Oh mia dea
di Blackrose71

23/06/18, ore 13:37

Bellissima! Complimenti scrivi molto bene. La trama è coinvolgente, le scene sono vive sembra di vederle davanti a sé, così come i dialoghi che rendono i personaggi vivi e veri. Talvolta è struggente e commovente e in certi punti invece è molto tenera, romantica. Mi piace tantissimo!

23/06/18, ore 11:11

Per Maya è difficile accettare un amore così profondo e adulto, ma Masumi non la lascerà sola.

22/06/18, ore 17:26

Speriamo che nell' originale la sensei Miuchi faccia acetare a Haiami senior Maya con altre tanto facilita .solo con lei potrà avere quello che ha desidero per tutta la vita. Bravissima 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

22/06/18, ore 12:14

Quindi Maya è anche un'ottima cuoca, bene! Queste ricette mi incuriosiscono, soprattutto la prima; iniziare una nuova vita in due non è semplice, ma loro sono pieni di amore e buona volontà.

21/06/18, ore 22:28

Hmmm! Comprare vestì! Meglio togliere i vestiti 🤭bello no vedo l'ora di leggere il seguito 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

21/06/18, ore 20:33

Maya sta vivendo il momento più bello di ogni amore: l'inizio; ma mi sa che presto arriveranno i guai targati Shiori..

20/06/18, ore 22:19

Dunque Eisuke sarà un loro alleato, ciò è un bene; ma ho paura per loro comunque.

20/06/18, ore 21:19

Caspita sei una saetta. Così mi piaci🤗 attendo il prossimo 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

20/06/18, ore 20:32

Che meraviglioso seguito 😍non vedo l'ora di leggere altro🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

20/06/18, ore 15:20

Il ritorno della realtà doveva esserci per entrambi; adesso c'è da avere paura di Shiori.

19/06/18, ore 22:14

Ciao complimenti è una bella storia e tu scrivi bene! La sto proprio divorando...attendo il resto...continua così!

19/06/18, ore 21:06

Che romantico😍 comunque penso che la cozzacia no gli le farà passare liscia non è così? Aspetto con ansia il prossimo 😘

19/06/18, ore 16:57

Masumi ha calato la sua maschera, mostrandosi in tutta la sua reale dolcezza.

18/06/18, ore 14:51

Certo che Maya impara in fretta! Però dovrebbero stare più attenti a ciò che fanno.

17/06/18, ore 22:07

🤭wou!!! Chiamate i vigili qui c'è il rischio di incendio voluntario 👩‍🚒👩‍🚒👩‍🚒🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹