Inuyasha di Samgar
di sandra45

05/07/18, ore 16:46

Bella storia complimenti!! Kikyo e Naraku sono perfetti insieme.. anche se fanno paura!! 😅 vedremo cosa combineranno.

30/06/18, ore 22:01

Bellissimo anche questo capitolo ( come gli altri del resto )... Ora sono curiosa di scoprire come Inuyasha ammetterà che si sta innamorando di Kagome e lo stesso lei ... Poi sono curiosa di scoprire la nuova coppia Kikyo/Naraku ... Un abbraccio e alla prossima ^-^

30/06/18, ore 18:46

Capitolo molto carino e dolce(anche se piccolo errore, si scrive Hanyou), sono curiosissimo di vedere i prossimi eventi e ammetto che la Kikyou/Naraku mi piace un pò, non mi dispiacerebbe vederla come qualcosa di vero qui, almeno perchè entrambi hanno le proprie ambizioni. Buon lavoro e a presto, stai facendo un ottimo lavoro.

30/06/18, ore 14:37

Ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha prova qualcosa per Kagome ma non lo ammette a se stesso e pensa che Kagome è uguale alle altre donne.
Naraku pensa sempre a elaborare piani diabolici verso Inuyasha.
Alla prossima

24/06/18, ore 14:22

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Menomale che Inuyasha è arrivato in tempo grazie anche a Shippo.
Secondo me sotto sotto Inuyasha prova qualcosa per Kagome ma ha paura di fidarsi.
Naraku sei davvero un demonio lascia in pace Kagome.
Cosa sceglierà Kagome dirà si o no alla proposta di Inuyasha .?
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà

24/06/18, ore 10:51

Capitolo molto carino e dolce,per fortuna Naraku sta avendo un assaggio della sua punizione. Forse la storia d'amore è un pò troppo frettolosa,e cherié(preferisco) come soprannome non mi fa impazzire, ma non importa,almeno Inuyasha sa assunersi le conseguenze delle proprie azioni. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, buon lavoro e a presto,lieto che 'Sul fondo dell'abisso' ti piaccia.

15/06/18, ore 17:31

Ciao.
Bellissimo veramente questo capitolo.
Wow non avrei mai creduto di sentire uscire simili parole da Miroku.
Oddio Inuyasha corri a salvare Kagome è in pericolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

15/06/18, ore 10:56

Capitolo niente male, scritto bene, ma spero che Naraku non riesca nel suo intento e che Inuyasha o Sesshomaru gli diano definitivamente il ben servito. Buon lavoro e a presto.

13/06/18, ore 13:22

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.
Anche se Inuyasha tratta male Kagome non gli farebbe mai del male.
Povera Sango menomale che c'e Miroku a consolarla.
Alla prossima

13/06/18, ore 09:32

Capitolo piuttosto interessante, non vedo l'ora di scoprire che altro succederà. Scusa, ma non ho proprio tempo oggi. Comunque un consiglio, invece di scrivere 'a più di un uomo o demone', usa 'molti avversari in contemporanea', rende meglio il concetto.

13/06/18, ore 09:29

Ciao! Grazie per questo nuovo capitolo. Povera Kagome, Inuyasha è davvero un capo che sa quello che vuole, ma lui è miroku non sono come quel viscido di Naraku. Con il suo fare dolce e burbero al tempo stesso, credo che kagome cederà presto *_*

10/06/18, ore 22:34

Ciao!!!
Sono davvero contenta di questo aggiornamento, sia perché è stato velocissimo (WOW<3), sia soprattutto perché è un capitolo molto interessante, bello e ben scritto!!! Forse tendi a cambuiare scena un po' velocemente, ma sembra di seguire un film, tieni comunque un bel rimo!!:)
Inu ha fatto la sua comparsa e devo dire che mi piace, Naraku... lo tirasse sotto un tir (lo so, data l'epoca è mooolto improbabile, sigh) e poi si intrvedono nuovi personaggi, tra Miroku, Koga e Shippo!!! Sono davvero troppo curiosa di sapere cosa accadrà e spero anche che Inu si dimostri gentile con la povera Kagome, che tra parentesi, stai rendendo molto ben, mi piace lo spirito fiero e combattivo!!!:D
Comunque sia non vedo l'ora di leggere il proseguo!!! Continua così!!!
Alla prossima,
Fibbi
PS Grazie per il piccolo spoiler;)
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 10:40 pm)

10/06/18, ore 15:38

Grazie per questo nuovo capitolo a tempi record!
Finalmente il nostro inuyasha è arrivato a fare giustizia e a mettere le cose a posto! Mi dispiace tanto per kagome è Sango.... ma chissà che adesso non riescano a trovare una nuova vita e l'amore?! :)

10/06/18, ore 08:40

Capitolo niente, male, versione piuttosto figa di Inuyasha(anche se Naraku è un ragno, non un corvo, a meno che qui non sia un tengu). Sono curiosissimo di vedere cos'ha in mente quel bastardo, buon lavoro e a presto, stesse richieste dell'altra volta.

09/06/18, ore 21:51

Ma guarda un po' che storia interessante ho scoperto!!:)
Mi sembra mooolto carina già dall'inizio e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!! Devo dire che l'ululato in lontananza mi ha fatto venire la pelle d'oca, wow che tensione e poi sei riuscita a farmi detestare Naraku ancora di più, ahah;D
Ovviamente sono anche molto in ansia per Sango e Kagome, ma se Inu sta arrivando confido in lui!!
Posso chiederti uno spoiler? Sei autorizzata a non rispondere:)
Hai intenzione di inserire anche le altre due coppie "canoniche" delle ff su Inuyasha, ossia Sesshomaru/Rin, oppure Sesshomaru/Kagura (io preferisco Rin, ahah;D) e Koga/Ayame?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!!!!:)
A presto (spero, sono curiosaaa>.<)
Fibbi
(Recensione modificata il 09/06/2018 - 10:11 pm)