Oh mia dea
di Blackrose71

17/06/18, ore 17:02

Decisamente sono entrambi inarrestabili; non è che salta fuori Shiori da dietro il paravento?

17/06/18, ore 12:58

Posso solo dire😱 proibito al minori !!!!!! Ancora!!! Ancora!!!!!🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

17/06/18, ore 12:48

Adesso chi li ferma più questi due qui? Forse nemmeno Shiori e suo nonno!

16/06/18, ore 22:38

Grande Maya mi piace così sicura di se, purtroppo pensò che Shori ne combina una delle sue . Complimenti e grazie 😊

16/06/18, ore 16:32

Non credo che Shiori e suo nonno molleranno tanto facilmente: c'è da avere paura!!

15/06/18, ore 23:22

Wou!!!🤩🤩si così facciamo morire la cozza svenevole!🤭attendo con ansia il prossimo 😘😘🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

15/06/18, ore 22:37

E no e nel più bello 😡😂 complimenti segui così al prossimo capitolo. e brava la nostra Maya .

15/06/18, ore 20:38

Dunque tra Maya e Shiori è sfida aperta da adesso in poi: i due uomini sembrano restare sullo sfondo per ora; mi piace questa nuova Maya, così intraprendente.

15/06/18, ore 16:15

Cavolo 🤭fai presto sto morendo di curiosità 😍😍😍🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

14/06/18, ore 20:53

Se prima era waoooo adesso e doppio waooo questa Maya mi piace troppoooooo era ora Che tirasse fuori un po’ di coraggio complimenti e grazie 😊.

14/06/18, ore 13:46

Maya ha tirato fuori le unghie, molto bene!! Forse Shiori è più bella, ma è vuota.

14/06/18, ore 00:39

Ohh ...wow....Masumi mi fa sempre sciogliere! Complimenti..continua così! Attendo il seguito.....

13/06/18, ore 20:06

Doppio waooooo 🤩 speriamo che yu faccia il bravoooo grazie questa istoria mi piace 👍 complimenti

13/06/18, ore 16:45

Wou!!! Già vedo la scena, povero polipeto che faccia avrà fatto😂😂😂e adesso metti fuori gioco quella cozza svenevole 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

13/06/18, ore 12:54

Ma Yuu si sceglie i momenti peggiori per arrivare?? Voglio proprio vedere come reagirà adesso.