Oh mia dea
di Blackrose71

15/08/18, ore 22:36

Caspita. Capitoli bellissimi . Attendo il prossimo 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

01/08/18, ore 21:25

Molto commovente. Maya ha trovato un padre inaspettato, e un grande aiuto per il suo futuro, però adesso sappiamo anche che è in pericolo di vita.

22/07/18, ore 16:27

Questo è un colpo basso! Sembrava che Eisuke fosse rinsavito e che tutto andasse per il meglio, e invece.. ma questa strana forma di demenza terminale esiste davvero o te la sei inventata?

20/07/18, ore 22:15

Che sorpresa! Vero è che già dal capitolo scorso si era intuìto qualcosa, ma adesso.. dunque il "nuovo" Eisuke redivivo è un loro fedele alleato.

18/07/18, ore 07:38

Che colpo di scena! Non ho parole! Anch’io voglio proprio scoprire xké il vecchio l’ha fatto! Dove sta il tranello? Speriamo in bene!!

17/07/18, ore 21:00

Masumi ha ragione, ci sono molti lati positivi ed opportunità in questa nuova posizione per Maya; il gesto di Eisuke mi ha stupita non poco!

17/07/18, ore 01:44

Ho appena iniziato a leggere la tua storia, ma devo ammettere faccio un po' fatica; dovresti impostare meglio l'impaginazione. Questo blocco unito, senza pause e punti a capo, rallenta molto la lettura e non invoglia a proseguire. Dovresti usare meglio l'html, magari impostando meglio il capitolo. Buon proseguimento.

16/07/18, ore 21:14

Anche Masumi è bravo a portare una maschera, soprattutto in quell'ambiente di squali; ma adesso per Maya inizia una nuova vita.

13/07/18, ore 21:39

Cavolo ma che successo ! Fantastico intrigante e non vedo l'ora di leggere VB il seguito 🌹 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

13/07/18, ore 21:06

Lo sapevo, stava andando tutto troppo bene!! Adesso Shiori avrà un motivo in più per odiare Masumi.

13/07/18, ore 17:40

Da brivido!!! Shiori la pazza non mi preoccupa....mi spaventa!!! Ti prego di non esagerare con la cattiveria...pensa al mio povero cuore.....

08/07/18, ore 21:35

Bè un po' tranquillità qualche volta ci vuole 😏attendo il prossimo 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

08/07/18, ore 14:52

Che bei momenti di intimità tra loro.. ma il ritorno alla realtà è d'obbligo. Solo speriamo che non ci sia qualche brutta sorpresa da parte di Shiori.

29/06/18, ore 14:42

Ciao complimenti sempre x come scrivi. Attendo i prossimi capitoli con ansia. Vorrei chiederti un semplice favore visto che scrivi molto bene vorrei avere anche la tua opinione sulla mia storia se ti va. Ti ringrazio in anticipo 😁

27/06/18, ore 16:07

Mi aspettavo la reazione di Shiori, dopotutto bisogna capirla: è stata umiliata pubblicamente, ed era anche innamorata di Masumi.