Chō no habataki
di JulianSempere

26/06/18, ore 17:32

Ciao sono di nuovo io eco89 e ho visto che hai già aggiornato caspita O.o

Ma non tutto mi è stato soddisfatto spero che con lo scorrere della storia venga fuori qualcosa di incredibile O.o ( scusa per la neutra)

Ho notato che non hai messo coppie e che come al solito ( scusa ma sembra che molti di voi fate apposta ridurre ancora peggio di quanto non lo abbia già fatto Kishi-san i suoi personaggi io mi riferisco a Sasuke e Sakura dato che hai iniziato con il Team7)

Voglio proprio vedere gli altri come li pompi per farli diventare ( quello che non saranno mai dei Ninja Utili vedremo)

Pensavo che invece di Kakashi mettevi subito Yamato fosse il loro capitano, ora mi domando come faranno a diventare dei grandi Ninja leggendari che sono adesso se cambi i Maestri spero che lascerai o aggiungere qualità a questa mancanza fatta da Kakashi e che non peggiorino.

Per adesso Ryu non mi fa impazzire ci vorrà un pò mi sembra molto montato ( per mio dire spero che non te la prendi ) Vorrei darti degli Aiuto Sakura ha il Chakra del'Acqua e terra quindi se Kakashi si impegnava un pò sarebbe diventata ancora più forte di adesso.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così bella storie sembra che Kakashi debba stare fuori per molto? O arriverà ad aiutare Ryu? spero presto e continua così.

Un kiss da eco89 ^-^