Ricordati di me
di nouv84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/23, ore 21:06

Complimenti davvero bellissima, mi è piaciuta molto la storia ben scritta, e poi anche l'idea dello shampoo cancella memoria bravissima/o.
Il finale mi sembra lasciato aperto chissà se lo chiuderai dopo tutto questo tempo, lo spero.
Grazie per averla condivisa

06/02/23, ore 14:39

Una sola parola.... Bellissima.... La lettera scritta da Akane così sincera, pura, triste, scritta col cuore
Letto i primi capitoli tutti d'un fiato. Complimenti

28/08/22, ore 19:27

Sono letteralmente devastata dalla lettera che Akane ha scritto per Ranma. Se ha fatto venire le lacrime a me, non oso immaginare come possa essersi sentito Ranma davanti ad una lettera del genere. Scopre che Akane lo ama, che gli ha regalato la salvezza dalla sua maledizione, ma che per un malinteso ha sciolto il legame con lui dimenticandolo (anche se non è irrimediabile, come sappiamo). Ma comunque distruttivo... bello!

16/06/21, ore 19:20

Ciao...letta con piacere tutta la storia.....però dobbiamo sapere cosa succede alla fine dell'anno scolastico Beavissima

06/01/21, ore 21:29

L'ho letta tutta d'un fiato è molto bella e scrivi molto bene...ma un finale non vuoi più darglielo?...ti dico che se non avessi concluso in quel modo molto probabilmente sarebbe bastato come finalmente quest'ultimo capitolo però ora la curiosità l'hai suscitata quindi spero che continuerai anche questa storia 😊

02/01/21, ore 14:18

Bellissima ff, l'ho letta e riletta tutta d'un fiato. La trama mi è piaciuta molto e ora non vedo l'ora di sapere come procede. Spero in un aggiornamento a breve, grazie per aver condiviso la tua storia😀

08/11/20, ore 18:25

Arrivò la fine dell'anno scolastico... e???? L'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace moltissimo... complimenti.
Spero che ci sia un seguito.

24/06/20, ore 22:32

Eccomi qui! L’ho letta tutta, te lo avevo promesso! Be’ che dire... mi piace molto che i capitoli siano brevi (alcuni più alcuni meno), anche se spezzi la narrazione sempre sul più bello (maledizione!!), sono della giusta lunghezza per non risultare troppo pesanti ma sono comunque bel strutturati. Sono davvero, DAVVERO, curiosa di sapere come andrà a finire, i primi capitoli mi hanno messo un’ansia tremenda... Ranma che si sente affogare, quella lettera sul tetto, lui che mette lei al primo posto (Benedetto il Signore, per una volta!). Mi piace molto che tu ti tenga in linea con il manga più che con l’anime e la tua scrittura è concisa, non carica di dettagli inutili (come la mia), ma invece contiene i dettagli giusti, importanti, che risaltano sempre! Per questo ti faccio i miei complimenti!!
Detto questo, ora... seriamente, non smettere di scrivere! 1) perché io adesso devo sapere e non ti mollo fin quando non ci dici che succede alla fine dell’anno scolastico di Akane 2) perché dalla tua scrittura si evince perfettamente la tua passione, e questa è una cosa che non può andare assolutamente sprecata!
So che il fandom ha avuto tempi migliori ma credo che opere come questa possano contribuire al ritorno in auge! Coraggio!
Aspetto impaziente e ti faccio ancora i miei complimenti!!
Ps ti ho scritto una domanda in privato :)

24/06/20, ore 14:23

Io amo il duo Ranma ed Akane e questa fanfiction è molto carina. A quando i prossimi capitoli?

19/06/20, ore 10:29

Ciao, finalmente è arrivato l'aggiornamento.... eravamo rimasti in sospeso ed ero proprio curioso di capire come sarebbe continuata la storia..... questo capitolo è un pò di transizione diciamo....... giusto per riprendere il filo del discorso ;)
Spero non ci farai attendere ancora così tanto per sapere come continua......
A presto
Giandix 85

28/03/20, ore 12:07

no vabbè....... un turbinio di sensazioni...... non capisco se questa è una fine oppure ci saranno altri capitoli..... spero di si perchè obiettivamente mi sono emozionato nel leggerli...... Alla prossima

26/09/18, ore 14:58

Innanzitutto... davvero complimenti,la storia è fanatastica,ma penso di parlare a nome di tutti quando ti dico.... quando la continui??? Non puoi lasciarci così????

20/07/18, ore 23:04

La storia e graziosa ,sono curioso come finirà ,ottimo continua cosi e raccontata bene

17/07/18, ore 15:46

Ciao!oh bene,adesso sono proprio curiosa di sapere cosa farà e dira' Akane dopo aver sentito la confessione di Ranma!sono contenta che almeno abbia sentito quel discorso,anche se Ranma non sapeva che lei fosse lì,a lei non lo avrebbe mai detto e probabilmente se non fosse arrivato il dottore se ne sarebbe andato per sempre per davvero!allora alla prossima.. ;)

16/07/18, ore 12:36

OHMMIODDIO!!!!
1. Lo sapevo che quello str... avrebbe messo i bastoni tra le ruote a Ranma!!!
2. Sono contentissima che Akane abbia sentito il discorso di Ranma!!! Il modo migliore per fargli uscire con così tanta naturalezza questi sentimenti è decisamente quello di non fargli sapere di essere ascoltato. Genio! E Tofu lo sapeva che c'era Akane li dietro!!!
Mo sto in ansia... sbrigati eh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]