Fools In The Rain
di Miryel

15/07/19, ore 19:55

Ciao, cara!
Eccomi tornata a recensire questa bellissima storia.
L'introspezione di Peter è stata qualcosa di veramente spettacolare.
E' triste, ma deve fare finta di nulla davanti ai suoi zii.
La tristezza non è da Peter, ma vivendo anche sotto lo stesso tetto di Tony lo deve comunque vedere.
Il confronto alla fine era inevitabile.
Peter all'inizio sembra essere molto sostenuto, ma poi gli rivela che si è tirato indietro perché ha paura e la loro differenza d'età si nota e lui non vuole far soffrire il giovane Peter. Quest'ultimo però si sta cominciando a fare domande sulla sua sessualità e mi pare anche giusto visto che Tony è riuscito a smuoverlo e alla fine i due si baciano.
Mi piace il modo come riesci a farli interagire, tra loro c'è una grande magia e affinità.
Vado a leggere il prossimo capitolo <3

22/12/18, ore 22:35

Amo queste frasi:

Si sentiva un po’ come quella luna: sovrastato e debole.

«Sei bollente»,
A me non dispiace come scelta di parole ahha

Comunque finalmente il baciooooo. 😍😍
Ho amato le carezze di Tony a Peter, poco prima di baciarlo e anche tutte le parole stupende che gli ha detto 💜💙💜💙
(Recensione modificata il 23/11/2019 - 04:10 pm)

19/07/18, ore 21:55

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino. **

Okay, ALLORA, io sto impazzendo interiormente perché questo capitolo è stato maledettamente stupendo - come i precedenti, del resto.
Dire che l'ho amato è estremamente riduttivo e ormai è ufficiale: amo il personaggio di Peter.
Davvero, mi piace tantissimo e le sue introspezioni sono sempre meravigliose tanto che, in alcuni punti, mi ci rispecchio anche.
Molto bello il modo in cui hai aperto il capitolo, proprio con il suo disagio interiore e questa lontananza dal mondo di Tony estremamente massiccia e rilevante.
Saranno pure nella stessa stanza, ma si vedeva e si capiva che erano lontani, che quasi non c'erano punti d'incontro.
Poi Peter decide di concedersi del tempo per se stesso e si chiude in camera, saltando la cena. Quanto l'ho amato quando ha indossato quella felpa super larga, me lo sono immaginato e mi stavo per sciogliere dalla troppa dolcezza - e no, non c'entra nulla il fatto che fuori ci siano seicento gradi all'ombra, Peter è talmente dolce che mi farebbe sciogliere anche in pieno inverno nella Svezia del Nord.
AD OGNI MODO, torniamo a noi: ho amato anche l'introspezione che gli hai fatto quando si è diretto in piscina e ha immerso i piedi nell'acqua ghiacciata. In particolare, mi è piaciuto molto il paragone che hai fatto tra la sua persona e la luna pallida coperta dalle nuvole nere. Pura poesia. **
Arriviamo al fatidico momento in cui Tony decide di interrompere i suoi pensieri notturni: posso dire, in tutta onestà, che la loro discussione è stata meravigliosa, a tratti un po' comica, ma ricca di spunti interessanti e molto profonda.
Diciamo che adesso comprendo meglio il modo di agire e di porsi di Tony e sono felice che il tutto sia stato spiegato poco per volta. Poi… beh, è successo.
È successo e la fangirl che vive in me ha urlato dalla gioia.
Il bacio è stato… sublime. Davvero.
Ho letteralmente A M A T O il modo in cui lo hai descritto. Credo sia stato uno tra i baci più belli che io abbia mai letto, ti giuro.
E questo rimarcare la parola "casa" ogni volta che sono così intimamente vicini l'ho trovato bellissimo.
Insomma, un altro capitolo che mi ha fatto emozionare tantissimo!
Non vedo l'ora di continuare con la lettura! **
Alla prossima,

Jill ~

15/07/18, ore 19:38

Eccomi qui per lo scambio!

Tutto questo è così immensamente tenero e toccante. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso e in che modo. Non banale e scontato, ma potente e al tempo stesso dolce.

Peter desidera delle risposte e l'indecisione di Tony lo manda in letteralmente in bestia. Nel prima parte del capitolo lo vediamo incerto, schivo verso tutto e tutti, che tahta in tutti i modi di nascondere la sua rabbia, pen espressa dal gesto di indossare una felpa vecchia e troppo grande per lui.

Poi arriva Tony e lì ... lì c'è stato il vero colpo di scena. Tony è cosi tenero nell'eprimere le proprie ansie e paure, legittime per un uomo che si innamora sinceramente di un ragazzo molto più giovane di lui.

I due alla fine si chiariscono, ridono, scherzano e infine di baciano e lo fanno con una naturalezza sconvolgente. <3
Finora la storia prosegue al meglio, i due si sono dichiarati, ma ... immagino le difficoltà siano appena iniziate.

Ti segnalo solo un punto che cambierei leggermente;

Doveva fingere che non era successo nulla e non per lui o per Tony ma per zia May e zio Ben. Non gli piaceva dare di matto quando c'erano loro nei paraggi perché se lui dava di matto anche loro poi davano di matto, e odiava quando succedeva.

Doveva fingere che non era successo nulla. Non per lui o per Tony, ma per zia May e zio Ben. Non gli piaceva dare di matto quando c'erano loro nei paraggi perché se succedeva anche loro perdevano le staffe, e odiava quando succedeva.

Progeguo con gioia la tua long e anche questa è in dirittura per andare tra le ricordate <3

Elgas
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 07:39 pm)

06/07/18, ore 12:55

Ma ciao! Ma che bello, che bello, che bello! Una enorme e magnifica gioia tutta per noi :))
Dopo l’angst dello scorso capitolo ti sei decisamente ‘fatta perdonare’ perché questo capitolo è dolcissimo e bellissimo e tutte le cose belle. Adoro questi due adorabili testoni.
Prima di tutto devi assolutamente sapere che due sere fa mi sono rivista ‘SpiderMan Homecoming’ e niente. Non riesco più a vederli allo stesso modo! Ogni volta che c’era una loro scena, un dialogo, una semplice battuta, i miei pensieri correvano alle tue storie e al modo in cui hai reso e dipinto il loro rapporto, in un modo che io sinceramente non avrei mai pensato ma che adesso invece fa parte di me. È questa è un altro aspetto bellissimo della tua bravura.
Perché io personalmente ho letto di diverse coppie o ship che o non avevo mai considerato o non condividevo e mai io avevo cambiato idea, non mi ero mai lasciata tanto prendere. Tu invece ne sei stata capace e questa ship ora la sento anche ‘mia’. Non so se sono riuscita a spiegarmi oppure sono stata solo confusa ma spero di aver reso cosa penso.
Tu, per me, sei molto molto brava.
Ho adorato tutto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Peter, il suo volersi nascondere, la sua umanità e sentirsi ferito, la sua maturità.
Tony vorrei ancora picchiarlo! E, come pensavo, è lui davvero quello spaventato a morte.
Non vedo l’ora di continuare la lettura, il bacio è stato bellissimo!
Eeeeee... bello il riferimento a Shuri ;)
A presto :)

05/07/18, ore 11:00

Oooooooh. E intendo dire proprio: oooooooooooooooooooooh.

Buongiorno tesoro! Come stai? Ho deciso di approfittare della colazione per trovare un momento per mettermi a leggere e a recensirti, nel vano tentativo di rimettermi un po' in pari. Avevo anche preso degli appunti, ma ovviamente li ho cancellati per errore, perciò cercherò di scriverti quello che mi ricordo.
Anzitutto: oooooooooooooooh. So che siamo solo al quarto capitolo, dunque non abbiamo dovuto aspettare poi così tanto, ma egualmente il mio cuore ha dato in un sospiro di sollievo pensando che finalmente. E non mi riferisco soltanto al bacio, per quanto finalmente ci sia stato anche quello, ma soprattutto al fatto che finalmente Tony si è deciso a mostrarsi onesto, vulnerabile e confuso esattamente quanto Peter, se non di più - dato che almeno Peter sapeva benissimo quello che voleva!
È stato adorabile. Veramente.
Ti annoto qui qualche correzioncina volante che mi ricordo, sono perlopiù refusi dovuti alla battitura e giusto un paio di congiuntivi sfuggiti alla revisione, nulla di che:
- doveva fingere che non era successo nulla: fingere regge il congiuntivo;
- non voleva nemmeno alzarsi dal letto sulla quale: evidentemente una pura distrazione;
- si tolse le ciabattee: è saltato lo spazio tra le parole (A questo punto non posso non aggiungere anche questo: ma quanto è adorabile, per usare le tue stesse parole, questo Peter infagottato in una felpona troppo grande per lui? È come un cucciolino che non si può fare a meno di adorare!)
- sebbene alzando la testa non poteva vedere altro: sebbene regge il congiuntivo;

Non ricordo altro, e ammetto che forse da questo punto in poi potrei aver fatto più attenzione al contenuto che alla forma. Come ti ho già detto non shippo questa coppia personalmente, ma quanto li sai rendere adorabili? E vogliamo soffermarci poi un momento sulla frase finale, che direi che merita tantissimo: "Poi scoppiarono a ridere, e fu leggero. Poi si baciarono ancora, e fu di nuovo casa"? Deliziosa, davvero deliziosa!
Carissima, i miei complimenti per questo capitolo: spero di passare presto a recuperare i prossimi! Nel frattempo ti mando un abbraccio enorme.
A prestissimo!

Afaneia

29/06/18, ore 17:42

Carissima ciao! Eccomi qui con un osceno ritardo per la continuazione di questa tua Starker che mi sta prendendo sempre di più ^^ mi dispiace non essere potuta passare prima ma sto facendo il possibile con Internet quasi assente ahahah XD (risata isterica). Bene Bene Bene chissà se ci sarà una svolta, non vedo l'ora! Ma adesso basta aspettare, riprendo a leggere prima di subito!
Povero Peter dopo quello che è successo chissà come si sta sentendo in presenza di Tony... Dev'essere davvero difficile per lui riuscire a non mandarlo a cagare nell'immediato. L'insieme di emozioni che vive sono tante e confuse, e posso proprio capirlo a un certo punto.
Oddio arriva Tony, mi manca il fiato all'idea di quello che sta per succedere! Mamma mia che mi emoziono! Come ha esordito è stato assolutamente fantastico, mi è venuto da ridere credimi anche perché è proprio vero. Il discorso che coinvolge entrambi sembra davvero reale, non forzato o costruito. È ben strutturato e mi piace perché mette a nudo i due protagonisti uno di fronte all'altro. E poi il bacio, aaaaah il bacio erano 4 capitoli che lo aspettavo oddio! Da far sognare!! Che bello finalmente è successo e io mi sciolgo mannaggia! E ancora ed ancora continuano a baciarsi e poi? Fine capitolo! Mi tocca aspettare la prossima occasione ^^
Come sempre ben strutturato, senza grandi errori a parte un paio di refusi, e con dialoghi ben costruiti. Il momento del bacio sei proprio riuscita a farmelo immaginare! Bello bello e ancora bello, oltre che evocativo e pieno di sensazioni e sentimenti contrastanti.
Alla prossima e buon lavoro! :3

29/06/18, ore 14:38

CIAO! Muahahahaha…, mi sono accaparrata la recensione a catena più bella del mondo! ^_^
Sono grulla(come si dice a Firenze) non farci caso!
Allora! A sto giro voglio farcela a leggere sia il 4 che il 5! Niente mi fermerà (se non salta la corrente … come la volta scorsa… tipo 4 volte… ops…).

Ritroviamo un Peter che non ha preso molto bene il rifiuto di Tony (e te credo… io ero già li che speravo… Lo so fa bene soffrire e crogiolarsi nell’attesa… lo adoro…)
“Insofferenza. Ecco cosa provava. Rabbia, frustrazione ma soprattutto insofferenza. Era un’agonia terribilmente inconcepibile.”
Povero piccolo Peter (però tu sei adorabile…. Che ci si può fare… ok forse volevi sentirti definire sexy? Arrapante? Davanti a TUA ZIA?
Però Tony… e dai…

Mamma mia se l’ha presa male… sdraiato a letto… senza mangiare… Qui ci vuole una bella dose di TonyStark al più presto!!!
“Quella felpa avrebbe dovuto buttarla tempo prima, ma in qualche modo amava quel suo modo di essersi rovinata. La rendeva paurosamente affascinante.”
Anche io adoro le vecchie felpe, poi sono una sentimentale e non riesco a distaccarmi!

Ed eccolo! Quando Tony con il cuore in mano ammette le proprie paure e timori e ammette l’attrazione e i propri sentimenti ero al settimo cielo!
E finalmente è giunto il tanto atteso BACIO!
Ti dirò ho adorato come hai saputo mantenere la tensione per questo momento per poi dedicarti alla dolcezza del gesto e… BOM! Sono morta!

“…Troppo strano condividere così tanto con una persona, esplorando lentamente una bocca sconosciuta senza sentirsi spaesati.”
Meravigliosa! Davvero questo bacio è stato fantastico!
Adoro sempre i primi baci e più sono attesi e bramati meglio è!

“Era come un posto nuovo e Tony sembrava volerlo indirizzare nella direzione più giusta, troppo consapevole che era lui la guida che avrebbe seguito, siccome era più esperto.”
Si guidalo Tony, insegnagli… adoro immaginarvi!

“Poi si baciarono ancora, e fu di nuovo casa.”
Ok, a questo punto avevo gli occhi a cuore!

Capitolo mozzafiato! Anche perché avevo proprio bisogno di questo bacio!
Davvero adoro come scrivi ed esprimi le loro emozioni, adoro gli Starker!
Spero che questa FF non finisca mai!
Ok lavo i piatti e mi butto sul capitolo 5!
A tra poco!
Boingo!

22/06/18, ore 20:30

Ciao! ^.^
Giungo un po' all'ultimo minuto e con il fiatone, e per più di un motivo: il primo, mio personale, è che ho avuto una settimana pessima che non è ancora finita; il secondo è legato a quello che ho finito di leggere. Decisamente ti sei fatta perdonare!
In realtà, confesso che non mi aspettavo già da questo capitolo una "prima" (anche se non mi fido tanto, visto che di problemi ne avranno ancora sicuramente) soluzione allo stop dell'ultimo capitolo. Da una parte c'è stata la sorpresa piacevole e anche l'apprezzamento per come hai descritto e seguito questo loro primo bacio, concentrandoti molto sulle emozioni, anche quelle più imbarazzanti e impacciate, che non guastano mai; dall'altra parte ho percepito un po' di fretta in questo evento (avevo messo in conto di soffrire ancora un po'XD sei troppo buona). Probabilmente questo è dovuto anche al fatto che adesso c'è quiete, che si va a contrapporre alla tempesta della prima parte, una quiete surreale, ecco. Mi ha sorpreso questo cambio di passo da parte di Tony. Quando Peter dice che è imprevedibile non scherza mica; e ho paura che possa cambiare di nuovo idea o che i problemi di questa "storia" lo facciano arretrare o peggio lo spingano a ferire involontariamente Peter con il suo atteggiamento, che già prevedo essere uno di quelli non proprio dolci e comprensivi. In altre parole, già sto pensando al dopo, a come andrà avanti questo rapporto, alla reazione degli zii e quindi al conseguente comportamento di Peter e Tony, che immagino non reagiranno allo stesso modo. Oppure tu mi sorprenderai e quello che farà il passo indietro, proprio per paura della reazione dei parenti, sarà proprio il nostro spiderman? Ok, mi freno: tangente, portami viaXD Ho preso già il largo con domande e supposizioni. Il che dovrebbe essere un bene perché vuol dire che la storia mi incuriosisce parecchio.

Ma visto che questa recensione è per l'ABC, cerco di lasciarla più completa possibile. Quindi, mi concentro.
Allora, grammaticalmente ho trovato poche sviste. Ti aiuto segnalandotele qui:
Annuì, ricambiando quel sorriso: «A dopo», disse e voltandosi alzò gli occhi al cielo quando Tony, in un tono addolcito che non gli si addiceva, lo salutò.
«A dopo», disse l’uomo e lui evitò di votarsi o sapeva che avrebbe dato di matto per davvero, sta volta. -> A parte "voltarsi" e "stavolta", qui vorrei suggerirti di trasformare la frase in questo modo, perché già nella prima parte dici che Tony saluta Peter, quindi non c'è bisogno poi di creare questo stacco con "disse l'uomo".
Annuì, ricambiando quel sorriso: «A dopo», disse e voltandosi alzò gli occhi al cielo quando Tony, in un tono addolcito che non gli si addiceva, lo salutò con un «A dopo». Evitò di voltarsi o sapeva che avrebbe dato di matto per davvero, stavolta. -> Visto che il soggetto portante è sempre Peter, non c'è bisogno neanche di dire "lui". (Il mio è solo un consiglio per evitare quella ripetizione indiretta.)

non voleva nemmeno alzarsi dal letto sulla quale si era appoggiato da qualche minuto. -> sul quale
mentre quel lieve gelo estivo gli accarezza la faccia di tanto in tanto -> accarezzava

La narrazione è fluida, ma qua e là servirebbe qualche virgola in più per far prendere più respiro ai periodi più lunghi. Mi piace come inserisci le descrizioni del tempo o dell'aria che accarezza la faccia di Peter. In generale, le descrizioni aiutano a creare anche l'atmosfera. Molte belle quelle più introspettive, dove indaghi le sensazioni di Peter, il suo modo di percepire Tony è la parte più bella, perché lo capisce davvero, eppure mantiene sempre quell'atteggiamento controllato che ho imparato a conoscere in questi capitoli.
Mi è piaciuto molto anche l'uso della felpa grande e vecchia come rifugio di Peter. Non so se è un elemento canon, però mi piace questo suo nascondersi dietro a un cappuccio così come si fa con una maschera. Ho potuto vederla e ho potuto anche immedesimarmi in Peter.
Bella, infine, la ripetizione finale con cui concludi: mi piace come hai creato la medesima struttura per le frasi e come hai posto l'accento su l'accostamento di parole chiave, come la leggerezza della risata e il bacio che sa di casa.

Gli zii di Peter mi sono parsi più premurosi di come li ricordavo nel primo film di Spiderman. Li avrei definiti quasi assillanti (e mi sembrano anche più giovani... devo seriamente dare un'occhiata al tuo film di riferimento, perché ho come l'impressione di perdermi parte della storia, altrimenti), ma il buon cuore del tuo protagonista si vede anche nel modo in cui affronta la questione: ha l'istinto di ritrarsi ma non lo fa. In lui ho quindi notato un'ulteriore aggiunta rispetto agli altri spiderman, o ancora meglio un'esaltazione di un tratto che negli altri a volte si perde dietro a un carattere forse più chiuso o agitato: sto parlando del sacrificio di sé per gli altri. Il tuo Peter (ormai lo chiamo cosìXD) sembra annullare il suo carattere e anche la sua vita per metterla al servizio degli altri; in questo è molto abnegante. Ed è un tratto coerente che mostri in più punti e in modi differenti.
Inutile dire che il punzecchiare arrogante e falsamente disinvolto di Tony da un lato mi affascina dall'altro... beh, diciamo che per tre quarti di storia ho urlato a Peter di sparargli una ragnatela in bocca, giusto per azzittirlo e sorprenderlo ancora una voltaXD Questa tua storia sta risvegliando in me troppi istinti dominanti e rabbiosiXD

E infine arriviamo alla parte più emozionante tra Tony e Peter: è stato un momento di apertura e condivisione che non mi aspettavo, e non mi aspettavo neanche tanta dolcezza. Un po' mi ha fatto strano, e ti ho già detto perché, ma dall'altro non ho potuto fare a meno di apprezzare come hai seguito perfettamente il personaggio di Peter, come hai canzonato Tony attraverso il suo POV e come i ruoli di "grande" e "piccolo" si sono più volti intercambiati: Peter è più maturo quando si tratta di ponderare una conversazione o ragionare su un determinato comportamento o affrontare di petto una situazione; ma Tony ha dalla sua l'esperienza e una vita in parte già vissuta. E questo scambiarsi di ruolo a seconda del momento mi piace, crea in un certo senso equilibrio tra loro.

Spero di aver detto tutto. Ci sentiamo la prossima settimana con il prossimo capitolo.

22/06/18, ore 12:03

Con questo capitolo mi hai fatto riconciliare del tutto con Stark, anche se la volta scorsa ero arrabbiatissima con lui per aver umiliato Peter! Ma anche Peter si è comportato proprio nel modo giusto con lui, è stato distaccato, gli ha fatto pesare che lo aveva offeso e alla fine si è fatto chiedere scusa, facendo ammettere a Tony (che non è certo la persona più aperta del mondo!) che era stato un arrogante e un idiota senza cuore... e poi ha ammesso anche di essersi tirato indietro per paura. Tony Stark che ammette di aver paura di qualcosa è davvero un momento storico, la compagnia di Peter gli fa proprio un effetto sconvolgente! Ma è anche naturale, Peter è sempre molto sincero e schietto nel dire quello che pensa, ha analizzato i suoi sentimenti con molta maturità e si è reso conto da solo di essere confuso sulla sua identità sessuale (è anche normale, magari, per un ragazzo così giovane), però non ha dato giudizi né su di sé né su altri, non si fa troppo problemi e accetta questa attrazione per Stark sospendendo ogni giudizio. E' proprio il nostro Peter, così semplice e spontaneo.
"Quando qualcuno ti attira così tanto da confonderti le idee diventa difficile persino ragionare in modo coerente e tu… tu mi fai sentire così. Mi fai sentire come se non mi conoscessi così bene come credevo. È una cosa affascinante e allo stesso tempo terrificante»." e in questa frase c'è tutto Stark, che non soltanto è sempre restio a parlare di sé, non soltanto si sente sbagliato nel provare qualcosa per un ragazzo tanto giovane, ma anche e soprattutto si rende conto che ciò che prova per Peter non è soltanto un'attrazione, stare con Peter lo sta cambiando, lo sta... migliorando, direi. Lo spinge a mettersi in discussione e a interrogarsi su ciò che prova. Tutto questo è meraviglioso e io quando leggo questa storia dimentico che si tratta di un AU, tanto i personaggi sono perfetti in tutto, sia per come li rendi che per tutto ciò che rappresenta il loro legame.
E quel bacio finale... accidenti, lo aspettavo anch'io da un pezzo come Peter se non addirittura di più, ed è stato tenerissimo il modo in cui lo hai descritto, proprio nelle sensazioni e nei sentimenti di un ragazzo al suo primo bacio. Senza bisogno di descrizioni troppo dettagliate, è stato talmente chiaro e emozionante da far venire le lacrime agli occhi per quanto era VERO. E altrettanto vero il particolare che, dopo il bacio, Peter si sente più vivo, acceso e intraprendente, in fondo è proprio un... adolescente al suo primo amore (questa frase l'ho usata anche in un capitolo della mia storia che non ho ancora postato! Mi sa che stiamo diventando telepatiche! XD).
Tantissimi complimenti ancora per questa storia bellissima e dolcissima e per tutte le storie che scrivi su Tony e Peter, tu non immagini neanche quanto mi facciano bene, quanto ne abbia bisogno per sentire sempre più viva e vera questa coppia! Grazie!

20/06/18, ore 00:00

Mamma mia mi hai prima aggrovigliato il cuore e poi me lo hai scaldato. Non saprei in quale modo esprimere sensatamente tutto quello che ho provato leggendola. È splendido come descrivi le emozioni, ti invidio molto!
Ormai sono una tua fedelissima lettrice!
A presto!!

18/06/18, ore 23:54

Apprezzo sempre di più questa fic e il modo in cui loro due siano giusti nei ruoli che interpretano.
Un capitolo caldo, dolce, senza esser scesa nei particolari il bacio si è percepito e mi sono calata per un istante nel giovane Peter e nel suo marasma di emozioni.

Sei l'unica che mi sta facendo andar giù bene questa coppia.
L'unica

17/06/18, ore 18:55

OMG
Tesoro, quanta dolcezza, veramente!
L'introspezione del giovane Peter è qualcosa di fantastico. Riesco a percepire la sua tristezza, il suo disagio, la sua rabbia!
La cosa brutta è che non è per lui. Probabilmente se fosse per lui si sarebbe già lasciato andare, ma deve cercare comunque di mostrarsi felice e sereno davanti ai suoi zii. E la cosa peggiore è che vive con Tony, quindi evitarlo è a dir poco impossibile.
E infatti, ad una certa, c'è un confronto inevitabile. E qui è stato un crescendo di ADORAZIONE.
Peter fa giustamente il sostenuto, è Tony confessa, confessa che si è tirato indietro perché ha paura. Ha paura perché c'è davvero tanta differenza di età fra lui e Peter, magari ha anche paura di fargli del male.
D'altro canto, Peter non sa cosa è. E' sempre più confuso riguardo la sua sessualità, ma una cosa è certa: quell'uomo lo ha scosso e anche tanto.
E SI BACIANO, OH MAMMA MIA.
ADDIO.
Sono così felice! E amo il loro modo i parlare e approcciarsi, davvero, è qualcosa di troppo tenero e bello!
Si sono avvicinati, questo potrebbe segnare l'inizio della loro storia... una storia ahimé segreta....... si prospetta tanto angst, ho paura.
Non so se sperare o meno in un lieto fine. Vabé, io ci spero, poi se devo soffrire soffro XD
Bellissimo capitolo!
A presto, tesoro!