I believe in you
di Ivy001

10/07/18, ore 19:53

Aiuto... mi devo calmare. Mi stai facendo battere fortissimo il cuore. Aiuto aiuto... caaalma. Bellissimo capitolo anche questo. La gravidanza di Anna non è sicura al cento per cento ma se lo fosse spero che Kristoff possa volergli bene. Spero con tutto il cuore che il ragazzo si svegli dal coma. povera Anna...quante sofferenze! Io mi sentirei uno straccio! In un solo colpo ha saputo che Kristoff è in coma, Hans è un don giovanni e di essere incinta di lui...che trauma! Elsa però è stata intelligente a far finta di essere Anna! Che brava! Ora mi dispiace Hans ma sei fregato

10/07/18, ore 14:58

SI!
Finalmente Hans è stato scoperto! Cosa si inventerà adesso? Spero abbia una bella lezione. A quanto pare per Anna non c'è alcuna certezza, mi immagino la grande ansia che dovrà provare. Spero non si rimetta con Hans, il suo posto è decisamente con Kristoff, insieme possono superare tutto.
Che dire, sono sempre più curiosa ^^

10/07/18, ore 10:57

OH MIO DIO, COME DI HANS.
Non me lo aspettavo, anche se avrei dovuto. Tu, brutto... e adesso?
Ma poi, Kristoff? Quanta ansia!
Tra l'altro ho l'impressione che Agnarr e Caroline stiano legando molto.
Ma soprattutto... Anna! Sarà davvero così?
Non credo che Hans si prenderebbe le sue responsabilità.
Adesso sono curiosissima! Aspetto il seguito ^^

09/07/18, ore 16:19

No aspetta sono scioccata. Calma calma, troppe emozioni in un solo capitolo aiuto!!!
Prima di tutto Agnarr e Caroline si conoscono e fanno amicizia. Sono due genitori sofferenti, inizialmente avevo paura potesse nascere qualcosa tra loro ma Agnarr ama troppo Idunn e infatti è ciò che si è dimostrato. Kristoff sta molto male e non è a conoscenza di tutti i disastri che stanno succedendo. Spero solo si possa riprendere al più presto, magari con l'aiuto di Anna. Le due sorelle vengono a contatto con la cruda malattia del genitore ma lo shock di Anna incinta allontana per un po' quella preoccupazione. Anna incinta...a 18 anni... di Hans?!? Ma è proprio sicura che si di Hans?! Io spero di no... si sta complicando tutto aiuto! Aggiorna presto ti prego! Ora io ho tempo fino alle 17.00 mi metto a buttare giù qualcosa e spero di aggiornare presto anche io.

30/06/18, ore 19:18

Ciao ^^
La storia di Kristoff è interessante, non mi aspettavo una situazione familiare così disperata. Caroline è stata costretta ad entrare in una famiglia dedita alla criminalità, ma è riuscita a far crescere il figlio come un bravo ragazzo.
Un bravo ragazzo di cui però non si sanno le condizioni. Addirittura incontra Agnarr e trova in lui consolazione.
Devo dire che Hans, per quanto viscido sia, mi sta cominciando a piacere. Sono sempre attratta dai villains, e lo hai costruito in un modo che me lo fa risultare carismatico e scaltro. Ma spero comunque che le sue tresche finiscano presto.
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 30/06/2018 - 07:18 pm)

30/06/18, ore 13:05

OH MAMMA MIA!
Ma le cose si stanno incasinando sempre di più!
La storia del papà di Kristoff è davvero tragica ed ammiro un sacco sua madre. Quindi alla fine ciò che diceva Hans nella lettera era vero, se non fosse che lui adesso è il capo clan proprio di quella banda! A sapere questo mi preoccupo molto...potrebbe veramente diventare cattivo e fare del male a tutti! I genitori di Anna e Kristoff si incontrano in ospedale...prevedo anche qui problemi perché magari quando Anna andrà in ospedale per trovare l'amato, troverà davanti ai suoi occhi il padre! Sono davvero in ansia e curiosa per ciò che succederà. Comunque tranquilla per gli aggiornamenti. Goditi il mare e le vacanze e non fare i salti mortali per aggiornare...anche io oggi parto e non ci sarò fino a sabato prossimo quindi mi rendo conto che non riesco nemmeno io ad aggiornare. Riposati cara!

30/06/18, ore 01:32

Oddio oddio! Una catastrofe dopo l'altra! Cos'è questa cavolata della lettera?! Ma cosa sta succedendo?! Anna ed Elsa secondo me hanno esagerato. Si sa che Krustoff è una brava persona dai! Non farebbe mai del male a nessuno! È Hans rimane sempre un verme viscido... ti prego dimmi che manca poco al capitolo in cui viene smascherato perchè mi fa troppo arrabbiare sta situazione ahahah. Ora Kristoff è anche in ospedale... avrà avuto un incidente per colpa del dispiacere ricevuto così Anna si sentirà ancora più in colpa. Prevedo altri casini...o Forse un Po di pace?
Aggiorna presto tesoro! Stai scrivendo molto bene e mi stai prendendo un sacco

29/06/18, ore 21:23

OH MIO DIO.
Ci mancava pure l'incidente, povero Kristoff, spero non sia nulla di grave!
Hans è perfido ma furbo, ha architettato un piano perfetto per far separare quei due, è riuscito a farli litigare!
Non ho ben capito se ci c'è un fondo di verità o no in questa storia, ma anche se fosse, quando meno Kristoff è un bravo ragazzo!
Attendo con ansia il seguito ^^

27/06/18, ore 21:59

HANS TI UCCIDO.
Come si fa ad essere così subdoli?
Qual è la verità sul padre di Kristoff? Insomma, cosa potrà mai esserci di tanto grave?
Ma poi, Anna tua... pff, con quale faccia di bronzo me lo stai dicendo?
Tu meriti una bella lezione, figliolo. Non vedo l'ora do leggere il seguito, mi hai lasciato con la curiosità!
A presto cara ^^

27/06/18, ore 18:59

Oddio che ansia! Hans mi sta mettendo abbastanza paura... è anche manesco quindi spero che non alzi le mani con nessuno. Cosa cavolo avrà scritto in quella lettera?! E a prescindere Anna non può farsi condizionare dal contenuto della lettera! Deve amare Kristoff per come è e non per chi era suo padre. Che Odio Hans giuro! Non vedo l'ora che lo scoprano così per lui sarà la fine! Aggiorna presto ti prego!

25/06/18, ore 20:28

Ciao cara **
Ooh, è bello vedere come Kristoff sia stato accettato. E i tre fratellini sono adorabili. Idunn si è dimostrata molto gentile con il ragazzo di sua figlia, PERO'... c'è un però... magari Kristoff sa che Elsa sta con Hans, magari li ha visti da qualche parte. E la cosa da da pensare ad Elsa.
Se le cose stanno ufficialmente per cambiare, non posso che esserne felice!
A presto ^^

25/06/18, ore 19:53

Evvai che bel capitolo! Finalmente Anna e Kristoff si sono messi insieme. Quanto ho amato la scena dei fratellini! Sono troppo dolci... La madre di Anna è contenta e anche Elsa anche se è rimasta dubbiosa. Perché Kristoff l ha guardata male? Sicuramente sa che è un'altra fiamma di Hans.! Quanto mi disturba questa situazione! Non vedo l'ora che le sorelle scoprano la verità. Speriamo solo che Hans non faccia del male ad Anna...non potrei tollerarlo! Ora ho l'ansia a mille, aggiorna presto ti prego!

22/06/18, ore 22:05

Ciao cara **
Niente, Hans si dimostra essere il solito bastardo, non solo ricatta Kristoff, ma fa passare anche Anna per quella che non è.
Però bravo Kristoff, qui mi è piaciuto. Dopo tanta indecisione, è andato a prendere la sua donna, ed anche Anna ha scelto lui.
Non vedo l'ora che la verità su Hans venga allo scoperto.
A presto ^^

22/06/18, ore 20:08

Wow che capitolo di fuoco! Hans è proprio odioso...sempre di più. Si sente il capo della città sto schifoso e minaccia Kristoff. Poveretto... lui deve capire se seguire il lavoro o l'amore e sceglie l'amore. Sembra tutto a posto adesso. Anna è felice con Kristoff che l'ha conquistata nei migliori dei modi. Spero che senta veramente i sentimenti che Kristoff prova per lei, non deve permettersi di ricadere nelle braccia di Hans. D'altro canto spero che Hans non si ribelli e non faccia del male a nessuno. Cavolo non vedo l'ora che Elsa ed Anna scoprano la verità

21/06/18, ore 19:25

No troppi feels! Agnarr è malato?! E' questa la verità?! Oh che cosa assurda.. mi dispiace un sacco ma apprezzo il loro desiderio di non far soffrire le figlie. E' la scelta giusta per tutti.
Anna così libertina non me la sarei mai immaginata.. cosa sta combinando? Sbaglio o è anche lei un po' confusa? Spero che Kristoff non diventi l'ultima ruota del carro e che la ragazza si renda conto di avere davanti il ragazzo della sua vita. Hans mi fa sempre più schifo. Lo stai descrivendo davvero benissimo! E' un personaggio complesso e lo stai trattando al meglio! Brava!