Cinque volte in cui Magnus Bane si innamora di Alexander Lightwood
di Hil 89

15/11/18, ore 22:25

Questo è il finale perfetto.
O forse l'inizio perfetto.
Il discorso di Magnus mi ha lasciata senza fiato e mi ha dato i brividi. Semplicemente meraviglioso. E poi Alec è più bravo con le parole di quanto sembri.
Complimenti, mi hai regalato tante emozioni con questa storia.
A presto, spero.

liquid_sun

14/11/18, ore 21:21

Adoro
Ho già detto che adoro!? Allora dico anche amo! Amo questa storia e anche questo capitolo! Finalmente si sono sposati e dopo trent'anni direi era davvero ora hahahaha ho amato le loro promesse! Sono dolcissimi ma sono triste perché è finito ma sono felice per come è finito! Grazie 🤗

13/11/18, ore 01:26

Amo questa storia 😍❤ Mi sono piaciuti tutti e cinque i capitoli 💝💟 Spero che scriverai altre storie sui Malec 💛💚 Spero che tu aggiunga(se scriverai altre storie Malec) anche il piccolo Max Michael Lightwood Bane e Rafael Santiago Lightwood Bane 💜💕

12/11/18, ore 11:51

Ciao tesoro ❤.

Come Magnus ad ogni capitolo s'innamora di Alec...

Io mi sono innamorata di questa storia ❤.

Hai raccontato momenti teneri, momenti tristi, momenti dolorosi e momenti sereni con un tatto che mi lascia un brivido sulla pelle.

Ad ogni capitolo, crescendo le situazioni, crescevano anche Magnus ed Alec, ma con loro anche il mio affetto verso questa storia :3.

Lo adorata tesoro, e non ci poteva essere finale perfetto, se non con loro due che hanno unito ancora di più le loro vite, facendola diventare una sola :3.

Bellissima, dolce e perfetta, ho amato questa storia ❤. Grazie tesoro e buona giornata :3 ❤.

12/11/18, ore 11:20

Non ho molto da dire. Ti ho scritto fino a ieri , per dirti ciò che provo ogni qualvolta tu scriva, e cosa penso delle tue capacità. Questo ultimo capitolo non poteva che essere così: anime gemelle che si incontrano e hanno la fortuna di capire e comprendere di esserle e di essersi "'trovati nel luogo e nel momento giusto". Magnus e Alexander rappresentano quello che tutti noi cerchiamo disperatamente . Alcuni cinici direbbero che siamo solo sciocche romantiche da filmetti rosa. Che parlino pure...sono solo invidiosi, e incapaci di vedere l'animo umano. L'anima ha bisogno anche di questo. E meno male che ci sei tu e altre bravissime 'scrittici' che sto seguendo qui su EFP , perché mi permette di credere che ognuno di noi meriti un pezzettino di felicità. E non importa se questa arriva da parole scritte, il risultato e che ti illumina la giornata e ti lascia un sorriso sulle labbra. Detto questo al di là del fatto che come sempre scrivi in maniera meravigliosa (Solo tu e un paio di ragazze mi fanno tremare cuore e gambe ogni volta che vi leggo) , questo capitolo è come l'ultima frase che hai scritto : Sei tu, certo che sei tu, sei sempre stato tu”.
Aspetto con ansia quello che già sai. Un abbraccio

12/11/18, ore 11:05

Quando finisce una storia sono triste.
Quando leggo di un matrimonio sono felice.
Non capisco come mi sento in questo momento male perché ho lezione fino alle sette all'università.
Lezioni a parte questo capitolo è stata la perfetta conclusione della storia. Ho apprezzato tantissimo il discorso di Magnus nel quale ha ripercorso tutte le tappe del loro rapporto e questa cosa mi è piaciuta tantissimo, poi per come la vedo io Magnus è innamoratissimo di Alec, nella serie lo guarda sempre con quegli occhi pieni d'amore che tutti vorremmo essere guardati come Magnus guarda Alec.
Alec poi rimane un tesoro timido anche il giorno delle sue nozze, arrossirà per tutto sempre, anche quando saranno sposati da 50 anni lui non cambierà.
Comunque comprendo Catarina perché anfibi >>>> tacchi tutta la vita.
E niente, mi mancherà questa storia, l'ho seguita davvero volentieri.

10/11/18, ore 16:46

Adoro adoro adoro🤗❤️❤️❤️❤️❤️😅😍❤️💪. Adoro questa storia e il modo dolce con cui l'hai scritta! Ti adoro 😍😂 e Amo alla follia i malec 😍😍😍❤️

10/11/18, ore 16:44

Ohhhhh che dire?? Sguardi dentro sguardi , respiro dentro respiro, labbra sfiorate, carezze leggere, parole dette, oh mamma mia, che batticuore! La perfezione ! Meraviglioso questo primo appuntamento. Scritto in maniera impeccabile. Aspetto l'ultimo capitolo di questo meraviglioso percorso.
Un abbraccio.

09/11/18, ore 13:15

Ciao!! Oddio questo capitolo è la dolcezza infinita!!!! Sono così teneri, poi la scena finale, quando dicono che si ricordano di essersi già incontrati e il bacio è qualcosa di meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace che sia l'ultimo. Baci

09/11/18, ore 13:08

Hey, non mi aspettavo di leggere già il capitolo, mi ha davvero sorpreso ma ero troppo contenta anche perché questo capitolo è davvero bellissimo ma non mi aspettavo che le cose andassero così.
Ti spiego, pensavo che si sarebbero incontrati così solo alla fine, pensavo che i malec si continuassero a guardare "da lontano" ma sono felice che non sia così.
Il futuro che hai scelto per Alec e Magnus lo trovo perfetto perché ho sempre pensato ad Alec come un avvocato, una persona che lavora nella finanza oppure uno scrittore, mentre Magnus proprietario di locali ci sta tantissimo.
Il loro primo appuntamento è stato bellissimo e la cosa più bella è stato il discorso sui gatti, anche io vorrei ad un appuntamento elogiare i miei gatti ahah.
Il loro primo bacio è stato molto dolce e Alec non può ovviamente non arrossire, non sarebbe lui altrimenti, che tenero con il suo sorriso storto.
A questo punto non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.

08/11/18, ore 18:14

😍😍😍😍😍😍😍😍😍🤗😏😏😏😏. Il solito sorriso 🤗😏😍❤️. Però speravo si parlassero come sempre! Ma magari è meglio così! 😏😅. Aspetto con ansia il prossimo! Aggiorna prato ti prego 🙏🙏💪🤗

06/11/18, ore 14:57

Ohhh mioooo Dio, anzi ohhhhhh per Raziel! Ho perso un battito pure io mentre leggevo il ririncontro tra "occhi verdi-oro di Magnus si incrociarono con due iridi blu, profonde come il mare." È l'incontro della vita, dell'anima ,del cuore, del cosmo, del karma. Grazie per questo capitolo! Grazie grazie e ancora grazie. Aspetto gli altri due. Ehi ricordati...sei veramente brava...ma molto!

05/11/18, ore 15:55

ADORO TANTISSIMO.
Mi fa ridere che ogni volta che aggiorni questa storia ho appena fatto o sto per fare un esame di Diritto ma spero di poter leggere un capitolo prima di marzo ahah, no in realtà non importa quanto dovrò aspettare, mi dispiace solo che siano a più di metà e tra poco finirà.
Questo capitolo è stato carinissimo ma mi è dispiaciuto un sacco per Magnus, detesto Camille con tutta me stessa, le ho augurato così tante cose brutte sia nel quarto e quinto libro di TMI che in TID e Mags è così cutie che mi viene voglia di abbracciarlo.
Poi Alec che sorride (leggere Matthew Daddario che sorride) è tipo la cosa più bella del mondo secondo me, poi è tutto timidino che mi fa tanta tenerezza.
Non vedo troppo l'ora di leggere la quarta parte della storia.

31/10/18, ore 21:36

Guarda....fai come vuoi, nel senso prenditi i tuoi tempi....basta che nn abbandoni questa meraviglia. Ti ho già scritto che hai una capacità quasi 'magica' di rendere tutto reale e vero. Hai una tale delicatezza d'animo che esplode nei tuoi racconti. Io nn sono brava con le parole (come direbbe Alexander) ma ti assicuro che ho veramente bisogno che tu finisca questa tua meravigliosa 'creatura' . Non farmi solo attendere tanto...ti prego.

31/10/18, ore 21:23

Che tenerezza questa scena. Quando due anime sono destinate ad incontrarsi...