I believe in you
di Ivy001

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/18, ore 19:20

AH-AH!
Ma allora è tutta una messa in scena o_o
ok, questa sì che è una decisione drastica. Comunque finalmente Anna sta iniziando ad allontanarsi da Hans, sempre più presa dalla dolcezza di Kistoff e dalla famiglia di quest'ultimo, tant'è che addirittura arriva a baciarlo!
Sono veramente contenta, e Hans ha poco da essere geloso.
Elsa invece ha intuito che suo padre non gliela racconta giusta.
beh, vedremo!
Alla prossima cara ^^

21/06/18, ore 19:05

Eccomi qui a recensire anche questo spumeggiante capitolo. Hans mi sta sempre più sulle scatole. Prima porta a casa Elsa dicendo che si deve preoccupare della sua famiglia, poi dice ad Anna di essere stato impegnato la sera prima ed ora odia Kristoff. Spero non gli faccia del male perché io non vedo l'ora che Anna si risvegli e si metta con il montanaro. Ho amato la scena di loro con i fratellini... stupendo! Ora chissà cosa succederà in famiglia. Se le figlie vengono a sapere del divorzio di sicuro fuggiranno di casa e saranno problemi per Hans. come farà a vedere entrambe!?

20/06/18, ore 22:54

dunque ho aperto qst ff quasi per caso ma almeno per ora nn è male per essere la tua2a ff,l'altra nn l'ho letta(nn so gli altri utenti che hanno letto i prece cap d qst storia ma onestamente io avevo intuito che amanda potesse essere una psicologa,spero però che adgar&idunn poi facciano la pace visto che nonostante il casino che prima alla fine nn c'è stato alcun tradimento)!

20/06/18, ore 19:52

Oh beh o_o
Mi sa che per Agnarr e Idunn non c'è niente da fare, si sono mal capiti ed è scoppiato un putiferio. Hans ha rischiato grosso, peccato, speravo che questa volta lo sgamassero, ma tanto non può andare avanti per sempre.
Sono invece contentissima che Anna abbia incontrato Kristoff, era ora che avesse a che fare con un vero uomo, adesso ci manca Elsa, ma sono cera che tutto si aggiusterà.
Alla prossima cara ^^

20/06/18, ore 19:32

Nonono ti prego! Per una cavola del genere devono lasciarsi?! Ci sono rimasta malissimo! Speriamo non succeda veramente. Mi fanno stra ansia gli incastri amorosi con cui Hans vede le sue amanti. Le due sorelle erano a un passo dallo scoprirsi! Anna conosce Kristoff e sente qualcosa accendersi in lei. Speriamo si possa accorgere che è lui l uomo per lei. Semplice, umile e onesto. Speriamo che anche Elsa possa schiodarsi da Hans e smettere di concedersi a lui

20/06/18, ore 18:41

Oddio il povero Agnarr non ha fatto nulla, eppure si trova comunque nei guai.
Mi ha piacevolmente sorpreso vedere Jack andare a lavorare dai Westergard... spero sinceramente che dia ad Hans un bel pugno se mai dovesse venire a conoscenza di quello che sta combinando XP
Hans dal canto suo non lo sopporto sempre di più.
Aspetto il prossimo ^^

20/06/18, ore 15:56

Ahhhh ecco allora come stanno veramente le cose! Lui va da una psicologa per riuscire a recuperare la pace e non agitarsi più. Ho amato la scena in cui dice di amare le 3 donne più importanti della sua vita. Ho paura di cosa possa accadere...Idunn e le figlie sono imbestialite per ciò che credono stia combinando il padre e mai si aspetterebbero la verità...beh io stessa non me lo sarei mai aspettata! Hans rimane un cavolo di animale. Usa Anna e cerca in tutti i modi di non incontrarla al centro commerciale per non incrociare Elsa. Facile cadere alla provocazione e all'invito di fare un giro in barca! Chissà quando cadrà questo teatrino. Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio

19/06/18, ore 23:28

Eccomi qui puntuale come un orologio svizzero di fronte alle tue storie. Capitolo più tranquillo nel quale hai voluto puntualizzare le storie. Hans è veramente uno schifo di persona...ma quante ne ha in giro!? Ho amato la figura di Victor che non cede alle provocazioni dell'amico rimanendo fedele alla moglie. Hans è proprio un bambino che pensa solo al suo fisico e istinto. Speriamo gliela facciano pagare presto. Da quel che ho capito Frost verrà a lavorare da loro ma Hans non sa chi sia... prevedo scintille e guerre. Agnarr torna a casa pentito ma non convince la moglie...non so, tutto sembra un tradimento ma magari stiamo davvero fraintendendo tutto. D'altronde è sempre così! Se una ragazza vede il proprio uomo scrivere con un'altra è la fine! In più noi sappiamo sempre complicare il tutto aggiungendo un bel pizzico di paranoia e agitazione di fronte a una situazione che è magari tanto fumo e niente arrosto. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora qualche giorno e torno alla carica anche io con la mia storia

18/06/18, ore 22:35

Eccomi qui a recensire, scusami se tardo ad arrivare ma sono per me giornate infuocate. Ecco il mio angolo di serenità: un tuo bel capitolo! Proprio come la biblioteca per Elsa. Mi congratulo di nuovo con te per la dedizione e la cura con cui ti occupi dei tuoi capitoli. Descrizioni perfette, dettagli e soprattutto la fantasia che ti porta a creare una storia travolgente. Meravigliosa il racconto della Nonna Elsa, una figura che ti sei inventata e che mi ha portato ad amarla, e quando ti affezioni a un personaggio che non esiste significa che è stato descritto alla perfezione. Sono contenta anche del dialogo tra le figlie e le due donne. Agnarr me l'aspettavo stesse nascondendo qualcosa...alla fine si sta trasformando in suo padre. Spero che la storia dell'amante si concluda presto non portando alla distruzione del suo matrimonio. Un uomo che cerca un'altra donna significa che la sua non lo soddisfa più, ha bisogno come ha detto lui "di sfogarsi" e basta, ma l'amante non lo amerà mai. Grazie per aver dato il La a questa descrizione che non tarderà ad arrivare perché è una realtà molto presente oggi. Qua nel mio paese, purtroppo, conosco già 5 famiglie che sono distrutte per colpa di un tradimento, tra cui quella del mio fidanzato. E' bello vedere elementi di realtà dentro delle favole e delle fanfiction. Grazie cara! A presto

17/06/18, ore 21:38

Mamma mia, che disastro!
La situazione in casa Froze è tesa. Agnarr è strano, certo, Anna forte è stata un po' esagerata, ma anche lui! Spero che questo suo atteggiamento non porti ad una cosa tipo il divorzio!
Comunque almeno c'è Elsa con Anna, purtroppo so che la pace non è destinata a durare. Adesso anche Elsa si vedrà con Hans, anche lei si concederà a lui?
Proprio non saprei.
Aspetto il prossimo ^^

17/06/18, ore 16:52

Bellissimo capitolo anche questo! Meraviglioso perchè stai usando un altro stile di scrittura, stai parlando di altri argomenti e lo stai facendo veramente bene. Brava! Per quanto riguarda la storia... so cosa significhi avere dei genitori apprensivi. Mi sono rivista molto in Anna. Rispetto e amo i miei genitori per tutto ma, come tutti, penso che abbiano sbagliato su qualche aspetto educativo. Tipo le sberle e i castighi sono sicuramente da evitare a una ragazza di 18 anni! Agnarr incute veramente tanto timore. Che bello sentire le due sorelle discutere e parlare di argomenti così intimi! Questo Anthony però è odioso. Mi fa senza pensare che l abbia fatto con due ragazze dello stesso sangue! Io mi farei schifo da sola... non vedo l ora di leggere il prossimo!

16/06/18, ore 15:16

Confermo quello che ho detto nel capitolo precedente. Hans sei un doppiogiochista! Ok che per lui l'amore è solo un gioco ma addirittura mirare a due sorelle, questo è veramente il colmo.
Anna torna a casa e Elsa la copre. Ho paura che quando si verrà a sapere la verità l'equilibrio si spezzerà. O magari le due si alleeranno per fargliela pagare.
Non pensavo che Elsa fosse già stata con Jack! Ma vedi un po' tu le cose della vita, non vedo l'ora che Hans rimanga incastrato, visto che non si possono tenere due piedi in una scarpa.
A presto cara! ^^

16/06/18, ore 13:52

Oh mio dio! Penso che questo sia un capitolo a dir poco meraviglioso...attualmente è diventato il mio preferito perchè è scritto veramente bene e descritto nei minimi particolari. Ti faccio i miei complimenti perchè hai ribaltato tutte le situazioni. Qui nulla è una favola! Elsa stava con Jack e ora ha perso la testa per l'umile ragazzo. Che bastardo che è Hans! Ho amato la tua fantasia... sei riuscita a creare degli intrighi migliori di Beautiful! Bellissima l idea di rendere Hans un cacciatore che deve mimetizzarsi per catturare le sue prede, motivo per cui per Anna è ricco e per Elsa è un povericcio. Ho amato anche la discussione con i genitori (se a me fosse successa una cosa del genere sarei gia scappata ahah). Elsa quindi è nata precocemente. Wow wow wow...non vedo l ora di leggere il seguito

15/06/18, ore 22:47

OH MAMMA MIA.
Sono sconvolta.
Hans, che gran bastardo, fa il doppio gioco con le due sorelle, e ovviamente nessuna sospetta dell'altro. I rapporti fra Elsa e Anna sono già abbastanza tesi, ci manca solo questa!
Cara, è un piacere vedere che hai pubblicato un'altra storia, la seguirò con molto entusiasmo, sono rimasta troppo colpita!
A presto ^^

15/06/18, ore 15:25

Eccoci di nuovo con una nuova fanfiction che mi farà andare in pappa il cervello e battere il cuore a mille (faccina con i cuoricini ahah). Bellissimo capitolo, con un inizio super scoppiettante. Quello che penso è che questa sarà una storia veramente incasinata piena di drammi e intrighi amorosi. Hai perfettamente descritto Anna: la ragazza movimentata e senza scrupoli che conosciamo dal cartone. Vuole la sua libertà, la sua spensieratezza, ma la maggiore età non è sinonimo di maturità...motivo per cui Anna fa un vero e proprio colpo di testa andando da questo ragazzo super ricco (sembra Christian Grey ahah) al quale si concede subito. Spero che il loro gesto passionale non abbia creato problemi. La cosa grave però è che questo spasimante ci prova anche con Elsa...prevedo casini ahah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]