I believe in you
di Ivy001

26/07/18, ore 12:30

Bellissimo capitolo anche questo cara!!! Davvero!!! Che genialità la cosa delle pillole e Anna disposta a vendersi per lui per scoprire cosa trama. Il tipo losco fa paura... Quindi loro uccidono anche?!? Aiuto!!! Mi fanno davvero paura. Ora Anna ha ritrovato il suo Kris e insieme si sono supportati...ma certo anche lei sa che lui non lo avrebbe mai lasciata se non su forzatura

26/07/18, ore 12:17

Oddio cara la scena tra Anna ed Hans mi ha agitata tantissimo... Povera Anna! Ho percepito il suo dolore e adesso cosa deciderà di fare?! Una vita così non può viverla, sembra di essere tornati nel 1600 quando le donne sono sottomesse al marito.meno male che Mary e l altra domestica hanno tirato fuori la cosa del clan, ora Anna ha una nuova questione da considerare

25/07/18, ore 21:22

HANS TI AMMAZZO.
Ma quante ne sta combinando? Quante? Povera Anna, adesso anche questa maledizione. Dovrebbe fuggire da quella casa. Fortunatamente trova l'aiuto nelle due domestiche che le rivelano le cose come stanno. Spero che adesso prenda atto della situazione e faccia qualcosa perché la situazione sta diventando ingestibile.

20/07/18, ore 12:45

No guarda, io sono sempre più scioccata da Hans e dalla sua bastardaggine. La sua ossessione per Anna l'ha portato a fare veramente di tutto, perfino far passare Kristoff per un codardo. Anna si sta cacciando in un mare di guai, spero che Kristoff arrivi alla tipo Shrek e: "IO MI OPPONGO".
Sarebbe divertente oltre che epico.
Aspetto il prossimo ^^

20/07/18, ore 11:53

Ciao cara, bellissimo capitolo anche questo. Anche se sono un po triste per la nostra Anna così giù di morale.... quanto odio Victoria, ma non può voler essere la madrina?! Chi cavolo si crede di essere?! Ora Hans la vuole anche sposare... Che pizza. Kristoff muoviti e torna dalla tua Anna. È tua e non di quel lumacone di Hans. Anche se ora non sarà facile
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 11:53 am)

18/07/18, ore 22:17

Mi mette stra ansia l'immagine di Hans che hai scelto ahah. Ottimo capitolo cara, come sempre. Povera Anna quanti drammi, troppi! Kristoff è stato costretto ad andarsene via poveretto. Tutto per colpa di Victoria e Hans. Per fortuna che c'è Elsa che ipotizza bene e porta tutti a ragionare...sembra un po' perspicace come la mia Judy!
Attendo aggiornamenti e notizie su Kristoff

15/07/18, ore 19:41

Pensavo che peggio di Hans non ne esistessero, finché non è compara Victoria. Abile seduttrice e senza scrupoli! Lei e il cugino fanno proprio una bella squadra -.-
E comunque Hans sta perdendo la brocca, fossi in Anna terrei Fate lontana da lui. Kristoff che cosa farà? Non voglio credere che cederà alle richieste dell'arpia!
A presto :)

14/07/18, ore 23:49

CHE ANSIA!!!
Ma che cavolo succede?! Calma calma... che pizza sta situazione! I Westengard mi hanno rotto le scatole, non possono mettersi insieme loro due invece di rompere le famiglie?! Hans mi fa davvero paura e ci credo che Anna è arrabbiata! La bambina ha bisogno della mamma. Kristoff non so cosa dovrebbe fare. E' un casino! Spero faccia la scelta giusta... ma non ne ho idea. Sono andata in panico anche io mentre leggevo, hai descritto davvero bene la scena! Bravissima! Attendo il seguito

13/07/18, ore 16:38

Allora, allora.
Kristoff è veramente un uomo con la U maiuscola! Quanti al posto suo accetterebbero di crescere una bambina di un altro uomo come sua?
Inoltre, visto che adesso Hans ha una bambina, farà meglio davvero a cambiare morale, sai com'è. Ci mancava pure Victoria, qui devono stare tutti tranquilli! Che avrà in mente quel pazzo?
Spero si dia una calmata!

13/07/18, ore 11:32

Evvai! Benvenuta piccola Fate e speriamo che il destino sia a tuo favore... Hans mi preoccupa veramente tanto. A lui non importa di Anna ma solo della piccola che probabilmente vuole tenere stretta nel suo clan del cavolo. Chi è sta cugina antipatica? Che cavolo vuole? Elsa mi ha fatto morire dal ridere. Anche la proposta di matrimonio è stata molto bella. Non vedo l'ora di vedere le nozze dei due anche se spero che Hans possa finire presto fuori dai giochi

12/07/18, ore 19:05

Viva Jack! Jack is Back!!! Adesso vedremo cosa combinerà... sono contenta che la famiglia sia venuta a conoscenza dei problemi di Anna così potranno aiutarsi tutti a vicenda. In effetti mettersi contro Hans non è facile. Speriamo bene e soprattutto speriamo che non scopra Jack... Non voglio gli succeda qualcosa di brutto. Ah ho amato la frase di agnarr sulla figlia intelligente brava

12/07/18, ore 13:11

Oh finalmente un capitolo in cui ci si rilassa un attimo ahah! Meraviglioso e dolce...la tua specialità. Quindi ci sarà una bambina il cui nome è segreto e lo sa solo Anna. Sono contenta che Kristoff desideri il figlio e voglia crescerlo come suo. Sono felice anche della guarigione di Agnarr, dei gemelli contenti e della serenità. Anche Elsa si rivede con Jack e sono stra felice di questa cosa! Finalmente Hans fuori dai giochi...anche se non bisogna stare tranquilli con lui in gioco

12/07/18, ore 13:01

Come minacciarla sul bambino?! No oh stiamo calmi! Io lo uccido... non può farla sempre liscia Hans! Qualcuno deve fargliela pagare... in più ho seriamente paura che possa fare del male sia a Kristoff che a Anna e il bambino. La scena con la madre di Kristoff è stata dolcissima e sono contenta che lui ora stia bene! Vediamo cosa succederà... corro a leggere il prossimo

11/07/18, ore 19:38

IO.
AMMAZZO.
HANS.
A parte che ho goduto tantissimo nel vedere Elsa insultarlo. Ma io lo uccido veramente. E pensare che sono già passati cinque mesi! Almeno Kristoff si è svegliato e Anna sa la verità, ma a quanto pare non può essere lasciata in pace.
Minacciarla pure sul bambino, che tipo!
Spero che Anna non molli!

10/07/18, ore 20:01

MMMMMMM NON PUO PASSARLA SEMPRE LISCIA! Non è giusto! Elsa insomma ragiona! So che è difficile ma secondo me deve dirlo il prima possibile... Hans si sta prendendo troppe libertà per tutelarsi. Capisco che Anna sia scossa da tutti i suoi traumi ma non può non essere a conoscenza di questo! Poi che cavolo lo baci?! Anna torna in te! Kristoff è quello giusto per te... ho seriamente paura di cosa possa combinare Hans!