How about...Forever?
di oltreilcielo

30/07/18, ore 11:11

Il mio cuore è a pezzi e il mio cervello è in tilt. Si ti sto odiando ma credo di aver capito la tua scelta e forse potrei anche perdonarti. Mi sono svegliata e ho trovato questo capitolo e ho detto “wow”
Sinceramente sono dalla parte di Alison, ha ragione. Vuole andarsene perché non c’è la fa più, perché tanto Emily la ignora, perché tanto sta solo male e perché vuole ricominciare
E questa è colpa di Emily che non si sveglia.
Io spero che adesso abbia capito che continuando così la ste perdendo (SVEGLIATI EMMY SVEGLIATI CHE IL SOLE È SORTO DA UN PEZZO) e se la vada a riprendere. Non ci vuole molto, basta smettere di avere paura e buttarsi nella cosa più bella che le possa mai capitare. Adesso che Paige si è finalmente eclissata poi...Adesso, mi metto a piangere se penso che devo aspettare lunedì per sapere come continua
Il fatto che tu abbia detto che non hai “fortunatamente” pubblicato qualcosa mi mette ansia perché peggio di un risvolto del genere non so cosa ci possa essere, però so che tu sei una delle mie sorelle Emison e che ti farai amare (vero?❤️)
Ti aspetto tanto, non vedo l’ora che arrivi lunedì

25/07/18, ore 11:04

Ciaoo😊 capitolo molto molto intenso, em mi ha fatto perdere dei battiti ad ogni risposta che dava, ma come si fa ?? Ali ti dice che ti vuole e tu? Devo capire ?! Emily non mi far arrabbiare !!ahahahah io lo sapevo che em sarebbe stata l unica a metterci un eternità per decidere però meglio così perché lei deve essere sicura, c'è bisogno di sicurezza in amore. Non vedo l ora di leggere il seguito ti aspetto un abbraccio Angel.

23/07/18, ore 18:22

RAGAZZA MI HAI FATTO EMOZIONARE TI ADORO
Questa volta parlerò direttamente con le protagoniste del capitolo
Em, amore di mamma, io capisco la tua paura ma se l’amore della tua vita ti ha esplicitamente detto che ti ama perché tu sei stupida e ti tiri indietro? Alison ti ama, Alison non ama nessuno oltre che se stessa e TE
Tu perché la respingi? Che succede?
E adesso, Alison, perché scappi? Non vedi che è solo confusa ma ti ama? Ti ama immensamente devi solo farla stare tranquilla, devi dirle che tu la ami davvero e non la stai usando, non devi scappare
Perché scappano?
Hanna adesso mi rivolgo a te, a te che sei il top, FAI QUALCOSA TI PREGO PERCHÉ SE ASPETTIAMO QUELLE DUE DOBBIAMO ASPETTARE L’ ANNO DEL DUEMILAMAI
comunque mi hai fatto emozionare, mi si è stretto lo stomaco e ho sentito io le farfalle per loro
Sei g e n i a l e il capitolo mi è piaciuto tantissimo, l’attesa ne è valsa la pena. Ti aspetto con ansia, è ancora tanti tanti complimenti, sto amando questa storia (nel caso in cui non si fosse notato)

23/07/18, ore 18:00

Spero vivamente che Emily stia scherzando perchè con il suo "devo capire cosa voglio" mi ha distrutta ahahaha
vatti a prendere alison subito
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

23/07/18, ore 16:43

Capitolo carino mi aspetto ancora qualche colpo di scena alla prossima ;)

16/07/18, ore 19:02

ciaooo :-) in questo capitolo ho adorato la figura di Hanna, amica fedele e sempre pronta per Em, io adoro il loro rapporto, nella vita reale come nella serie tv.
che Em si ubriacasse era un pò scontato tutti sappiamo i suoi piccoli problemi con l'alcool, ma sappiamo anche che è stato un momento, adesso deve fare chiarezza, deve prendere una decisione, ma secondo me Em combinerà solo ulteriori casini.
Ali poi che si preoccupa è bellissima!! come se quando si stesse baciando Em non realizzava che stava sbagliando ahahahah
ti aspetto alla prossima un abbraccio

16/07/18, ore 15:00

Che dire mi è piaciuto molto sei brava a scrivere ;) spero di vedere Bitchy Ali in azione e che magari ci sia qualche colpo di scena per non rendere la trama troppo prevedibile,aspetto il prossimo capitolo bacio
(Recensione modificata il 16/07/2018 - 03:01 pm)

16/07/18, ore 10:07

L’ubriacatura di Emily era plausibile, anche se dovrebbe essere solamente contenta di essersi tolta dalle scatole Paige ahahah (e spero vivamente non si faccia viva ancora 🤦🏻‍♀️)
capitolo fantastico e spero davvero che ci sia un avvicinamento reale tra Emily e alison
non vedo l’ora di sapere come continuerà
Forza le Emison 😍😍

16/07/18, ore 09:54

Ho un’ansia tremenda ora, ti giuro sono troppo curiosa di sapere e allo stesso tempo sto sperando troppissimo che facciano un passo l’una verso l’altra. Mi hai incuriosito da morire e ogni volta che leggo un capitolo aspetto quello nuovo sperando che arrivi presto
Ti giuro questa storia è fantastica e io spero troppo che QUEL momento sia vicino perché ho bisogno di loro e ho bisogno di te che scrivi questa storia, ti aspetto sempre e ti stimo tantissimo per quello che stai creando
TEAM EMISON PER LA VITA

13/07/18, ore 23:28

Eccomi quiii, scusa ma oggi ho avuto un esame e non sono stata subito presente, ma tranquilla recuperato 😂😂 questo capitolo è molto bello, io amo queste scene così 😍 mi è piaciuta la scenata anche se io l'avrei prolungata per un pò Ahahah mi sarebbe piaciuto ma non credo mancherà modo... Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa farà Emily andrà da Alison e le racconterà tutto e coglieranno la palla al balzo o tutto questo causerà ancora più confusione in em? Come al solito aspetto con ansia il seguito 😍😍😍 ti abbraccio forte un bacio 😘

13/07/18, ore 01:08

Emily sta negando l'evidenza questo mi ha dato un po' fastidio per il resto spero che chiarisca con Paige prima di mettersi con Ali aspetto un'aggiornamento presto :)

12/07/18, ore 21:34

Allora, questa giornata per me è stata stancante, lunga, difficile è piena di angoscia e tu con un capitolo così me l’hai migliorata
Adesso non so se Emily si renderà conto del fatto che deve smetterla di mentire, a se stessa in primis, alle sue amiche e ad Alison
Il fatto che Paige abbia visto tutto rende le cose più complicate secondo me perché adesso Em si sentirá uno schifo, lei è sempre stata quella leale
Il problema è che è inutile continuare a stare con una persona se ne ami un’altra
Soprattutto se se ne sono accorti tutti tranne voi due stupide. Non so come definire questo capitolo, forse sorprendente, non me lo aspettavo proprio
Mi è piaciuto p, però adesso dovrebbero parlarsi, almeno per capire, poi se devono litigare litigassero, se nella litigata ci scappa qualche bacio non fa niente, se ci scappa di più del bacio ben venga
Però insomma Emison datevi na svegliata
(Ho corretto mille volte questa recensione perché per come è stanca la mia mente le frasi erano tutte sconnesse e smozzicate, per questo ti aspetto in ansia, mi dai felicità)
(Recensione modificata il 12/07/2018 - 10:10 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2018 - 10:12 pm)

12/07/18, ore 17:40

Questa storia si fa sempre più intrigante e interessantee! *____* soprattutto perchè Paige ha visto tutto ahahaha
non vedo l'ora di leggere il continuo!
E' fantasticaaa!

11/07/18, ore 15:46

Ok,facciamo così, se tutti i capitoli che non ti convincono sono così, stiamo messi super super bene ... consiglio scrivi sempre di getto ahahaha 😍😍😍 meraviglioso😍😍 ho adorato tutto, dall'inizio alla fine, se ti posso solo dare un consiglio quando fai qualche salto nel passato o nel futuro, cerca di farlo capire meglio, ma è solo un mio stupido parere eh, poi per il resto è perfetto, e le nostre adorate Emison?ne parliamo?😍😍😍 già me le vedevo nella doccia di Spencer a fare chissà cosa 😍 però adesso che c'è Hanna fuori la porta voglio proprio vedere come si fermano ahahaha sei stata molto cattiva a far arrivare Hanna in quel momento sappilo XD 😂😂 comunque ti prego aggiorna prestoooooo pleasee non ci puoi lasciare cosiiiii, non vedo l'ora di leggere il continuo un abbraccio forte ❤😘

11/07/18, ore 11:15

Che belle le mie Emison ho adorato questo capitolo aspetto con ansia il prossimo;)