l'ha fatto, quel disgraziato di un Drago..." pensò C18, contemplando la carta,
"Vorrà dire che, dopo essermi liberata di questo pazzoide, andrò a fare del sano shopping sfrenato; e speriamo che Crilin non venga mai a sapere di questa storia, non vorrei che mi faccia il geloso..." concluse.
Nel frattempo, però, la bionda avrebbe avuto a che fare con Black e le sue manie di grandezza per 24 ore filate, essendo rimasti l'uno ammanettato all'altra proprio per colpa della stupida iniziativa di Shenron.
Con il senno di poi, si disse, non avrebbe mai espresso il desiderio, visto come alla fine di quell'interminabile giornata avrebbe rischiato -grazie al Saiyan Rosé ed alle sue inutili chiacchiere- di diventare completamente pazza...









*riferimento al capitolo 6 di questa stessa raccolta
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon