My Angel of Music
di KiarettaScrittrice92

26/06/18, ore 22:32

Ciao!!! Ho recensito il prologo e finalmente (SI FINALMENTE) riesco a recensire questo capitolo che è da tempo desideravo di farlo !
Non mi dilungo troppo perchè la carica batteria del pc mi sta minacciando di farmelo spegnere auhauhauaha
Passo subito col dirti che la storia diventa sempre più interessante ora che il proprietario dell'Operà è Andrè Bourgeois , ma continua ad aspettare con ansia l'apparizione del nostro protagonista :3 Complimenti ancora per la stesura della storia , ottima in ogni particolare!
Ciao , corro a leggere e cercare di recensire i prossimi capitoli ;)

26/06/18, ore 22:29

*Applaude sempre più e si mete pure a saltare sul posto*
BISSSSSSSS! BISSSSSSSSSSSS! *Con le mania conca sulla bocca*
?: Urla meno ragazzina! *La colpiù una biondina*
Io: Tutta invidia mia cara Chloé *Ghignai* Lo sepre detto Marinette è molto meglio di te *Annuisce*
C(Chloé): Tsk!
A: Concordo Sara ^_^
Io. Bellissimo, questo capitolo l'ho trovato veramente stupendo, sopratutto come hai presentato in bre i pensieri del nostro co-protagonista ^_^ Continuerò a seguirti dunque non sparire e continua così *Lancia un mazzo di rose alla scrittrice* Ciao!

26/06/18, ore 20:26

che belloooo nuovi capitoliiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
adoro adoro adoro

20/06/18, ore 17:09

Evvai! *Salta felice* Chloé sparisce di scena! Mhuhahaha *Risata sadica* Bene Marinette farà il suo debutto come cantante, spero che qualcuno non lo fermi *Annuisce contenta* Se no lo ammazzo io altro che fantasma, lo faccio diventare io il fantasma dell'opera *Mostrando una mazza da baseball di ferro* Comunque stupendo il capitolo ^_^ Sarà in prima linea a leggere e seguire non solo le prove ma assistere allo spettacolo ^_^ *con i biglietti in mano* li ho già presi ciao! *Saluta Kiaretta*

15/06/18, ore 16:04

Ciao! Sono ancora io ^_^
Come immaginavo la storia procede benissimo, mi hai incuriosito, hai scritto benissimo la parte vanitosa di Chloé, strano vederla nei panni di prima donna ma spero che Marinette la suclassi e che Adrien le rubi il cuore ed il corpo Hahaha... ahi! *Massaggiandosi la testa*
?: Maniaca! *Urlò una voceta acuta*
io: Tikki devi essere così manesca? *toglienodle un libro dalle mani*
?2: Lo è sempre stato -.-"
Tikki: TACI PLAGG!
Io: -.-" Se vi do dei biscotti e del brie mi lasciate finire?
Plagg: mmm
Io: Purtroppo qui in Italia non abbiamo il Camembert devi accontentarti del brie
Plagg: Affare fatto! *Trascinando via Tikki*
Tikki: IO non ehiiiiiiiii! *trascinata via*
Io. Bene... scusa il separieto -.-" Comunque contionua così ok? Spero di vedere il prossimo capitolo e che comparri finamente quel biondo romanticone e ingenuotto, anche se dubito che qui Adrien avrà quel taglio vero? Spero di non sbalgiarmi ciao ^_^ ed ancora COMPLIMENTI!

10/06/18, ore 20:48

Wow io adoro il fantasma dell'opera!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) sono davvero curiosa :D a presto :)

06/06/18, ore 21:49

Ciao! Ho letto l'anteprima di questa che si presume diventerà una fan fiction davvero molto ma molto interessante, e sono rimasta molto colpita da questa specie di accordo menzionato sopra :3 Mmm.. anche a me questo prologo mi è piaciuto , così come il tuo modo di scrivere! Complimenti , rendi la lettura piacevole e scorrevole.
Ho piena fiducia in questa storia con una trama tutta nuova che amerò tanto , già lo so xD
Ma ora concludo dicendoti che attendo con molta ansia il primo capitolo *-* ciaoo! Alla prossima :)

06/06/18, ore 21:15

Premetto che non sono una fan delle storie stile drammatico, ma mi sono messa a leggere questo prologo e devo dire che mi ha messo a dosso curiosità, sono veramente curiosa di vedere come la porterai avanti...
hai scritto benissimo spero vivamente che continuerai così anche nei prossimi capitoli.
A presto R.D.