Niña
di Shinalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/02/13, ore 21:03

Molto carina questa storia!! Dico sul serio!
Sono contenta che alla fine Delia abbia trovato qualcuno da amare e condividere la propria vita ^^
Stessa cosa vale per Rafael :)
Ti faccio i miei complimenti per la storia, mi è piaciuta molto :)
Alla prossima!!

05/03/10, ore 10:54

non mi aspettavo assolutamente un finale cosi speravo che tra delia e rafael nascesse qualcosa perchè a parer mio sono perfetti insieme!!secondo me dovresti continuarla la storia perchè sei davvero brava...baci

05/01/10, ore 12:06

O.o non posso crederciç__________ç!!!! Che finaleç_____ç !!! Lo so bene che non è sempre tutto rosa e fiori, però ci tenevo veramente tanto in un possibile riavvicinamento tra Delia e Rafael!!!
Non capisco perchè abbia detto "si" a Luca...comunque sono felice che tra loro due sia finita, a parer mio non erano fatti per stare insieme!!!
Mi è piaciuto il fatto che Rafael si sia fatto un altra vita, anche se volevo che stesse con Deliaç__ç!!!
Il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, mi dispiace sia già finitaç__ç adoravo questa storia e mi dispiace assai che tu abbia accantonato l'idea di un seguito, io l'avrei letto molto volentieri!!!!
Alla prossima,
bacio=*

05/01/10, ore 11:47

Ciaooo Manu:)!!!
Scusa se commento solo ora, ma ero in montagna e sono tornata solo ieri sera!!!
Inanzitutto Buon Anno Nuovo anche a te:) anche se un tantino in ritardo!!!!
Capitolo molto carino ma stranissimo, managgia non dirmi che ritorna con Lucasç_____ç e Rafael ha un'altra giusto???? managgia a te, spero di aver capito maleç___ç ora corro a leggere l'epilogo^^!!!

04/01/10, ore 23:50

O_____________________O e tu non vorresti essere linciata?? ma io se ti prendo ti stritoloooo!

mi sta bene che con luca sia finita.... ma io la volevo vedere con rafael!! :(
xò d'altro canto anche lui merita una bella vita...quindi..
ok, accetto l'epilogo ma con riserva... :D

baci!!!

04/01/10, ore 21:07

uhm.. avevo già intuito il finale dal cap. precedente..ma ke anke lei fosse in procinto di sposarsi con un altro non me l'aspettavo proprio O.o non so forse avrei voluto vederla soffrire un altro po XD non è ke starò diventando + sadica di te???
cmq, non è il finale ke speravo ma d'altronde sei tu la scrittrice e cmq ci hai sorpreso molto :D Rafael ti consolo iooooooo

04/01/10, ore 20:35

Innanzitutto, buon anno!
Allora, ammetto di non riuscire a capire l'epilogo. Cioè, lo capisco che non tutte le storie finiscono come uno vorrebbe; pertanto questo capitolo mi lascia l'amaro in bocca perché è ovvio che speravo in un lieto fine tra Dalia e Rafael, ma come autrice posso dire che la tua è stata una scelta possibilissima.
Nella realtà succede.
Tuttavia, io non mi riesco a ritrovare con l'epilogo del capitolo precedente e con ciò che c'è scritto in questo.
Insomma, non capisco cosa l'abbia portata a scegliere Luca, visto il ragionamento intelligente e lucido che aveva fatto sui loro cambiamenti.
Paura di rimanere sola? Però non è stato detto. Forse qualche altro capitolo ci sarebbe voluto.
Non so se mi sono fatta capire: se da ammiratrice di Rafael posso essere dispiaciuta che non siano insieme, non riesco a capire perché non abbia tentato. Mi sembrava una persona abbastanza determinata, l'ultima Dalia che ci hai mostrato.
Per il resto, è stato scritto benissimo come sempre!
Non prenderla come una critica, solo un po' di confusione da parte mia ^^
un bacione!!!

03/01/10, ore 22:08

oh mamma mia... e ora?! che è successo??? aiuto!!!!!! voglio l'epilogo!!!!

mi dispiace che questa storia sia finita.... mi ci ero affezionata! xò è giusto così.. tutto ha un termine ed io in questo caso non ho capito qual èèèè! quindi mi raccomando, mettete con la testolina nel foglio di word e facci leggere il vero finale!!

bacio manu!!

02/01/10, ore 17:31

oddio, mi hai mandato il cervello in fumo!! fammi capire, lascia andare rafael e si prende 'quell'altro' -_-' e già non ci siamo!! ci ricasca come una pera cotta e leggo cmq ke nn funziona e qui io gli dico, BEN TI STA, come ben gli sta il fatto ke, se ho capito bene, torna da rafael e lui ha un figlio con un altra??? madò ke confusioneee, ti prego posta prestooo!!! :D

02/01/10, ore 01:19

Buon Anno anche a te Manu!!!
C'era da aspettarselo che avresti fatto accadere tutto il contrario di quello che in realtà doveva accadere XD
Un bambino con cui Shopia deve divedere le attenzioni del padre? Ok, dimmi che non è di Dafne e Luca... non dai c'è escritto padre quindi deve essere di lei e Rafael... dimmi che sta ragazza si da una svegliata una volta tanto...

24/12/09, ore 17:41

Anche qui inizio con scusarmi per il tremendo ritardo ç_ç
Un chiarimento tra i due era necessario, e l'hai gestito egregiamente come sempre. Delia è confusa, si capisce. Il fatto che provi fastidio al pensiero di vedere Raf con un'altra ... beh, è abbastanza eloquente. Il finale mi ha lasciata così --> O.O Wowwwwww, ed ora??? Non vedo l'ora di conoscere il seguito *_* Bravissima!

30/11/09, ore 19:30

aaaahhhh!!!

sono scossa!!! cos'è tutta sta situazione??? o mamma mia... si può in 5 minuti di conversazione combinare tanti casini?! eh delia delia!!!!

e mo? ora che rafael ha aperto questa porticina... che fa delia, ci entra??? noo non penso! :(

23/11/09, ore 22:10

*_* oooh ke bello questo capitoloooo, mi hai fatta contenta ahahaahh!!
Grande Rafael, hai tutto il mio appoggio...io incrocio le dita per te!! un hip hip urrààà per Rafaellllll ahahah Xd ok basta!!!

23/11/09, ore 10:07

Finalmente!!! Faccio il tifo per Rafael dall'inizio! Brava, questa storia e' sempre piu' bella. continuala presto, ti prego

22/11/09, ore 19:02

Ciaoooooooooo Manu;)!!!
Che bello hai aggiornato anche questa ficcy, sono proprio contenta^^!!!!
Capitolo bellissimooooooooo*____________*!!!
Sono proprio contenta che alla fine sia entrato in scena Rafael, io adoro incondizionatamente quel ragazzo^^!!!
Gli ha fatto anche la proposta, che dolce, io spero proprio che Delia accetti^^...e spero si innamori di lui pian piano!!!!
Alla prossima...kissssssss=*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]