Con le migliori intenzioni
di kiku77

30/03/24, ore 22:40

Yukari inizia a fare i conti con quello che le è accaduto e sembra che cerchi un po’ troppo spesso rifugio nell’alcol. Speriamo non diventi un vizio. Curiosa la chiamata con Sanae. Sembrava che l’amica volesse dirle qualcosa ma poi si è bloccata.

30/03/24, ore 15:29

Questa Sanae è un po’ sconcertante nel prendersela con Ryo senza sapere come stanno davvero le cose. Comunque è un comportamento che ci sta, conoscendo l’irruenza di Anego. Buffo Tsubasa che si ritrova travolto dalla furia della moglie. Speriamo si calmi una volta che avrà parlato con Yukari.

30/03/24, ore 15:26

Yukari è annichilita dal dolore e affoga i dispiaceri nella bottiglia. Speriamo non diventi un vizio. 😅 La madre al momento sembra non voler accettare la verità (e sì che la ragazza ha raccontato tutto senza peli sulla lingua), mentre il padre mi sembra abbia i piedi per terra. Vediamo come si evolve la faccenda. Ryo mi è sembrato piuttosto sicuro nel momento in cui l’ha scaricata.

30/03/24, ore 15:03

Ciao Kiku, mi sono accorta di non aver ancora letto questa tua fanfiction e ho intenzione di recuperarla. ☺️ La premessa è interessante: Ryo e Yukari che si separano, con lui che le rivela l’amara verità, cioè che non l’ha mai amata. Un brutto colpo per la ragazza. Chissà come reagirà a mente fredda.

23/04/22, ore 13:38

Tsubasa ha un decisamente un bel problema ora! Lui che trova sempre una soluzione ed ha una vita perfetta ora è messo al muro per colpa di una scelta del suo amico Ryo dall'altra parte del mondo. Ah ah ah!
Sanae che prende il primo aereo, va, lo uccide e torna a casa me la vedo proprio. Sarebbe molto da Anego.

23/04/22, ore 13:34

Yukari si rialza come tutti ci aspettiamo perché lei è combattiva ed ha insegnato anche a Sanae ad esserlo. Può andare avanti, deve andare avanti perché la vita è fatta così.
Ryo poteva fermare tutto prima ma ci vuole tempo per prendere una decisione così definitiva e dolorosa che cambierà gli equilibri per sempre.

23/04/22, ore 13:29

Apprezzo molto il coraggio di Ryo di essere sincero e schietto con Yukari anche se lei ne soffre tantissimo. Io ho vissuto una situazione simile e cosa vuol dire sentirsi dire:"C'ho provato perché sembrava giusto così ma non sento i fuochi d'artificio."
Però sono ancora tanto giovani e può accadere di tutto.

01/06/20, ore 23:43

Ciao, ecco i questo punto trovo che forse sia pretendere decisamente troppo da una persona di cercare il perdono e perdonare così. ottimo se a yukari le riesce ma la vedo decisamente dura
Samy

01/06/20, ore 22:16

Ciao, Ti faccio i complimenti qui hai descritto perfettamente il pov che mi ritrovo sa decenni a vivere. Peccato che la mia personale esposizione quando mi prendono i 5 minuti non sia così razionale e coincisa e con tempistica perfetta. chapeau a yukari. Mentre devo ammettere che anego ne esce maluccio. Io sarei diventata una iena ma con Sanae alla festa.

01/06/20, ore 21:22

Ciao, no Guarda..più lo rileggo e meno ce la faccio ad inquadrare Genzo verginello che lo fa per la prima volta con chi ha imparato da/con Ryo. Adoro questa storia anche se il finale mi e parsoun filo troppo sbrigativo ma questo punto proprio....
Samy

09/05/20, ore 17:03

Grazie per questa bella storia!! Le tue storie mi piacciono molto, ogni volta ci mostri una sfumatura diversa di Yukari e soprattutto di Genzo!!
davvero tutte belle!!!
ma una bella storia su Taro? Anche lui ha sempre un ruolo speciale e si rivela determinante in molte occasioni....chissà quale bella storia potresti costruire su di lui!😍grazie ancora e davvero complimenti per come scrivi!!

17/04/19, ore 23:25

solo io mentre leggevo le ultime righe sentivo in sottofondo la musica di Rocky Balboa Mentre corre ? Ahahah

17/04/19, ore 22:20

Ah yukari yukari lui ci prova goffamente ma ci prova ci sta mettendo la faccia e lei è” sempre così passiva aggressiva e” così terrorizzata ? A quando pare si ... ma potrebbe trattarlo un po’ meglio e” stata abbastanza cattiva ...

17/04/19, ore 12:33

Mi piace molto questa dinamica tra Genzo e ryo questa “ amicizia “ complicata diciamo .. beh yukari la sta complicando molto e mi piace anche moltissimo il fatto che Genzo sa esattamente come yukari reagirebbe a determinate proposte e situazioni e non vuole metterla a disagio ... e adoro adoro come dice “ non sei più il suo ragazzo Ishizaki “ e” calmo ma è categorico non ammette repliche .. l’ho già detto che amo Genzo vero ?

12/04/19, ore 10:54

Taro e’ l’amico che tutti vorremmo sempre paziente intuitivo empatico come ripetuto nelle recensioni il mio amatissimo Genzo si tiene sempre tutto per se ... forse è anche per questo che lo amo dan tempi immemori ... come mai tutto quest”interesse per yukari che si lascia con Ryo ? Eh Genzo ?