How about...Forever?
di oltreilcielo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/18, ore 22:17

La tua storia mi sta mandando in estasi davvero! scrivi da dio e non vedo l'ora di leggere il continuo
P.S Le Emison sono stupendeee

10/07/18, ore 21:41

IO. TI. AMO.
STO URLANDO
EMISON FINALMENTE
MA IO MI SENTO MALE NO ASPETTA OH MA CHE È SUCCESSO
STIAMO CALMI
ALLORA QUESTE STAVANO PER FARE UN BAMBINO NEL BAGNO DI SPENCER CON ALTRE 7 PERSONE NELL’ALTRA STANZA DI CUI UNA ERA LA FIDANZATA DI UNA DELLE DUE MA IO SCLERO DA MATTI
SENTI ADESSO PAIGE SI DEVE FAREM UNA VITA SUA PERCHÉ EMISON È PER SEMPRE OH STO MORENDO
E TU HAI DEI DUBBI? MA QUALI DUBBI
É STATO BELLISSIMO MEGLIO DI QUELLO CHE PENSAVO
NON SO CHE ALTRO DIRE IO STO MORENDO TI ADORO TORNA PRESTO TI PREGO IO STO MALE AIUTO

10/07/18, ore 09:06

Ciaooo, che bello rileggerti😍 allora parto col dirti che secondo me questo è il capitolo più bello fin ora, hai saputo descrivere alla perfezione i loro stati d'animo, la rabbia,le mancanze,i dispiaceri e tutte le sofferenze di em, alcune delle quali sono state causate proprio dalla bionda, e la paura,l'incomprensione, la voglia di fare e non fare di Alison.
Emily giustamente adesso ha paura, Ali non gli ha mai dato sicurezze, e quando poteva averla tutta sua non l'ha voluta è giusto che lei sia li,ferma e che aspetti delle dimostrazioni, dei fatti concreti (perché no una bella scenata di gelosi ahahaha).
Ti faccio ancora i miei complimenti e torna presto pleaseeeee😂😊 un abbraccio ❤

09/07/18, ore 21:11

Ciao aspettavo con ansia questo capitolo che ho trovato realistico nel descrivere il rapporto da amore impossibile delle Emison non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto ❤

09/07/18, ore 16:20

Questo capitolo non è un colpo al cuore
É bellissimo e terrificante allo stesso tempo
È la prima volta che sento di dover essere seria, questo capitolo esalta esattamente i sentimenti che provano l’una per l’altra
Una fin troppo spaventata dai suoi sentimenti sin dall’inizio, tanto da pensare di non meritare amore e l’altra innamorata persa, ferita e che cerca in tutti i modi di sostituire un amore che palesemente non è sostituibile
Questo capitolo riassume le loro paure più profonde
Io penso che Alison amasse Emily prima ancora che Emily si accorgesse di amare Alison. Si vede in tutto, in ogni momento della loro storia, Alison è sempre stata troppo spaventata per ammetterlo a se stessa, forse è proprio questa paura che l’ha portata ad essere una persona orribile
Vedi, stai descrivendo perfettamente quei sentimenti
Emily allo stesso tempo è innamorata persa, nonostante tutte le relazioni che cerca di costruire torna sempre da Alison in qualche modo, cerca continuamente di dimenticarla ed è arrabbiata con Paige perché è arrabbiata con se stessa, perché pensa di star usando Paige e di starle facendo quello che Alison ha fatto a lei.
Io le ho sempre viste così
Sono complicate, questa storia è sempre stata complicata e tu con questi capitoli, per quel che percepisco, stai dando il giusto adattamento
Sento che sta venendo fuori qualcosa di bello
Detto questo, hai rappresentato perfettamente gli sfoghi di entra,vi, sei stata a dir poco sublime
Veramente veramente complimenti
Adesso tranquilla nel prossimo capitolo tornerò a fare l’idiota ma qui sentivo di dover essere seria 😂

09/07/18, ore 12:50

Cosa dirti ?Meravigliosa 😍 ho letto i tuoi quattro capitoli così velocemente che tornerei a rileggerlo solo per immaginare ancora una volta 😍 hai un modo di scrivere che mi piace e mi intriga molto, fluido e scorrevole, si legge bene,rilassa, accompagna e ti fa godere il momento. Per quanto riguarda la nostra bionda e la nostra mora quando si danno una mossa ?ahahaha la scena della tazza ( tu dirai tra tante proprio quella ) si quella è stata meravigliosa, me le sono immaginate alla perfezione ed ho immaginato la sensualità di Ali,e il suo modo di essere ammiccante anche nelle cose più banali😍 comunque complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere il continuo a presto un abbraccio 😊

04/07/18, ore 15:01

Non vedo l'ora di leggere il contunuo ;) spero aggiornerai presto ;) al prossimo capitolo!!

04/07/18, ore 13:22

Meraviglia ❤ sto già adorando questa storia non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;) alla prossima ;);)

03/07/18, ore 18:09

Comunque Em si bagna ogni volta che guarda Alison anche solo per sbaglio, deve solo capirlo. Spero lo capisca presto, ti giuro quel gioco di sguardi e di frecciatine mi stava quasi facendo pensare che finalmente ce l’avevano fatta e invece no devo soffrire ancora
poi, quando ho letto ‘buon sesso’ riferito a Paige il mio cuore ha perso un battito, MA IO LO SO CHE LO STANNO PER CAPIRE E CHE IL BUON SESSO LO FARANNO LORO DUE ALTRO CHE PAILY.
quanto devo soffrire ancora? sii sincera con me. anche se si tratta di essere crudele, dimmelo e basta, metti fine al mio dolore.
spero di rileggerti presto sorella Emison perché io sono sommersa dallo studio e leggere di loro due mi fa solo che bene, si, mi mancano da morire
tutte e 5 eh, però loro un po’ di più
a presto (spero) , mi regali sempre gioie grandi

28/06/18, ore 10:54

SAPPI CHE IL MIO CUORE PIANGE ININTERROTTAMENTE. No dai, perhai dovuto ferirmi così
Cioè lo so perché ma non c’é bisogno che Emmy fa boogie-woogie con un’altra solo perché ha paura di affrontare Alison
TANTO ALISON CI STA SVEGLIATI EMMY DEVI SOLO FARE IL GRANDE PASSO SIAMO TUTTE QUI A SOSTENERTI CHE CAZZO TI BACI PAIGE DAI, LE BASI.
comunque lo sai che mi piace da morire e che aspetto sempre in ansia i tuoi aggiornamenti ormai. PERÒ QUESTA VOLTA MI HAI FERITO NON AVEVO MAI LETTO CERTE SCENE PAILY PERCHÉ CHE SCHIFO SOLO A IMMAGINARMELE. mi aspetto che tu ti faccia perdonare
Io sono sempre qui a fare il tifo per Alison e a sostenere quella scemotta della mia Emmy. TI ASPETTO, CON ANSIA STAVOLTA, TANTA TANTA ANSIA
Un bacio 😘

26/06/18, ore 01:47

GO ON GRL
A D O R O H
allora, questa ff Emison inizia ad essere moooolto interessante, ma che carine loro che dormono abbracciate, ma poi i cerchietti sull’addome che cosa tenera, mi é sobbalzato il cuore ti prego continua io sono qui pronta a leggerti
Grazie amica Emison per queste gioie che mi regali

24/06/18, ore 22:22

Io ti farei una statua già solo perché ad un anno dalla fine di po tu ancora hai le nostre amate Emison nel cuore. Si le amo incredibilmente. Allora, commentare il capitolo è difficile per ora perché é il primo ma posso dirti che mi intriga, continua perché ho il presentimento che mi appassionerò. Comunque Paige sta già troppo in mezzo ma che si bacia, non è la sua Emily, Emily appartiene ad un’altra anima, la mean girl migliore e più riuscita che io abbrumai visto. Bando alle ciance, vai sorella Emison, continua

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]