Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Burnedfingertip    24/06/2018    2 recensioni
Alex si guarda lo specchio, ed è un po' come quando sei immerso in piscina.
Come quando ti senti vero.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex-futile
Futile. Senza importanza, banale.
In California, da dove viene lui, Alex si descriverebbe con una sola parola.
Worthless.
Stringe i denti, gli occhi spalancati, lo sguardo che sbatte contro il buio nero che riempie la stanza.
Sente i respiri lenti di Adam solleticargli il petto, sente la sua mano poggiata con dolcezza sulla pancia.
Hanno finito da qualche ora di fare l’amore, e l’altro ragazzo è crollato subito, avvinghiato a lui.
Affonda il viso nei suoi capelli e inspira il profumo del suo shampoo, cercando di calmarsi.
Gli trema un labbro e mai, mai come oggi ha avuto paura di ricaderci.
Alza lo sguardo, anche se non vede nulla, cercando di ricacciare silenziosamente le lacrime per non svegliare Adam.
Alex si odia per questo, perché sa che non è così, ma si sente così solo.
Solo in un senso strano, vuoto.
Come se non avesse senso.
Come se fosse solo un “Di più” nella vita degli altri, un qualcosa di non necessario, che non dovrebbe esistere. Senza alcuno scopo.
Guarda verso la porta del bagno, vedendo una sottile linea di luce tracciarne i contorni.
In quel momento, Alex si sente spaccato.
Una parte di lui spinge contro la sua schiena e lo tiene giù, perché sa che è la cosa sbagliata, perché sa che Adam lo scoprirebbe e lo porterebbe da quell’odioso dottore, e non vuole rischiare di dover prendere fottute medicine.
L’altra parte, però, è più forte. Sa come farlo muovere senza alcuna fatica, come persuaderlo dolcemente, con la promessa di una dolce carezza argentea sul polso. Due. Tre, quattro, cinque…e di baci di fuoco sulle cosce, come far l’amore con la pietra incandescente dell’accendino.
Un respiro tremante, poi con tutta la dolcezza che riesce a recuperare Alex sposta Adam da sé.
Gli bacia la fronte, piano.
Un assonnato “dove vai?”
Un rassicurante “in bagno”, seguito da un bacio sulle labbra, leggero come un battito d’ali.
E colpevole, Alex aspetta che si riaddormenti, per poi andare in bagno,
chiudere a chiave la porta, ed aprire piano il cassetto sotto il lavandino,
dove loro lo guardano e sorridono, vittoriose.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Burnedfingertip