Legame indissolubile
di Red Saintia

21/06/19, ore 22:21

Eccomi per lo scambio!
E finalmente i due testoni si sono completamente chiariti!
La storia mi è piaciuta molto, c'è un buon equilibrio di angst, dolcezza, introspezione e dialoghi, i personaggi secondo me sono ben delineati, sembra quasi di vederseli davanti, quindi ti faccio ancora i complimenti, e ci si vede al prossimo scambio!

11/06/19, ore 22:12

Eccomi di nuovo qui!
Finalmente i due testoni si rivedono il giorno dopo e finalmente si chiariscono.
Per Saori è difficile, deve ogni volta mettere davanti l'essere dea all'essere donna, ed è bello che per una volta abbia scelto l'essere donna. E spero che ora vada tutto bene.

05/06/19, ore 21:19

E arriviamo al giorno dopo!
Ovviamente ci sono sensi di colpa, almeno da parte di uno dei due.
E adesso Seya deve chiarirsi con qualcun altro, e non credo che sarà semplice.
Mi piace come scrivi, sei scorrevole, e ho trovato pochissimi errori, per lo più qualche refuso!

21/05/19, ore 20:37

Eccomi per lo scambio!
Prima di tutto una cosa tecnica: devi aver fatto qualche manovra strana perché la volta scorsa questo capitolo era il secondo, quindi ti conviene controllare, visto che è finito come primo capitolo.
Ed ora passiamo alla trama.
Seya è distrutto, ed è abbastanza sconvolto e deluso che sicuramente da qualcosa di "stupido". E infatti va a finire a casa di Shaina, e finisce per sfogarsi con lei (consenziente).
Non so perché ma ho l'impressione che questa cosa porterà tanti guai.
Comunque mi hai messo curiosità, quindi ci vedremo sicuramente alla prossima!
Katy

15/05/19, ore 13:21

Sono in ritardissimo ma eccomi per lo scambio!
Questo primo capitolo inizia al termine di una delle tante avventure dei ragazzi, quando finalmente sembra essere tornata la pace.
Ovviamente i ragazzi non hanno mai avuto una vita normale, visto il lavoro che fanno, e Saori decide di liberarli dal vincolo, dando loro ciò che non hanno potuto avere fino a quel momento.
Ovviamente qualcuno non è d'accordo, e ovviamente ha da ridire, ma lei rimane sulle sue decisioni.
Prologo molto ben scritto, personaggi ben curati, avevo l'impressione di vedere un episodio dell'anime. Man mano che avanzavo con la lettura mi hai messo la curiosità e hai chiuso il capitolo al momento giusto, così da mantenere lo hiatus.
Sono sicura che le cose non andranno così bene, per tutti, ma sono fiduciosa che il seguito mi sorprenderà, quindi sicuramente continuerò a leggere questa storia.
Ottimo lavoro! Vi si legge alla prossima!

26/11/18, ore 19:21

Ciao cara eccomi per lo scambio, ho deciso di leggere questa storia onestamente non so neanche io il perché.... scherzo ovviamente,  lo so eccome, a parte gli scherzi meglio iniziare la recensione, devo ammettere che questa volta Atena è  stata molto diretta con i cinque cavalieri di bronzo dato che la guerra era finita, ha deciso che per loro era tempo di tornare a casa  e alla loro vita normale, però  solo quattro di questi hanno acconsentito ma uno no, l'unico che non voleva saperne di lasciare Atena o meglio Saori era ovviamente lui Seiya, visto che come se non si fosse capito è  sempre stato innamorato di lei é la cosa era reciproca, però  no  dimentichiamoci che anche la sacerdotessa  dell' Ofiuco Marin aveva un debole per Pegasus. Comunque sia, alla fine del capitolo Atena ha detto a chiare lettere al bronzino di andare via perché  li non poteva restare, e quel tono era severo. Ma come ti ripeto anche lei era innamorata  di lui. Detto questo la scrittura è stata molto scorrevole e ben definita, complimenti. Bravissima a presto.Ciao.

15/07/18, ore 20:46

Eccomi a recensire come giusto che sia.
Capitolo che conclude la vicenda in maniera lieta e, che potrebbe benissimo essere, integrato con la serie di Omega visto che li Seya diventa effettivamente saggiter. Mi spiace per Shaina che, più di Saori, dimostra di tenere a Seya con quante volte si immola per lui.
Mi è piaciuto come hai deciso di concludere la vicenda con questo bacio intenso fra i due e la comprensione che, prima di essere cavaliere e dea, sono due umani e, affronteranno la loro relazione, come tali.
Ciao ci vediamo alla prossima ^_^

12/07/18, ore 23:32

Saori ha fatto una scelta abbbastanza difficile per il povero Seiya, ma inevitabile per tenerlo legata a se! La storia rispecchia molto bene i caratteri di entrambi e il fatto che sono legati da un destino... non possono negarlo! Non possono fuggire l’uno dall’altra ne come Dea e cavaliere ne come Donna e Uomo! Questa minilong è stata molto inrpteressante nello sviluppo emotivo dei due protagonisti. Complimenti ancora per averci regalato questi momenti di Saori e Seiya e non vedo l’ora di leggere altro di tuo!

A presto

12/07/18, ore 21:52

eccoci all'epilogo di questa storia...

certo che Seiya è davvero innamorato per accettare un tale compromesso.

per lei lui farebbe tutto e una scelta del genere è perfettamente ic, compreso il suo essere dubbioso su sagitter

una bella storia avvincente e ricca di sentimento

complimenti

12/07/18, ore 17:55

Ciao :)
Un finale con il botto u.u
Per quanto io non apprezzi questa coppia devo dire che in qualche modo Saori, mi fa tenerezza.
Nel senso lei sa di essere una dea e come dea non deve avere nessun sentimento per nessuno dei suoi cavalieri visto che devono essere tutti alla pari (Ma non è cosi) Ma è pur sempre una donna che ama e soffre.
Mi dispiace tantissimo per Shaina e so come deve soffrire.

“Adesso sei ingiusta Saori, non negherò quello che ce stato tra me e Shaina non potrei, le farei un torto che non merita e mentirei inutilmente a te che comunque sai la verità”

Io dopo aver letto questa frase avrei voluto prendere Seiya e dargli tanti di quei ceffoni di farlo diventare il bronze saint dello schiaffo.
Cosa ci sei andato a fare con Shaina che tanto ami Saori.
Come avrai capito Seiya non mi è simpatico per nulla, ma sei stata molto brava a scrivere questa storia.
Alla prossima :)

10/07/18, ore 23:42

e finalmente Seiya torna da Saori!

ammette ciò che prova e le sue parole sembrano smuovere anche la sua amata Saori...

chissà se alla fine i due si metteranno assieme o no

intanto complimenti per l'ottimo capitolo, alla prossima

09/07/18, ore 20:56

Eccomi a rendere il favore.
Adoro i cavalieri dello zodiaco soprattutto la serie Lost Canvas, la serie classica mi è sempre piaciuto il giusto XD.
Storia comunque molto carina e scorrevole povera Shainaaaa non se merita un raccomandato come Seya ( tra i bronzini è il secondo che più detesto XD) che, da sempre, credo sia cotto marcio di Isabel un'altra più brava a farsi rapire che a essere dea.
La storia comunque, dopo questa parentesi, mi piace sono curioso di vedere come continuerà e cosa succedera a questo strano triangolo.
Alla prossimaaa

08/07/18, ore 16:24

Eccomi qui e scusa il ritardo.
Appena ho finito di leggere ho pensato a Saori come un segugio cavolo, ma come ha fatto a capire che Seiya è stato con un'altra donna?
Io ribadisco il mio pensiero personale che Saori e Seiya si sono una bella coppia, ma non c'è li vedo, ma solo come cavaliere e dea.
E' vero che i due personaggi di Athena e di Pegasus sono legati fin dall'era mitologica, ma il motivo principale per cui non mi piacciono e il fatto che Saori anche come dea non dia abbastanza importanza agli altri cavalieri che si fanno un mazzo tanto.
A parte questa mia lunga parentesi, anche questo capitolo è stato davvero bello.
Alla prossima :)

05/07/18, ore 20:44

Ho un pò di tempo ed eccomi qui a recensire il capitolo.
Amare e non essere ricambiati infondo è la paura di tutti, ma penso che Shaina sia ricambiata nel senso che Seiya prova qualcosa e non penso per lui Shaina sia come una sorella.
La sacerdotessa guerriera è abbastanza testarda e intelligente anche se delle volte un pò troppo frettolosa nel fare le cose.
Al prossimo capitolo

05/07/18, ore 19:43

Ho bisogno di fazzolettini! Mi ha commosso la parte finale su come Saori si lascia andare al suo essere donna e non come Dea! Risponde a Seiya come donna... Non deve essere stato facile per lei tutto ciò! Anche il fatto che ne sente ‘l’odore’ ( meglio di un segugio ) e comprende che lui è stato fra le braccia di un’altra donna ma non gli dà colpe! È stata lei a spingerlo in quella direzione e credeva un altro esito! Questo racconto è stato veramente toccante perché si comprende il lega che esiste fra i due e non come cavaliere e Dea ma come Seiya e Saori! Mi piace pensare che Pegasus e Athena fin dal mito sono stati insieme per la guerra sacra, ma solo come Seiya e Saori si sono uniti in un unico essere! Ho letto questo racconto con le voci originali dell’anime e a un certo punto mi aspettavo, immaginandomi la voce di Ivo De Palma, che Seiya mi uscisse con qualche pezzo della Divina Comedia! XD Sarebbe stato forte!
Ti rinnovo come sempre i miei complimenti perché come scrivi tu mi emozioni sempre! Brava davvero!

Alla prossima