A new Tale at Fairy Tail
di Lady S

10/06/18, ore 00:19

I diversi piani temporali lo ammetto mi mettono un po' in crisi avolte devo rileggere per capire bene, ma non è colpa tua, sono io che sono un po' lenta lo confesso. Quindi Lucy e Natsu non sono tornati mentre a quanto pare la missione dei 100 anni del team di Natsu rimane avvolta nel mistero. Luxus che fa il capo devo dire che viene naturale da vedere in quel ruolo. Intanto anche le iscrizioni dei nuovi membri di Fairy Tail con l'incontro del figlio di Gray e sembra anche del figlio di Gajeel dato che hanno nominato un Redfox, sembra la grande sorpresa. Troppo presto per riuscire ad intuire cosa ci sia dietro e come continuerò la storia, per cui preferisco vedere cosa partorisce l'autrice con la sua fervida fantasia

09/06/18, ore 16:30

Riecco qua il vostro Dovah di quartiere dinuovo hahah Allora parto con la premessa che la storia sta prendendo una strada molto interessante oramai abbiamo capito che i gemelli sono figli di natsu e Lucy, che sono a conoscenza di avere dei genitori da qualche parte, che son nati durante la missione e che custodiscono un segreto (la ciocca nera) che gli impedisce di star lontani fra loro troppo tempo Il fullbuster é figlio di gray va bene ma nn credo di juvia nn so ho questo sentore sarà perché difatto se lui era in missione senza jluvia la vedo dura Chissà cosa é successo in questa missione dei 100 anni a quanti misteri che attendono risposta Aspetto con ansia un nuovo pezzo!

05/06/18, ore 01:33

quindi devo dedurre che sarebbe troppo facile pensare che Silver sia il figlio di Juvia e Gray giusto? beh ma in questo caso non so davvero azzardare un'altra ipotesi, cosa sarebbe un fratellastro di Gray per caso? come collegare a qualcuno che non sia gray? comunque il tipetto è un tipo davvero un po' stronzetto a quanto pare, quindi anche il carattere sembra averlo un po' ereditato da gray e si diverte a prendere in giro il prossimo, a questo punto non resta che apsettare e vedere se le mie iperbole narrative avranno la meglio o se riuscirai a stupirci con colpi di scena che ti piacciono così tanto

04/06/18, ore 16:20

Rieccomi qui haha. allora nn saprei da dove incominciare abbiamo la presentazione dei primi discendenti dei nostri amati ragazzi me piaciuto tantissimo la cozzata fra il figlio di gray e la figlia di natsu comi si suol dire, tale padre tale figlio. Layla vedo che già lavora e non coi suoi tutto ciò mi sta in curiose do parecchio, che fine hanno fatto i genitori? Dove sono? Sono vivi? Lei sa di essere figlia di un mago di quel calibro? Quanta curiosità hahaha. Attendo con ansia il prossimo capitolo!!

04/06/18, ore 16:02

Si sono rivelati i figli di Mira,Laxus e Gray,Juvia chi sono gli altri due che li accompagnano?
E implicito dire che la ragazzina di nome Layla(lo stesso della nonna) sia la figlia di Natsu e Lucy ma che ci faceva a lavorare in una locanda? Soprattutto nella città in cui vi era la sede di Phantom Lord?
ADOROOO I MISTERI!!!

03/06/18, ore 15:30

Una parola sola Perfetto già con un intro del genere si fa intendere una storia piena di colpi di scena e novità, cosa che secondo me serve. Spero verrà dato spazio anche alla figura di END che chissà perché tutti snobbano perché sparita ma che a mio parere c'è ancora visto che nonostante la distruzione dei semi può usare sempre la magia sua tipica aspetto con ansia un aggiornamento :)

02/06/18, ore 22:13

Ok mi stuzzica troppo la cosa. Cosa sarà successo in tutti questi anni che i maghi sono stati via? Ti dirò francamente che non ho mai shippato Romeo e Wendy insieme, forse perchè a causa dei sette anni sull'isola Tenro o forse per il carattere l'ho sempre trovata troppo adulta per Romeo, che invece mi sono sempre detta finirà con Asuka. E comunque per me l'unico per Wendy benchè tutti pensino sia un pedofilo è Mest, con il cavolo dopo tutti gli anni che l'ha aspettata perchè crescesse, vederserla portare via da Romeo......Comunque sono curiosa di sapere quale nuova minaccia c'è all'orizzonte e cosa Silver in quell'estratto del riassunto nella scheda. Tra l'altro Juvia era stata mollata bellamente come al solito da Gray e speroo con tutto il cuore che Gray tornato a casa trovi qualche bella sorpresa che lo facia un po' pensare per tentare di riconquistarla, insomma che non gliela si faccia passare troppo liscia. Immaginate torna e trova una Juvia sposata? Come reagirebbe allo shock visto che l'ha sempre data per scontata? Potrebbe infervorarsi mai al pari o più di Natsu? Come sarà andata poi la missione dei cento anni? E che ne sarà stato di Gildarts visto che non è lui il nuovo master ma Luxus che davo come favorito numero 2. Si sarà sposato con Mirajane il nostro caro buon vechio Luxus? E questa gara per entrare a Fairy Tail quali sorprese riserverà????