Alex
di Burnedfingertip

03/07/18, ore 11:11

Buongiorno.
Un capitolo triste, ma scritto benissimo. Nella vita purtroppo accade anche questo.

26/06/18, ore 19:56

...eee sono di nuovo qua. Ma hey: tu pubblichi, io apprezzo. E' il ciclo della vita :D Ti informo che la mia relazione con Alex sta mutando in una sorta di amicizia-a-distanza slash istinti-materni-che-affiorano (che fosse questa la tua intenzione o menoxD). In altre parole, è un piacere quasi spirituale quello di leggere della sua felicità. Il tuo stile narrativo è sempre impeccabile, il realismo frammentato che si esprime al meglio in questo formato a scenette, facendoci sentire quasi onorati di essere chiamati in causa per condividere con noi qualche momento della vita di questo criptico personaggio. Insomma, è sempre un piacere leggerti. Ci vediamo sul prossimo aggiornamento e buona serata :) cheers

26/06/18, ore 14:29

Buon pomeriggio.
Un altro capitolo davvero fantastico.
Continuo a complimentarmi con te.

25/06/18, ore 11:26

Mi piace come lo stai sviluppando "a gocce", facendoci spiare da una fessura il suo mondo, pian pianino avvicinandoci sempre di più a una visione completa della sua versione di realtà. Stai montando su un profilo intimo e (magari sono solo io) assolutamente toccante di questo tragico personaggio. Vorrei scrivere "continua così" ma mi sembra arrogante :D Facciamo "continua come ritieni meglio continuare, ché io ti seguo ovunque mi porti". Ecco, così va meglio. Cheers e alla prossima.

25/06/18, ore 10:58

Buongiorno.
Ho adorato questo capitolo. Complimenti, io spero che continuerai così con questo racconto, perché mi sta piacendo tanto!

20/06/18, ore 18:11

Bella questa atmosfera 'dark' con sfumature amarognole e questo personaggio principale che ho l'impressione scherzi con la linea fra antieroe e semplice essere umano. Sono curiosa di vedere come va avanti, per ora complimenti davvero: stile elegantissimo nella sua sintesi, qualche nota di mistero. Insomma, resto in attesa di aggiornamenti :D cheers

19/06/18, ore 09:42

Buongiorno.
Un altro capitolo molto bello, davvero scritto con grandissimo sentimento.
Complimenti.

18/06/18, ore 10:59

Buongiorno.
Un racconto bellissimo, mi ha colpito molto!
L'ho trovato scritto davvero bene, non mi sarei potuto aspettare di meglio.
^^