How about...Forever?
di oltreilcielo

22/08/18, ore 23:36

Ciao secondo me rischiano di farsi scoprire❤😂 adoro questo capitolo ha qualcosa di erotico e romantico e mi piace anche molto l'inserimento di Aria che immagino verrà approfondito vedremo.cosa succede alla prossima:)

22/08/18, ore 10:23

non ti sei divertita solo tu, secondo me si è divertita più di tutti Alison! mi sono divertita anche io in realtà a leggerlo e sinceramente credo che la risposta di Emily sarà l’opposto di ciò che tutti si aspetterebbero, qualcuno qui si sta per saltare addosso ahahahah e io voglio vedere assolutamente la gente che si salta addosso
aria la piccolina invece ha capito tutto ma vuole farselo dire a tutti i costi ler poi unirsi al team Emison e fangrlare insieme a noi .
per il resto, stile, coinvolgimento, sei stata brava come sempre e sai già cosa ne penso, non aggiungo altro
adesso ti aspetto con il triplo dell’ansia perché devo sapere se litigano o se si saltano addosso (ovviamente preferirei la seconda ma l’autrice sei tu )

22/08/18, ore 00:04

Ma belle ❤ ho divorato subito il capitolo quanto vorrei che fossero vere perché. sono così perfette l'una per l'altra e tu hai reso ancora di più con questa FF mi sono appassionata spero duri molto :)

20/08/18, ore 12:01

Ma quanto sono dolci le nostre Emison 😍😍 ogni tuo capitolo rimane impresso nella mia mente, non vedo l’ora di vedere come si evolverà la loro storia!
Sono sicura che ci saranno fantastici avvenimenti 😏

20/08/18, ore 09:54

Invece è estremamente dolce e così AW. a questo punto mi aspetto del buon sesso nel prossimo capitolo ahahahaah, povera Em, Ali fa tutto pur di farla ammattire, ma è giusto così, vedremo anche gli altri nel prossimo capitolo da quanto ho capito e SI ogni cosa che scrivi rimane impressa nel mio cervello perché adoro.
Quando hai il blocco dello scrittore pensa che io amo a prescindere tutto ciò che scrivi quindi con me caschi benissimo e questo capitolo è molto tenero, sarebbe stato un peccato abbandonarlo

16/08/18, ore 01:00

Adoro le mie bambine sono tenerissime e adoro Hanna❤Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura, molto semplice ma chiaro e diretto e realistico aspetto di sapere cosa succederà :)

15/08/18, ore 01:29

ok era ciò che era giusto accadesse. solo una cosa non mi è chiara
EMILY HAI FINITO A ESSERE STUPIDA? QUELLA TI DICE CHE TI AMA E TU NON PARLI
VABBÈ IO BASITA
comunque per il resto, è scorrevole, è dolce ed è giusto per il momento, hai fatto un ottimo lavoro anche questa volta
e poi la parte di Hanna, io la adoro quella ragazza. è stato molto divertente e molto tenero
non aggiungo altro perché il resto delle cose che direi le sai già
comunque si ho avuto paura che non aggiornassi più e mi stava venendo il panico
ti aspetto prestissimo al prossimo
sei stata grande ‘tigre’ ahahahah

10/08/18, ore 20:55

Adoro questo capitolo mi piace molto la descrizione della scena spero che sia l'inizio di una storia infinita ❤ alla prossima un'abbraccio
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 08:57 pm)

10/08/18, ore 10:04

MA QUALE DELUSIONE E DELUSIONE
ODDIO. SONO SENZA PAROLE
No senti io seriamente non riesco a esprimere tutto ciò
È stato bellissimo, il modo in cui si preoccupano l’una per l’altra E il modo in cui si prendono cura l’una dell’altra, è delicata, tenera, nulla di troppo. Perché altrimenti non sarebbero state loro, hai ragione. Guarda questa volta mi hai lasciato senza parole, molto strano per me, non so davvero cosa dire a parte che è bellissimo e che finalmente è successo
Non penso che debba dire molto di più, sai già quello che devi sapere, solo torna presto perché adesso voglio vederle nel quotidiano 😍😍😍
Un abbraccio forte e come sempre, bravissima

08/08/18, ore 12:34

Adoro le Emison per me sono l'amore qualsiasi cosa facciano e non vedevo l'ora di vederle assieme come coppia,la storia sembra promettere bene per loro ;)

08/08/18, ore 10:19

IO SONO DEFINITIVAMENTE MORTA MI STA USCENDO IL CUORE DAL PETTO NON POTREI AMARTI DI PIÙ TI GIURO CHE MI SENTO MALISSIMO. ALLORA
NO STO SCLERANDO
QUINDI È SUCCESSO
LO HAI FATTO DAVVERO
ASPETTA CHE DEVO REALIZZARE UN SECONDO QUELLO CHE É SUCCESSO
Partendo dal presupposto che mi sono svegliata e sono entrata giusto per su EFP, vado tra le storie preferite E AVEVI AGGIORNATO
quindi questa giornata è iniziata stra-bene
poi, aggiornate ogni 2/3 giorni è la cosa più bella che potessi dirmi
poi, LE EMISON STANNO PER FARE BOOGIE-WOOGIE
ALLORA
è stato esattamente come me lo ero immaginato
tutto delicato e molto magico, come avrei voluto vedere in PLL ma Marlene si è svegliata tardi
ho adorato la parte in cui hai scritto ‘non ci abbiamo mai provato seriamente per paura di quello che pensavano gli altri’ ecco questo è un punto fondamentale del capitolo secondo me, il fatto che loro non abbiano mai provato a stare insieme perché Alison era troppo presa dalle apparenze e Emily forse era spaventata dal fatto che le loro amiche potessero non accettarlo per come Alison aveva fatto del male ad Emily in passato, soprattutto Hanna forse. Alison però ha sempre amato in ogni modo la sua Emily, ha sempre voluto averla accanto, forse non si sentiva all’altezza, forse aveva paura di ferirla ma non metto in dubbio che , a modo suo, l’abbia amata dal primo momento, forse anche prima che Emily la amasse, da quella famosissima citazione di Grandi Speranze che noi tutti sappiamo a memoria, da quel ‘contro ogni possibile scoraggiamento’. Ecco Marlene forse ha dato loro l’esatto adattamento moderno di Grandi Speranze, Pip ama da morire Estella ma ad Estella non è mai stato insegnato ad amare, perché le apparenze sono sempre contate di più, prova amore solo con Pip e non riesce a gestirlo, non riesce a capirlo, lo schiaccia, lo maltratta e lo allontana ma perché non riesce a capire nemmeno se stessa
Emily e Alison sono così
sono contro ogni possibile scoraggiamento
ed Emily dal canto suo è sempre tornata a riprendersela, come quando dici ‘sai quante lacrime ho versato per te e per i sentimenti che credevo non fossero corrisposti’
quelle lacrime Emily le ha vissute per colpa della codardia di Alison forse ma alla fine è iuscita sempre a riavvicinarsi a lei, contro ogni possibile scoraggiamento
questa frase è secondo me il riassunto della loro storia e parlando del tuo capitolo fino ad oggi (e spero che duri ancora a lungo perché adoro leggerti) tu fino a questo capitolo hai descritto cosa significhi quesa frase, non so se fosse una tua intenzione ma volente o no sei stata bravissima, è come se potessi davvero percepire le loro emozioni, anche se frutto di fantasia tu stai riuscendo in un’impresa quasi impossibile
dare ad Alison e Emily una storia che effettivamente nella serie non gli è stata data, stai costruendo benissimo le basi del grande amore che le lega, sono le esatte parole che si direbbero, io sono senza parole davvero perché stai riuscendo in un’imp quasi impossibile per me e poi il fatto che tu oggi abbia aggiornato mi rende ancora più felice
adesso, io chiudo sempre perché sto scrivendo troppo
scusami il soliloquio sulle Emison ma in questo capitolo mi hai fatto venire in mente tutto questo e per me è stupendo tutto ciò
ti aspetto prestissimo allora, un abbraccio grande, davvero brava

07/08/18, ore 01:17

ALLORA
IO MI STO SENTENDO MALE HO CALDO TI ADORO OMG
ALLORA PARTIAMO DA PAIGE
io non la sopporto più di tanto però di quella scena è stata vita, perché forse da Paige non c’è lo saremmo mai aspettato e perché effettivamente per le fan Emison non è che sia tutto questo gran personaggio, ho amato il fatto che tu abbia riscritto le stesse battute ma che le abbia anche cambiate e ho adorato il fatto che tu abbia descritto le sensazioni di Alison in quel momento perché fidati ragazza che ci hai azzeccato in pieno
ADESSO SE EMILY SI TIRA INDIETRO IO PRIMA UCCIDO LEI È POI MI UCCIDO IO. MA TI GIURO CHE LE DO FUOCO
io amo Emily ma si deve svegliare, immediatamente
perchè io sto fangrlando per questo di capitolo, immaginati in quello in cui me le metti insieme che cosa combino, che poi già le mie recensioni sono lunghe (mi scuso per questo con te che devi leggermi e sopportarmi) ma in quello pensò che creerò il panico. Davvero comunque scherzi a parte sei molto brava perché hai saputo unire la tua bravura nello scrivere alle emozioni, sai far emozionare, io in particolare riesco a emozionarmi molto e fidati che non sono una che si emoziona facilmente. Tu sei una di quelle persone che ci è riuscita sorella Emison. Sei molto delicata e come sempre, nonostante l’attesa, ne è valsa la pena e credo che ne varrà sempre per questa storia perché mi piace sempre di più e aspettare nonnè mai un peso e io non sono paziente quindi l’attesa di solito mi pesa. Secondo me sei molto brava, forse ti piacciono i personaggi in particolare, non so, ma trasmetti passione in ciò che scrivi e questo è un talento che hanno in pochi. Io spero che tu scriva con lo stesso entusiasmo che ho io nel leggerti
io chiudo qui se no scrivo un tema, tanto a breve arriverò a spiegare quello che penso delle Emison e tu dovrai sopportarmi quindi ti risparmio la purga per questa volta ahahahah
sono qui in attesa, come sempre, ti mando un abbraccio e come sempre tanti tanti complimenti

07/08/18, ore 01:04

Hai descritto quella che secondo me è la scena più bella scritta in 7 stagioni, che mi ha fatto piangere e mi è rimasta nel cuore ho davvero amato Marlene è stato un grande regalo,mi sarebbe piaciuto un confronto così anche nella serie spero che Em non si faccia sfuggire Ali.Alla prossima;)

31/07/18, ore 00:08

Mi vuoi fare morire letteralmente con questo capitolo! Emily non lasciartela scappare altrimenti mi inca**o 😂 ci risentiamo al prossimo aggiormamento 😎

30/07/18, ore 16:10

Sono decisamente in ansiaaaaa cosa è successo ad Emily per cui era andata dal dottore? Mi sono persa... comunque bel capitolo mi è piaciuto molto il confronto tra le Emison ;)
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 04:13 pm)