La bambina del futuro piovuta dal cielo
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/02/15, ore 14:47

scusa se disturbo di nuovo ma volevo chiederti se avevi intenzione ddi continuare questa storia perché è bellissima e l ho letta tutta d un fiato😍😍💞

08/11/11, ore 20:05

Ciao:)
Ho appena trovato questa fiction e l'ho letta tutta d'un fiato :):):):) è davvero stupenda
So di essere in ritardo di due anni:(:(:(:(:(:(:(:( ti prego riprendi in mano la storia sono Super curiosa :)
spero di poter leggere presto un nuovo capitolo (ti pregooooo[sono matta xD])...
A presto
Fior di Loto :-)

01/06/11, ore 19:17

Troppo bella qst ff ti prego continuala *-* nn fare cm altri ke lasciano le proprie ff in sospeso e nn le continuano + !!!!!!!!!!!!!! X FAVORE CONTINUALAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/03/11, ore 18:48

Bellissima, brava. Spero che la continuerai presto, visto che è una meraviglia, perciò un peccato lasciarla in sospeso per troppo tempo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/11/10, ore 19:41

sappi (o meglio sappiate xD) che ho letto tutti i 17 capitoli in un sol boccone ù.ù
e sono stupendi, ma questo era più che ovvio visto che a sciverli sei tu (anche se ho visto che lo zampino di Hime c'è sempre xD)
questo è un capitolo mooolto comico! quando dicono che Sanji ha la sue cose sono morta!
adoro questi siparietti! Silk è troppo simpatica! nel capitolo precedente, mi ha fatto ridere tantissimo il fatto che nonostante Zoro e Nami stessero facendo scintille, lei neanche se li caca di striscio (scusa il termine volgare >.<) come se fosse abituata a cose molto più porche!
ora, unica cosa di cui mi rammmarico molto: è un'anno che non aggiorni! ed è un vero peccato, perchè questa è una storia molto bella e interessante! spero che tu possa riprendere in mano la publicazione dei capitoli, perchè sono rimasta con l'amaro in bocca sapendo che (forse) non potrò leggere il proseguimento!
non mi resta che lasciarti con l'augurio di un aggiornamento!
baci

19/09/10, ore 01:28

ciao, quando continuerai questa bellissima storia. Io aspetto da tanto. Mi dispiacerebbe se la lasciassi cosi.

17/08/10, ore 21:23

°^°"
*me prende fiato*
*cerca di parlare*
*sente la gola asciutta*
*tossisce*
a-hem....oddio °^° dopo quello che ho letto sono rimasta..folgorata °^°
allora, intanto io adoro le tue storie,adoro il tuo stile e adoro silkkkk °.°
è troppo carinuccia <^-^> ovviamente sospettavo che fosse zoro il papi però..quando ho letto il capitolo non ho potuto fare a meno di sorprendermi,avere un PRINCIPIO DI INFARTO,morire,resuscitare e non respirare per 5 minuti °^° questo è il capitolo che mi è piaciuto di piu \o/ mi fa troppa tenerezza pensare a zoro che abbraccia silk °^°
me si inchina alla dea della scrittura °^^^° mi raccomando continua a sorprenderci con i tuoi capitoli ç.ç non posso vivere senza sapere come andrà a finire c.c *me sparisce in una nuvola di cuoricini*

12/11/09, ore 16:31

troppo forte quando chopper dice ke sanji ha le sue cose sono morta XD adoro vedere la famigliola riunita*_* zoro e nami ke si danno i pizzicotti quando sono pucci ^^

11/11/09, ore 01:16

Molto carino questo capitolo... divertente la scena nella cabina dei ragazzi e il risveglio di Zoro ^^
e poi che dolci i due piccioncini che si danno i pizzicotti
Al prox capitolo bye bye ^^

10/11/09, ore 22:30

Evviva! Finalmente avete continuato! Povero Sanji ^^
La curiosità aumenta ad ogni capitolo!
Continuate preso!

10/11/09, ore 21:28

ciao mitiche scrittrici! ho appena letto tutti e 17 capitoli di fila! posso dire che la vostra storia è strepitosa!!!! io adoro One Piece ma Zoro e Nami in particolare, vi prego aggiornate presto!!! kiss kiss

01/11/09, ore 22:36

Rolo che fine hai fatto? ti prego torna ad aggiornare ^^

05/10/09, ore 14:58

Bellissimo cap!! Certo che la bimba ha un tempismo da favola eh? Ma son certa che i nostri eroi recupereranno alla grande, ehehe! Bravissima, come sempre! Un bacione!

04/10/09, ore 15:03

Bellissimo questo capitolo!!! e poi Silk che arriva in cucina e li becca in pieno, che ridere... Al prox bye bye ^^

04/10/09, ore 09:50

stupendooooo questo capitolo!! finalemente sono diventati come una vera famiglia. silk è un mito, troppo bello quando dice che è abituata a vederli fare "certe cose" XD. sono curiosa di sapere come reagiranno tutti alla notizia.... soprattutto sanji!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]