Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    02/09/2009    8 recensioni
Il duo rolo-Hime è di nuovo in funzione !*_* Siamo tornate con una nuova fic e l' ho coinvolta in questa vicenda . una bambina , silk ,figlia di Nami , torna nel passato per salvare la vita a suo padre ... ( zoroxnami)
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diciottesimo colpo

Capitolo 6

 

-TU!!!-Eccola, ormai era partita in quarta, vedendo Zoro, con in mano un suo adorato mandarino.
-Io?! Io cosa?!-Zoro cercò di fare il finto tonto, mentre mise in mano a Silk, il mandarino.
-Come hai osato, prendere un mandarino con le tue manacce!!?-lo stava per trucidare, così Silk, si aggrappò alle gambe di Nami.
-Mammina, non lo ammazzare!! Gliel'ho chiesto io!-
Nami si calmò di colpo, scese a livello di Silk, e le posò le mani sulle spalle.
-Ti piacciono?-Le chiese con un sorriso.
-Sono strabuoni!! Sembrano quelli di casa!-Rispose Silk entusiasta.
-Dove abitiamo?-
-A Coco, mamma!-
-Oh, almeno questo...-Si rialzò, la piccola rossa si abbracciò di nuovo alle sue gambe, e lei prese ad accarezzarle la testolina, del suo stesso colore.
Zoro le guardava, ancora seduto per terra. Erano una bella visione.
-Nami saaaaaaaaaaaaaaaaaaan?!-La voce del cuoco, arrivò, interrompendo la scena e l'atmosfera tenera.
-Ma che palle...-Borbottò Zoro alzandosi, ormai, non si poteva più stare in pace.
-Nami san, mia diletta! Cosa vuoi che ti prepari il tuo umile servo, per la cena?-Chiese il cuoco, arrivato all'agrumeto, saltellando e con gli occhi cuoriformi.
-Non so Sanji, quello che fai per tutti andrà benissimo!-Rispose Nami.
-Ma crostatina! Sai che Sanji, può farti dei piatti prelibati, solo per te!-
-Basti che prepari qualcosa di sano per Silk.-
-Ma certo Nami san!!-
Zoro se ne andò, infatidito dalle sviolinate del cuoco.
Silk lo vide e corse verso di lui, sperando che sua madre e Sanji, si accorgessero il più tardi possibile, della sua fuga.
-Aspetta!!-Disse Silk, raggiungendo lo spadaccino. Lui non si fermò.
-Che c'è, mi segui?-
-Ti devo parlare!!-
-Mi pare che tu, stia parlando più con me, che con tua madre!-
-C'è una ragione!!-La bambina si aggrappò ad una gamba dello spadaccino, per farlo fermare.
-E' importante!!-
Zoro le vide gli occhioni lucidi, si convinse.
Entrarono in una cabina.
-Dai avanti, sputa il rospo.-Disse Zoro, esortando Silk a parlare. Lei andava avanti e indietro per la stanza, cercando le parole.
-Ecco, non è semplice. Ti voglio dire, chi è mio padre.-
Zoro la guardò sorpreso. Ma sentì anche una morsa alla bocca dello stomaco. Sapere che Nami, in un futuro non molto lontano, si era rifatta una vita con un altro uomo...Gli si rodeva il fegato.
-Perchè proprio a me?-
-Non lo voglio dire a mammina, ma a te si! Non lo devi dire a lei, a gli altri ok?-
-Ok, ma continuo a non capire.-
Silk sospirò, apprestandosi a spiegare.
-Ho detto a mamma chi ero, perchè lei è la mia mamma no? Beh, adesso dico al mio papà, chi è il mio papà...Chiaro il concetto?-
Eccolo, quello era un principio di infarto, se lo sentiva Zoro.
Zoro si accasciò a terra, bianco come un lenzuolo. Cominciò a sudare freddo, aveva la bocca asciutta e iperventilava. Ci mancava la schiuma dalla bocca, ed era fatta, insomma, non stava dando un buono spettacolo, del suo autocontrollo.
-Tutto bene? Pensavo che svenissi, come mammina!!-Disse Silk, sventolandolo con una mano.
-Nami è svenuta?-
-Si.-
-Oh...Oh porca...Porca...-
-Papà!!-Lo rimproverò, la piccola rossa.
-Si, scusami...Ho una figlia!! Con Nami!!!-
-Non le dire nulla, hai promesso!!-
-Nono, non le dico nulla!-
Piano piano, il colorito gli ritornò, ricominciò a salivare e a respirare correttamente.
-Ti sembra assurdo vero?-Gli chiese Silk.
-Si...Mi ritroverò sposato a Nami! Con una figlia!-Disse lui incredulo.
-Silk scoppiò a ridere, e gli saltò in braccio, con poca grazia.
-Eddai papozzo! Non fare così!! Voi siete i genitori migliori del mondo!!-
-Ah si?-
-SI!!-
Silk si strinse alla maglietta del padre, pian piano, il suo sorriso si spense.
-E' bello, poterti abbracciare ancora, papino...-Disse lei, la vocina rotta dal pianto.
Zoro la guardò, aveva una bambina aggrappata al suo petto, che gli stava inzuppando la maglia.
Aveva appena scoperto che lei, era sua figlia.
Ma per certe persone, l'istinto paterno, è innato.
Così, strinse a se la bambina, cercando di consolarla, di cullarla. Gli faceva male, vederla così, gli ricordava troppo Nami, in un triste episodio della sua vita...
-Ehy ehy...-Zoro le sollevò il visino, asciugandole le lacrime.-Non so che sia successo, nel futuro...Ma stai tranquilla, tuo padre, non si fa ammazzare così facilmente!-
-Davvero?-
-Davvero, davvero.-
Silk tirò su col naso.
-Aggiusteremo tutto?
-Te lo prometto, piccola.-
Silk scoppiò di nuovo a piangere, e si lasciò coccolare
dal padre.

 

 

 

Questo cap l’ ha scritto hime .

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105