Inuyasha di Samgar
di sandra45

30/07/18, ore 13:20

Ottimo lavoro, ho apprezzato l'atmosfera e non vedo l'ora di vedere quei due stronzi avere quello che si meritano. E niente attacchi di gelosia senza prove fondate, l'ho visto troppo spesso in non so quante fic.A presto.

29/07/18, ore 23:49

Buonasera!
Questo capitolo è una sorpresa.
Avrei voluto strozzare Kikyo e l'altra vipera. Pensano davvero di poter manipolare Inuyasha, sono assurde.
Spero che Inuyasha cacci la sorellastra.
Il finale è stupendo. Il capitolo è finito troppo presto.
Il personaggio di Kagome è super, sai renderla forte in ogni gesto o parola.
Attendo con ansia il seguito.

24/07/18, ore 15:25

Ciao ^-^
Bellissimo anche questo capitolo. Inuyasha e Kagome sono sempre più belli insieme e si vede l'affetto che provano l'uno per l'altra. Kikyo beh che dire di lei *mmm veronica pensa* ah si ODIOSA ( ormai lo sai cosa penso di lei ) io spero che non si sia fatta male e che appena torna Inuyasha e lo scopre spero la cacci via a calci in c**o ... Ed è quello che merita... Con questo ti saluto un abbraccio e alla prossima ^-^

24/07/18, ore 14:30

Ciao :)
Bellissimo capitolo anche questo mi è piaciuto tantissimo..
Inuyasha e Kagome sono davvero molto belli insieme.
Kikyo sei una serpe velenosa ma sparisci e vattene via dal castello.

24/07/18, ore 12:20

Buon pomeriggio!
Un altro capitolo mozzafiato.
La notte fra Inuyasha e Kagome è stata descritta bene. Sembrava tutto magico.
Kagome è davvero innamorata. Inuyasha sembra voler instaurare un legame permanente con lei.
Speriamo torni presto al castello e sgridi Kikyo. Si è comportata malissimo nei confronti di Kagome.
Spero che Kagome non sia ferita gravemente.
A presto

24/07/18, ore 11:23

Capitolo piuttosto carino e dolce(eccetto Kikyo,troia) e si fa capire quando Inuyasha è appassionato di battaglie.Grazie per aver soddisfatto il mio piccolo capriccio, buon lavoro e a presto.

20/07/18, ore 21:36

Buonasera!
Questo capitolo è stato triste ma allo stesso tempo bellissimo.
Peccato che kikyo abbia dovuto fare i capricci e far ammazzare la cavalla di Kagome. L'unico affetto rimasto del padre le è stato portato via a causa di una viziata.
Meno male che Inuyasha non crede alle parole della sorellastra. Le parti in cui si infiamma e difende Kagome dalle parole di Kikyo sono fantastiche.
Il rapporto tra Inuyasha e Kagome si è fatto forte, sono bellissimi insieme. Finalmente la ragazza è riuscita a lasciarsi andare.
Non vedevo l'ora di leggere della loro notte d'amore. Inuyasha è stato dolce nonostante tutti pensino che sia una belva.
Kagome è quella che lo capisce meglio e ha intuito di potersi fidare e lasciare andare.
La scena non è sdolcina, anzi è meravigliosa.
Mi piace come descrivi il legame fra i due innamorati.

20/07/18, ore 14:26

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Kikyo è davvero una strega ma perché non se ne va.
Quando mi dispiace per Kagome è morta la sua cavalla Zelda.
La scena tra Inuyasha e Kagome mi è piaciuta tantissimo..è difficile scrivere certe scene ma sei stata bravissima.

20/07/18, ore 13:37

Ottimo capitolo, amica mia, molto dolci le parte con Inuyasha e Kagome(compresa quella hot) e povera Zelda, non vedo l'ora Kykio riceva la sua lezione.Buon lavoro e a presto.

16/07/18, ore 01:55

Ciao la storia mi piace veramente moltoe trovo che sia scritta benissimo, ogni capitolo è più bello del precedente....ovviamente si fa sempre più interessante, era ovvio che dietro all'attentato di Inuyasha ci fossero dietro Naraku e Bankotsu. Per fortuna per Kagome è stata solo una ferita non troppo grave. Che bello si sono dichiarati *___*, che teneri che sono. Kikyo ovviamente è più st***** che nel manga =____= invece che magari fare 2+2 e capire che a Naraku non frega un bel niente di lei ma sarebbe solo un mezzo, lei che fa? Se la prende con Kagome.....se non è intelligenza questa =______= non ho parole. Per il resto non vedo l'ora che aggiorni. Ciaoooo -____^

15/07/18, ore 18:37

Ma ciao :)
Per prima cosa ti ringrazio di avermi citato continuerò sempre a seguire la tua storia e commentarla.
Parliamo del capitolo come sempre davvero stupendo.
Oh che carini Inuyasha e Kagome si sono dichiarati finalmente che bello,aww.
Naraku sei proprio un farabutto sapevo che c'era lui dietro l'accoltellamento di Kagome.
Kikyo sei davvero odiosa Naraku è tutto tuo,Kagome non sa che farsene di uno come lui e poi ha Inuyasha.
Wow Sango ha baciato Miroku che succederà tra quei due.

15/07/18, ore 15:27

Bel capito come sempre del resto.
Per fortuna Kagome non si è fatta puoi tanto male solo una ferita. E' stato bello che con questo evento abbia fatto ammettere ad Inuyasha che l'ama e che poi è ricambiato lo fa sentire ancora più felice. Ma chissà come mai Naraku abbia ucciso l'aggressore? " qui c'è qualcosa che mi puzza " come direi io. Kikyo è insopportabile, non la sopporto. E ora io mi chiedo cosa combinerà quella pazza ... perché si è pazza... Okay mi tappo la bocca ( e in questo caso smetto di digitare sulla tastiera ) comunque aspetto con ansia il prossimo. un abbraccio ^-^

15/07/18, ore 08:37

Capitolo molto dolce,lieto di vedere che Inuyasha sta finalmente mettendo la testa sulle spalle, comunque eliminerei quella particina con Bankotsu e Naraku,è troppo breve per contare davvero. Buon lavoro e a presto.

10/07/18, ore 14:05

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Kikyo è davvero odiosa ma Kagome le tiene testa.
Naraku cosa stai architettando contro Inuyasha e Kagome ??
Oh dio Kagome sta bene ? E chi è questo assassino ??

09/07/18, ore 12:56

Capitolo molto dolce e ben scritto, grazie anche per il background di Inuyasha, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, buon lavoro e a presto.