Chō no habataki
di JulianSempere

26/06/18, ore 19:29

Eccoci qui a recensire di nuovo...

Ryu: "Ti prego uccidimi, ti rendi conto che disastro devo recuperare con quei tre?!"

ReaderManga0: "Dai esagerato, mica escono tutti dall'accademia come dei geni, poi non dovresti sorprendere, guardando al livello di tutte le squadre ninja di genin al momento il team 7 è il migliore della Foglia, solo Neji è migliore di quei tre"

Ryu: "Andiamo bene, ma sai essendo che ci sono un Uchiha e il figlio di Minato in quel team mi aspettavo di meglio"

ReaderManga0: "Sai com'è l'ultimo genio Uchiha fu Itachi e la maggior parte del clan poteva solo allacciargli le scarpe, mentre ci sono anche i Geni di Kushina in Naruto, mentre Sakura non proviene da un grande clan ninja"

Ryu: "Dicendola tutta penso sia anche colpa di Kakashi..."

ReaderManga0: "Ma sono genin, che diavolo doveva insegnargli?"

Ryu: "Poteva fare di meglio..."

ReaderManga0: "Ok grande maestro, facciamo una scommessa"

Ryu: "Del tipo?"

ReaderManga0: "Facciamo che ti do 3 capitoli per portare quei tre al livello dell'inizio dello Shippuden, se ci riuscirai userò sempre Kakashi come spalla comica, altrimenti sarai te vestito da ballerina dal tutù rosa, che dici, ci stai?"

Ryu: "Ma stai scherzando? Poi non dipende certo da me ma da quello che scrive sta FanFic"

ReaderManga0: "Hai paura, eh?"

Ryu: "Ne tuo sogni...accetto!"

ReaderManga0: "Allora siamo d'accordo, super forza per Sakura, Rasengan per Naruto e Chidori e sharingan dalle 3 tomoe per Sasuke"

Ryu: "Ti farò vedere"

ReaderManga0: "Non vedo l'ora"

Comunque ti saluto, a presto. Continua così.

ReaderManga0
Lo scommettitore

26/06/18, ore 17:32

Ciao sono di nuovo io eco89 e ho visto che hai già aggiornato caspita O.o

Ma non tutto mi è stato soddisfatto spero che con lo scorrere della storia venga fuori qualcosa di incredibile O.o ( scusa per la neutra)

Ho notato che non hai messo coppie e che come al solito ( scusa ma sembra che molti di voi fate apposta ridurre ancora peggio di quanto non lo abbia già fatto Kishi-san i suoi personaggi io mi riferisco a Sasuke e Sakura dato che hai iniziato con il Team7)

Voglio proprio vedere gli altri come li pompi per farli diventare ( quello che non saranno mai dei Ninja Utili vedremo)

Pensavo che invece di Kakashi mettevi subito Yamato fosse il loro capitano, ora mi domando come faranno a diventare dei grandi Ninja leggendari che sono adesso se cambi i Maestri spero che lascerai o aggiungere qualità a questa mancanza fatta da Kakashi e che non peggiorino.

Per adesso Ryu non mi fa impazzire ci vorrà un pò mi sembra molto montato ( per mio dire spero che non te la prendi ) Vorrei darti degli Aiuto Sakura ha il Chakra del'Acqua e terra quindi se Kakashi si impegnava un pò sarebbe diventata ancora più forte di adesso.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così bella storie sembra che Kakashi debba stare fuori per molto? O arriverà ad aiutare Ryu? spero presto e continua così.

Un kiss da eco89 ^-^

26/06/18, ore 17:27

Ciao sono di nuovi io eco89 e ti faccio i miei complimenti per tutto.

Sembra che Kurama giochi a Bowling con tutti i Ninja che trovi poi se è un genio come *** non lo so se posso fare Spoiler ;)

Comunque da un aparte le promesse devono essere mantenute e quindi Ryu deve mantenerla potresti fa collaborare i due anche dopo questo periodo chissà magari diventa un Team con i fiocchi stile ( Suna) ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così mi piace come scrivi e spero che aggiorni presto ma vedendo i papiri che fai ci vorrà un po' ;)

Un Kiss da Eco89 ^-^

13/06/18, ore 23:18

Salve neofito di questo sito, mi presento sono ReaderManga0.

Kakashi: "Neofito, e sto termine da dove l'hai tirato fuori?"

ReaderManga0: "Sai com'è, ha scritto che si sta allenando per progetti futuri, forse vuole fare lo scrittore quindi sono partito con termini non comuni, quasi desueti"

Kakashi: "Desueti...che sei diventato uno studente dell'accademia della Crusca? Anche se dopo aver accettato l'aggiunta nel dizionario (ma non nel sistema di correttore automatico) Petaloso e Bufu parecchia credibilità l'hanno persa"

Hiruzen: "Smettetela di parlare a caso, e tu autore dei miei sandali vedi di recensire come Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione comanda, ricordati che la violazione del regolamento delle recensioni di Efp è sempre in agguato"

Ok, ok, mi muovo...allora interessantissimo il concetto che basti un cambiamento per modificare tutto quello che conosciamo coff teoria del multiverso coff

Kakashi: "Ma devi recensire o criticare le scelte di trama di un povero Cristo che vuole fare qualcosa di originale, anche se esistono millanta (si il termine esiste sul serio) fanfiction che si basano su sto concetto, volevi la solita NaruHina kawaii (termine giappominkioso abusato fin troppo) dove delle povere disagiate passano il 40% del tempo ad insultare Sakura nonostante sia il personaggio femminile meglio caratterizzato e più utile dopo Tsunade?"

ReaderManga0: "Non sto criticando, e poi io adoro Sakura e allo stesso tempo credo che Hinata sia fatta apposta per Naruto..., che poi dovresti star zitto mister "Anche se ho dato gli insegnamenti più importanti ai ragazzi del Team 7 che ho promesso anche se avevo un tasso di 0 promossi e sono il Ninja Copia un ninja famoso e forte che ha abbattuto Zabuza Momochi ricercato di rango A quasi S e uno dei 3 ninja prodigio insieme a Minato Namikaze, mio maestro, e Itachi Uchiha, vengo lo stesso scalzato e preso per il culo da un tipo che non si è fatto vedere per 12 anni e non ha combinato nulla contro il Bujin ma conosceva Minato, che pure io conoscevo, quindi è più qualificato di me" capito?"

Kakashi: " Io ti..."

ReaderManga0: "Mi hai stancato...*attiva lo Sharingan* Kamui!!!"

Kakashi: "Maledetta OverPoweraggine degli scrittori!!! *Svanisce in un vortice*

Finalmente...uff, ti saluto, continua così.

ReaderManga0
L'OverPower
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 11:22 pm)