Inuyasha di Samgar
di sandra45

28/10/18, ore 13:47

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Finalmente Kagome ha partorito e anche un bel maschietto.
E adesso cosa succederà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

27/10/18, ore 12:22

Ottimo capitolo, dolce e con una bella introspezione per il nostro hanyou preferito. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, buon lavoro e a presto, se e quando vuoi passa sulle mie storie(e magari recensisci anche 'Le Rose di Ibelyn' della mi amica Rose, tutti i capitoli, ha minacciato di cancellarla, per favore). Buon lavoro e a presto.

09/10/18, ore 03:22

Ciao cara, ho appena iniziato a leggere la tua storia, ho assolutamente bisogno di avvertirti su vari errori.. Per esempio, LA clitoride, non il... ci sono anche errori di distrazione come " kagame " invece di kagome xD e se posso permettermi di infierire ancora un po', quando i personaggi fanno una domanda è meglio mettere un solo punto di domanda invece di tre. La storia anche se un po' frettolosa con gli avvenimenti mi sta piacendo, mi raccomando non voglio assolutamente offendere o buttarti giù di morale. Un consiglio che ti do è di leggere anche altre storie o libri e per quanto riguarda i dialoghi fa più caso alla punteggiatura, tutto scorrerà sicuramente piacevole alla lettura, ovviamente non solo lì, ma ho voluto fartelo presente comunque :) una letta prima di pubblicare comunque è meglio! Continuerò a leggere la tua storia quindi impegnati perché stai andando bene, bacioni
Mirae Chan

04/10/18, ore 22:02

Buonasera
Finalmente il nuovo capitolo
Meno male che Inuyasha si è ripreso dalle ferite. Come sempre Kagome è dolcissima. Bellissima la scena in cui resta al fianco del marito e si prende cura di lui.
Nonostante sia incinta ha una forza incredibile. Meno male che Inuyasha le resta accanto e non commette sciocchezze. Le battute del mezzodemone sono sia dolci che divertenti.
Un finale giusto. Il fatto di far bruciare il biglietto per non creare ansie a Kagome, l'ho trovato perfetto.

04/10/18, ore 14:17

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto davvero tanto.
Sicuramente ci sará lo zampino di Naraku verso al ferimento di Inuyasha.
Ma guarda quella serpe di Kikyo cosa tenta di fare è davvero una vipera.

04/10/18, ore 11:15

Ciao, sandra, felice di vedere il nuovo capitolo. Semplice, ma dolce e soprattutto efficace, specie perchè non c'è un dramma che si porta avanti per capitoli interi come altre fic... e sul serio, questa Sango dovrebbe essere fatta santa. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, buon lavoro e a presto. Comunque segnalo qualche errore di grammatica o comunque che stonano un pò;1) 'tre di giorni',all'inizio,quando Inuyasha convince finalmente Kagome a lasciarlo andare;2)' A onor del vero', stona un pò male, mettici almeno una virgola dopo;3)'mercenari ben addestrati AD averlo attaccato;4) Quando Inu cita Naraku hai scritto o senza h;5) Poco dopo 'Oh', sempre senz'h.

06/09/18, ore 22:38

Buonasera!
Un capitolo dolcissimo.
Inuyasha inizia a vedersi come papà e parla al bambino. Si comporta benissimo con la sua Kagome. Inizia anche a capire quanto può essere stato terribile per lei avere a che fare con Naraku. Finalmente si è svegliato e vuole fare di tutto per proteggerla.
Meno male che ha vinto il tornero.
A Naraku e Kikyo deve essere preso un colpo a causa della bellissima notizia. Spero non succeda nulla di spiacevole a Kagome.
Il rapporto tra Inuyasha e Kagome che hai descritto nel capitolo è davvero speciale.

05/09/18, ore 22:31

Ciao grazie a te per il capitolo sempre più interessante alla prossima.

05/09/18, ore 13:02

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha è diventato più apprensivo nei confronti di Kagome sapendo che c'è una nuova vita che sta crescendo in lei.
Che bella notizia anche Sango si sposa !!!

05/09/18, ore 12:29

Ottimo lavoro come sempre,sandra, semplice ed efficace, oltre che dolce. Non vedo l'ora di scoprire che ha in mente il bastardo e di vedere il piccolino. Buon lavoro e a presto, ti consiglio di nuovo le storie della mia amica Rose Du Rembrandt, ti sarebbero molto utili. Spero di essere sempre utile.

04/08/18, ore 00:17

Complimenti molto bella la istoria non vedo l’ora di leggere la prossima puntata. Ps solo una cosa ma perché mi ai messo come coppia Sesshomaru e Kagura 😭 io preferisco Sesshomaru e Rin 😍 . Alla prossima

04/08/18, ore 00:12

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre ricco di colpi di scena anzi di bebè in arrivo.
Ancora non ci credo che Inuyasha e Kagome sono marito e moglie e che avranno presto un bambino.
Sono anche contenta per Sesshomaru e Kagura.
Bisogna stare attenti sia a Naraku che a Kikyo.

03/08/18, ore 19:12

Capitolo molto dolce e ben scritto, come sempre. Concordo con Inuyasha, non colpirei mai una donna(se non le mie compagne di Kick Boxing, per ovvi motivi), ma quando ce vò ce vò. L'unico errore è stato 'ti vede come un grande guerriero, a parte suo padre', meglio se sostituisci con 'quasi al livello di suo padre' e magari scrivici che quando Sota va ad allenarsi, Rin si offre come sparring partner e lo mette subito a terra, grazie all'addestramento dei genitori. Buon lavoro e a presto.

03/08/18, ore 19:00

Buonasera!
Altri colpi di scena e tante emozioni.
Un bellissimo capitolo.
Kagome è sempre straordinaria e il suo rapporto con in Inuyasha è splendido e forte. Speriamo che non si guasti.
Inuyasha che piange, una scena meravigliosa.
Adoro sempre di più il personaggio di Kagome. È forte e coraggiosa.

30/07/18, ore 13:34

Ma ciao :)
Davvero un bellissimo capitolo sopratutto il finale Inuyasha ha fatto una sorpresa a Kagome e si sono sposati wow.
Kikyo sempre più velenosa del solito e Hitomi cosa pensa di ottenere si è montata la testa.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto