Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    10/11/2009    8 recensioni
Il duo rolo-Hime è di nuovo in funzione !*_* Siamo tornate con una nuova fic e l' ho coinvolta in questa vicenda . una bambina , silk ,figlia di Nami , torna nel passato per salvare la vita a suo padre ... ( zoroxnami)
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17

 

Capitolo 17

 

-Sai –Sanji si svegliò con una sensazione spiacevole addosso –Qualcosa succederà oggi –Parlò al capitano mentre si stava vestendo .

-Tu dici ?-Lo fissò appena –Magari qualcosa si emozionante –Si illuminò ridendo .

-Che vuoi che succeda !?-Li riprese Usop –Dovremmo giungere o forse ci siamo gia alle coste di un isola , ma nulla di più …-

-Evvai !-Rufy alzò entrambe le braccia al cielo –L’ isola del mistero …-

un isola come tutte le altre scemo!- Lo sgridarono facendo svegliare anche il Ciborg , Brook e Chopper .

-Che avete da urlare ?-Domandò perplesso la piccola renna .

-Sanji dice di avere qualche presentimento-Lo additò Rufy.

-Magari ha le sue cose –Buttò li Franky beccandosi un urlo da parte del medico .

-OH MIO DIOOO!!!-Cominciò a girare attorno alla stanza .

-Siete due imbecilli!-Gracchiò il cuoco per la sua ipotesi delle balle girate .

-Che cosa sono queste “tue cose “ Sanji ?-Chiese il capitano .-è una ricetta segreta !?

-Andiate al diavolo-Si aggiustò il nodo alla cravatta e sentì un russare in quella stanza . Voltò lo sguardo e vide lo spadaccino a gambe penzoloni e a pancia supina …

-Ma guarda questo …-Strinse i denti e gli diede un calcio in testa .-SVEGLIATI CIUFFO DI INSALATA !- Lo spadaccino accusando il colpo in piena testa , si svegliò strusciandosi gli occhi .

gia mattina ?-

-Si deficiente !- Lo vide scendere dalla branda e andare dritto verso l’ uscita …. E senza neanche urlare o osare dire “giorno”.

In silenzio , la ciurma lo inseguì fino al ponte e poi per la cucina .

-Ma guarda te –Brontolò massaggiandosi la nuca e fissando la cucina .

-Giorno !-Silk salutò il suo papà alzandosi da posto e correndo verso di lui che prontamente la prese in collo . Erano a mangiare il latte con i biscotti mentre Nami era intenta a leggere il quotidiano .

Si avvicinò a lei e si mise a sedere con Silk in collo .

-Buon giorno –Gli sorrise e voltandosi verso di lui , ricambiò .

-Buon giorno –Ridacchiò –Come mai così mattiniero ?-

-Mi ha svegliato il cuoco –

-Zio Sanji ? e perché !?-

-Quello si sveglia con le balle tirate fino alle orecchie gia dal primo mattino …-Le fregò un biscotto dalla tavola –Impara bene tesoro –La mise in guardia –Azzardati a portare un damerino davanti alla mia porta e giuro e che lo affetto …-

-Ha parlato lui invece eh ?-Sollevò un sopracciglio Nami per vedere suo … il suo compagno si !

-Ti sembro un damerino ?-La fulminò con lo sguardo .

-No no caro –Si attaccò alla sua ciotola di latte e bevve in silenzio .

-Buon giornooo!-Tuonò il capitano piombandosi  sulla tavola gia pronto a raziare qualche prelibatezza dei biscotti delle due .

-Ciao Zio Rufy !-

-Hey piccola !- Afferrò un suo biscotto .-Lo mangi tutto ?-Guardò la colazione che ormai , era quasi finita .

-Non mi va più …-Ammise .

-Che spreco !- Prese la ciotola e se lo bevve al posto della bimba , lasciando Zoro a scuotere il capo e a posare una mano sul tavolo .

-Il soprannome di fogna fa al caso tuo –Sospirò .

-Non è che anche tu scherzi …-Commentò Nami sempre a bere e facendo scattare una vena a Zoro . Si limitò a fissarla con un ghigno di rabbia , tramutato in un imperfetto sorriso e le strizzò una guancia .

-Sei adorabile sin dal mattino –La prese in giro lui .

-E tu sempre il solito rincoglionito –Lo afferrò anche lei per la guancia e strizzò più forte che potè .

Silk , ancora in tra le braccia di Zoro , rideva a crepapelle .

-Ad ogni modo –Zoro mollò la presa e fissò la cartografa serio .-Ti devo parlare …-

Lei rimase zitta e aggiungendo l’ altra mano continuò a pizzicottarlo in faccia facendo produrre risate a Silk e a Rufy .

-AHHHHHHHHHHHH!!!-Ecco il cuoco .-Marimo del cavolo!-Lo additò –smettila di importunare la mia Nami-san sin dalle prime luci dell’ alba –

-MA SEI IDIOTA O COSA !?-Tentò di dire mentre Nami cercava di allargargli la bocca stile capitano .-AHO-

-Vi prego!-Entrò Chopper –Zoro abbi un po’ di riguardo per Sanji –lo rimproverò-Ha le sue cose !-

Lo spadaccino lo fissò con un espressione da presa di culo e continuando ad essere torturato da Nami scosse le spalle .

-Semmai la menopausa …- E le urla del cuoco e le risate dei due “bambini “ aumentarono ….

 

 

 

Scusate immensamente dell’ enormissimo ritardo nell’ aggiornare ! perdonateci!!!

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105