Best friend in love 2
di Katherine_Kookie

26/02/19, ore 15:57

Ciao carissima!
Mi sono divorata anche questi capitoli speciali di BFL ( la prima storia l'avevo già letto tempo fa).

Devo dire che questi due ci danno dentro come conigli, ok che Kookie è un coniglio umano, ma falla respirare figlio mio.
Lei invece è sempre timidina, e ancora si imbarazza durante l'intimità.

Ho adorato i capitoli dedicati all'addio al nubilato e celibato. Cioè, Las Vegas si è trasferita a Seoul!
Jimin è stato uno stronzo colossale, ma un pò lo capisco, alla fine è ancora innamorato di Y/N; mi ha colpito che comunque i novelli sposi l'abbiano accettato all'ultimo al loro matrimonio.

Altri capitoli degni di nota, quelli in cui Tae e Rose diventano dei provetti sessuologi. va beh Tae e la storia "prova a dire POMPIERE" mi ha stesa.
(perchè non scirvi uno spin off su questi 2? Io li sto amando anche in Smile)

La luna di miele in Thailandia. Ma che figata deve essere???
Però Junkook hai rotto le palle, sei in calore, sedatelo per Dio!!!
Oh che carina lei le fa una sorpresina Hot... peccato che lui sia un coniglietto curioso e scopre i sex toy nella valigia, buttando all'aria l'impegno di Y/N...

Chissà cosa accadrà!!!

24/02/19, ore 23:57

E sono anche qui! 😍😍

E niente, l'ho sempre detto che Rose è una ragazza intelligente. Ha praticamente fatto notare tutto ciò che ho detto io. Lui fa penare lei, ma lei non fa la stessa cosa. Perché?

Ragazza mia, fregatene di tutto e divertiti, il sesso è principalmente questo, Jungkook non vorrebbe sentirti parlare così!
Certo, avere il pitone affamato non è divertente, ma se ne farà una ragione!
Forse... Cioè, forse te la farà pagare più che altro, ma d'accordo u.u

ODDIO. MANETTE.
COSA STO IMMAGINANDO 😍😍

Senti Y/N, capisco che tu ti senta messa sottopressione, ma tu pensa a quel culetto sodo sotto le coperte, ok, pensalo e immagina il proprietario di quel culetto sodo ammanettato al letto. Sotto il tuo totale controllo.
Meraviglioso, potresti decidere tu come e quando farlo venire.
Dovresti proprio vendicarti, eh. Ti ha tenuto sveglia tutta la notte per soddisfare le sue voglie, ora tocca a te *metodi di persuasione 2.0*

...
No, ma Taehyung non la smette mai di essere così coglione? È proprio nel suo DNA vedo.
Ma la vera domanda è, dopo la cazzata detta al suo primo compleanno con Yun e Minhee, questi due come fanno ad essere ancora amici? :)
Io come minimo lo avrei picchiato così tanto da non farmi rivolgere più la parola, e ho detto tutto.
Per quanto riguarda il sesso anale... non gira tutto intorno al sesso anale.
Ma io sfido Tae a farsi infilzare nel deretano da Rose un bel dildone vibrante, che dici? Tanto, è solo girarsi e dare il culo, no? ^^
Oddio l'ha bloccato davvero? AHAHAHAHAH ADOROOOO!! HA FATTO BENISSIMO LA MIA TESORINA 😍

Jungkook... okay, all'inizio anch'io ho pensato fosse tenero e carino...
Ma quando ha mostrato il suo piccolo grandissimo Jeon ci sono rimasta 😂😂 da un lato ero "copriti, porco!" Dall'altra "cazzo, prendimi subito"!
Insomma, incoerenza portami via 🙈
Poi mi sono ricordata che hanno fatto tanto sesso e 'sto qui vuole ancora attenzioni... ma vaffanculo. Meriti di soffrire.
Poi quando la incoraggia a mettersi sopra di lui 😂😂 che cretino! Ma vatti a lavare va!
Inutile che fai il bambino di 5 anni u.u non te la da! Non potete stare chiusi in albergo per sempre, Santo cielo.
Quindi vai pure a lavarti.

Ho immaginato Tae che si lamentava con Rose per essere stato bloccato e Rose, come una madre, ne parlava a lei 😂😂😂
Non vedo l'ora che Rose lo picchi per la sua coglionagginite. È contagiosa, stiamo attenti.

Ma secondo uno eccitato perché sta un botto in bagno? Eddai Y/N! 😂😂
Dovresti conoscerlo ormai!
E poi cosa ti copri gli occhi, ormai l'hai visto più tu che le sue ex amanti 😔😉😏
No, cosa? Kook, gliela farai pagare? Attento, lei ha molte cose da farti adesso. Non cantar vittoria troppo presto, chiaro?

Perfetto. Stanno andando in un tempio. Quanto scommettiamo che Jungkook lo battezzerà personalmente con una delle sue tipiche uscite? :D

"Dovremmo inginocchiarci anche noi?" Sussurrai a Jungkook.

"Tu dovresti inginocchiarti solo davanti a me."

Lo sapevo. È assurdo.
Almeno in un luogo sacro e religioso, cavolo! Un po' di vergogna in te non guasterebbe, sai? Sei sempre troppo fuori luogo -_-
E comunque muore veramente dalla voglia di farsi fare un pompino 😂😂 sono anni che non ha la possibilità di gustarne uno 😏😏
Y/N, sai come cominciare per farlo impazzire.

No vabbè, ho trovato la spiegazione del cibo veramente dettagliata e invitante 😍😍
Ora ho tanta fame... dannazione... sembra tutto così delizioso 😯😟
Compratene un po' pure a me... pls 🙏

Interessante il mercato sull'acqua, ma se si raggiunge con una barca posso dire con certezza che pur avendone la possibilità non lo visiterò mai 😂
Metti che vomito su uno dei turisti 🙈
E comunque non dev'essere il massimo sotto al sole infiammato e alle persone che ti stanno appiccicate come mai xD
Che ansia di vivere...

Credetemi, più che il souvenir le nostre madri vogliono un nipote. State attenti perché vi vanno a mettere gli elefanti porta fortuna sotto il letto come rito per la fertilità.

Sei stanca morta, vuoi solo riposare e tuo marito rompe il cazzo urlando che tra poco è il suo compleanno e devi accontentarlo, che fai?

A. Lo accontento.
B. Lo mando a fare in culo.
C. Lo picchi così forte da farlo addormentare in un baleno.

OVVIAMENTE B&C 🙃😉

No, davvero. Ma che rompi palle!! È STANCAHHH!!
Ma cosa si offende 😂😂 poi vabbè, le scuse di lei molto intelligenti...
Durante il sesso ti tocca, cazzo inventi la depilazione?

"Y/N... lo abbiamo fatto ieri notte, ed eri liscissima. Dubito che in un giorno ti sia cresciuta la foresta nera."

ECCO.

Comunque Jungkook che si incazza mette ansia, è il tipico ragazzo che non vorresti mai vedere da arrabbiato, ma capisco che vedere tua moglie che si comporta in modo così insolito è veramente strano e preoccupante 🤔

Lei intanto pensa a quella povera valigia semi aperta 😂
In questo capitolo il disagio abbonda, eh!
Se viene scoperta addio possibilità di farlo soffrire, vero? :/
Spero che riesca a fotterlo, in tutti i sensi.

E niente, ovviamente rimane imbambolata a fissarlo e Jungkook capisce che in negativo non c'è nulla che non va, anzi, intuisce che lei deve fargli una sorpresa e lui al momento non glielo sta permettendo... così va via... ma va via verso la parte dove dovrebbe esserci lei e non lui...

Addio Y/N ;-;

Allora, non è che non ti piaccia il comando, è che devi solo prenderci la mano! Poi ti piacerà e ne vorrai di più 😈
Il costume coi due buchi è adattissimo invece. Su, forza.

Posso ridere?

Okay, la smett-coyffyAHAHAHAHAH

Ma lui cosa ci va a fare lì???? Perché ha aperto quella valigia??? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma poverina lei, sta morendo di vergogna 😂😂😂😂😂😂
E poi... parleranno degli altri giochini? No no, sono cose sue, accidenti! 😡
Hai rovinato il divertimento...
Ma soprattutto...

"Y/N... a parte le altre cose... ne discuteremo poi dopo. Ma perchè cavolo avevi un'altalena erotica nascosta in valigia?"

Cosa cazzo è un'altalena erotica? 😂😂
Provatela, vediamo come si usa! 👀👀

Ripeto, che disagio!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍😏
Non mi è piaciuto come hai troncato... maledetta -_-

Ora vado!
Un bacio! Alla prossima 😡😂😘 *queste faccine rappresentano i suoi stati d'animo in pratica*

21/02/19, ore 21:03

Aspettavo da un sacco il nuovo capitolo. Questa storia mi piace tantissimo! Cioè mi piacciono tutte le tue storie ma questa particolarmente. Non puoi lasciare il capitolo così😭 ho letto la fine e mi è uscito un “nooooo”. Il Jungkook che hai creato mi fa morire😂 ti prego non smettere di scrivere questa storia, sono sempre stata una lettrice silenziosa ma volevo tu sapessi quanto io apprezzi tutti i tuoi racconti.Un bacio😘

21/02/19, ore 13:15

Wow. dopo questo capitolo, voglio andare a Bangkok.✈️✈️✈️
Mi é piaciuto molto come hai descritto il loro tour cittadino, well done girl!!!👍👍
Oh ma che palle sto Jungkook.😣😣😣
Cioè non solo Y/N entra fissa in paranoia perché ha sempre paura di sbagliare e di non soddisfare a pieno il suo caro coniglietto🐰, però lui la smonta subito...
Ovvio che una ragazza poi non ha più voglia di fare nulla!!!
Oddio l'altalena erotica🙈 chissà se mai la useranno.
Un bacio alla prossima❣️❣️❣️

18/12/18, ore 23:14

E sono qui!

Noto con piacere che Jungkook ha chiesto scusa e si è fatto perdonare dandole una mano in casa... e in altro 😏
E così... la sera prima l'hanno fatto per ben due volte, e bravo Jungkookie... tu si che sai come soddisfare appieno una donna.

Comunque Y/N poco famelica in questo capitolo 😂
Non ha fatto che guardargli le parti intime dal primo all'ultimo tempo, anche dopo che Taehyung le ha portato i loro acquisti +regali a sorpresa. A proposito... 😏 fossi in lei seguirei i suoi consigli, l'idea del massaggio (soprattutto in una certa area abbastanza sensibile) non è male!

Comunque Jungkook mi ha fatta morire male 😂 per lui ogni scusa è buona per farlo! Anzi, il fatto di sentirsi così desiderato lo pompa ancora di più, quando invece è proprio questo il problema. Più si pompa e più Carletto si ingrossa e lei avrà ancor più dubbi su come e quinto lo potrà prendere esattamente in bocca!

Un momento! Un'altra cosa che lo farebbe impazzire è vederla masturbarsi davanti a lui! 😈
Che dici. Lo facciamo impazzire? Lui viene legato, imbavagliato e costretto a guardare e basta. Meravigliosa dolce tortura.

Okay... provo pena per l'abito da sposa, ma volendo ha ragione! Deve recuperare, perché ciò che fa non gli basta mai u.u
Perciò addio abitino 💜👋

Yoongi vuole degli alcolici? 😂
Ma per ubriacarsi e fare la festa a Minhee come si deve? Come se ce ne fosse bisogno poi, sono sicura che Minhee se la gode al massimo la vita col nostro bel tenebroso 😏
Per Taehyung... "minimo sei cose"? Ellamadonna. E che è, il suo compleanno? Fino a prova contraria gli sposi sono altri 😂

PORCA TROIA MANCO IL TEMPO DI ARRIVARE, JUNGKOOK ASPETTA!

E veniamo a scoprire che i giocattoli di Tae e Rose... sono per il sesso anale.
'sti due ci danno veramente veramente dentro in ogni modo?
Sono scioccata, Y/N BRUCIA QUELLE CODE. BRUCIALE. NON TE NE PENTIRAI.

Ah giusto! Jungkook ha anche un debole per i tacchi durante il sesso 🙊 qui qualcuno ha visto troppi film porno sulle professoresse sexy e gli alunni disobbedienti.
Ma finalmente lei si fa coraggio e comincia il suo gioco di seduzione che durerà per molti giorni. Caro Mr. Jeon, se pensi che le sorprese finiscano qui ti sbagli, Y/N ha deciso di maturare in ogni campo.
Eh sì, sono emozionata per quando sarà il turno del sesso orale, voglio vederlo scioccato a quel punto.
Comunque sono scoppiata a ridere quando lui le dice "vuoi proprio essere fottuta" e lei ribatte con "sarò io a fottere te" AHAHAHAHAH. Dai, ci ha provato a risultare inflessibile, anche se dopo si fa insicura ed è lui a spronarla a non fermarsi ❤ - anche perché l'avrebbe uccisa altrimenti, eccitato com'era COFF COFF -.

Io invidio la vita sessuale della protagonista, è così fortunata *piange* *vuole il suo Jimin*

E finisce così il capitolo, e vissero per sempre felici e spompati! :D
Scherzo! Ho adorato la descrizione di quella scena in particolare 😍:Q____ sbavo ancora!

Noi ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio 😘❤

16/12/18, ore 17:32

Finalmente siamo riusciti a fare sta benedetta sorpresa!!!!
Kookie sempre maialino!!!
Oddio (questa é sola la prima parte???) Mmm ne vedremo delle belle; sicuramente un Jungkook strafelice

06/12/18, ore 18:06

Ciaoo~~

Cominciamo bene!
Jungkook sei uno stronzo! Ha finto di stare calmo e intanto le combinava il macello ovunque! Tra l'altro camminando nudo come una specie di uomo delle caverne. Pronto? Evoluzione, DOVE CAZZO SEI? ESISTONO I VESTITI *ta ta ta taaaaaaan - musichetta da colpo di scena*.
In più manda frecciatine riguardo al fatto che non gli faccia i suoi tanto amati pompini, "le inventi tutte per non inginocchiarti", dopo questa Taehyung e i suoi buoni propositi possono andare a fare in culo, carestia sessuale, assolutamente.
E comunque ho sperato tanto, tantissimo, che Simba gli mordesse il cazzo. Non aspettavo nient'altro.
Quel povero cane lo osservava perché pensava di trovarsi davanti al suo amatissimo snack anti-tartaro per cani! Diamogli una gioia, su!

"Zitta, mi stai distraendo"
...
Togliere la luce? Togliere la luce?
MA IO GLI MANGIO GLI OCCHI E LA LINGUA, ALTRO CHE LUCE!
Santo cielo, di una immaturità senza eguali, proprio!
C'è un problema? PARLANE CAZZO!
Ho capito che ti sei offeso perché lei e Taehyung sono usciti insieme, ma non c'è stato nessun tradimento!
Anche se si è sentito abbandonato, la risposta è parlarne sempre, non fare il mocciosetto viziato creando un macello in casa per il semplice gusto di farle scoppiare una vena!
Vi siete sposati DA POCHISSIMO, e già litigate per le stronzate!

Per quanto riguarda i suoi acquisti, per me può benissimo regalarli a Rose! JUNGKOOK, NON MERITI DI GODERE! DATTE UNA CALMATA E POI VEDREMO COSA FARNE CON IL TUO CULO MARMOREO.

Comunque non mi aspettavo tutta quella partecipazione da Y/N 😏
Il volerlo comprare ha avuto la meglio e si è dimostrata abbastanza intraprendente, ha fatto tutto quello che doveva fare per sorprenderlo e farlo eccitare come non mai (tralasciando che lui si eccita anche solo a vederla sudare, ma okay, stavolta è impazzito come un lupo affamato).
E che dire la scena di quando scivola sulla stessa pozza d'acqua da lui provocata?

Piacere. Piacere sublime.
Ora rimani eccitato e insoddisfatto, pezzo di merda. Y/N NON DARGLIELA! PRIMA GLIELA FAI ANNUSARE E POI SCAPPA! VENDICATI!
Non può pulire quando gli aggrada!
E tu Simba, SEI UN CANE, HAI TUTTO IL DIRITTO DI PISCIARGLI ADDOSSO! *crudele*

L'intera parte con Taehyung in chat mi ha fatta morire 😂
'sto ragazzo è un vero porco! Però ha ragione, Minhee è imbattibile con i messaggi chilometrici (si parla sempre di lei ormai 😂😂) e- ... un attimo.
VOGLIO ANCH'IO IL VIDEO DI MAMMA ORSA E IL CUCCIOLO! 😢❤

Ho apprezzato l'incoraggiamento di Taehyung, ormai Y/N senza rassicurazioni non va da nessuna parte, anche se dovrebbe prendere le cose con più naturalezza.
Ci sta l'essere nervose, ma si parla di un ragazzo che conosce da una vita, fidanzati da altrettanto e addirittura è riuscita a sposarlo, di certo Jungkook - per quanto stronzo riesca ad essere - non la prenderebbe mai in giro durante queste nuove esperienze, anzi, la guiderebbe in tutto ciò!

Il sesso anale non è un obbligo ovviamente, a lui piace, ma deve pensare anche per sé stessa, eh! Se non se la sente allora nada, almeno avrà imparato a stare sopra e a fare i tanto apprezzati pompini 😘

JUNGKOOK PER QUANTO RIGUARDA TE NON MI IMPORTA SE SEI ECCITATO, TU RIMANI A DIGIUNO. IN TUTTI I SENSI.

Ora ti saluto!
Un bacione ❤😘

Ps: Io sono sempre pronta per lo SSSSSSMUT. 😏
Non vedo l'ora, chica!

05/12/18, ore 21:52

Kim Taehyung Io ti amo!!!
Adoro immensamente quando scrivi di lui in tutte le tue storie.
Wow!!!
Devo dire che la nostra cara protagonista non ha perso tempo... prevedo una luna di miele scoppiettante; ed un Jungkook super contento!

12/11/18, ore 21:33

Non ti immagini quanto abbia riso in questo capitolo!!!
Il tuo Tae è micidiale, fa spaccare, potrebbe essere il mio migliore amico. Immagino che lui e Rose ci diano dentro come conigli,
Nonostante la protagonista non prenda mai l'iniziativa e non faccia mai dei "lavoretti" a Kookie lui sta con lei perchè la ama. Questa cosa è bellissima!!!
Ora però il signor Jeon sarà suepr incazzato...
Immagino che anche il prossimo capitolo sia bello ricco e scoppiettante!!!

12/11/18, ore 18:17

Ciaooo!!

È stato un capitolo ESILARANTE!
Ho adorato Taehyung! Per tutto il tempo.

Certo, non poteva mancare la sfuriata iniziale per Simba, quella cosa ancora gli brucia, eh? 😂
Che bambino!

Con che serietà le parla delle cose che Jungkook vorrebbe tanto da lei? Si vede che trova inammissibile dopo QUATTRO ANNI il sesso alla vaniglia, manco se fosse lui il malcapitato a dover subire sempre il solito sesso a "senso unico".
Ho notato un certo tono di sfida in quel ripetere continuamente "Pompino", come se provasse piacere nel torturarla così.

Che l'abbia punita per ciò che "passa" Kookie? 😂
Non so, da una parte voglio veramente credere che sia per aiutarla ad abituarsi, dall'altra sento un vero e proprio senso di piacere!

Gli interventi di Rose comunque mi facevano morire, senza offesa ma tra "pompino" e "lavoretto di bocca" trovo più imbarazzante il secondo, quindi quoto Tae. Diciamo le cose così come stanno! 😂
Comunque è assurdo come la legge nei pensieri!

"Non sto sempre sotto"
"L'opzione piegata a 90 non conta"

TAEHYUNG, TI AMO!
In questo capitolo è venuto fuori il suo lato più perverso! Non so perché... ma ho come la sensazione che se Jungkook sapesse ciò che Tae le ha detto, da una parte sarebbe felice perché ha aiutato Y/N ad aprirsi... dall'altra... le ha parlato di porcate! Senza di lui tra l'altro!

Ho un'immagine abbastanza comica in testa.

Santo cielo, il sesso anale 😂😂
Qui è stato un bastardo! Le ha spiattellato in faccia che con le altre Jungkook lo faceva regolarmente, grazie al cazzo che si nasconde da Rose. Lo avrei voluto uccidere io, figuriamoci la CUGINA DELLA VITTIMA!
Baciami il cazzo, non la guancia, lurido Giuda 😂

Comunque ha cambiato subito idea e il video porno se lo sono visti praticamente in HD, alla faccia del pudore! In Y/N sarei scappata, e tranquilli voi, battibeccate su quanto lungo ce l'hanno gli attori di colore, io intanto levo il disturbo 😂

Comunque Rose con una sola proposta lo ha messo in difficoltà, Taehyung si sarà sentito ferito nell'orgoglio, insomma, gli è stato praticamente detto che l'ha piccolo in confronto 🤔😏

No, okay.
Non mi aspettavo che andassero al Sexy Shop solo loro due, all'inizio è stato imbarazzante, non li vedevo soli - se non sbaglio - dalla storia principale, quando ancora dovevano conoscersi bene e lui aveva un'opinione sbagliata di lei. Spero di non ricordare male, è passato molto tempo 🙈
Comunque è stato carino da parte sua ricordarle che sesso focoso o no, Kookie la ama, l'ha sposata soprattutto per questo, il sesso è una parte fondamentale, certo, ma conta di più l'amore.

Questa parte è stata anche più divertente se possibile!
Taehyung era praticamente nel suo habitat naturale. Poi sapere che il vibratore di Y/N l'ha scelto lui mi ha fatto sputare un polmone! 😂😂

Ma poi è così esperto che quando le mostrava i vari oggetti o vestiti sexy sembrava un commesso fisso, altro che cliente!
Rose sa che il suo fidanzato è un "Giulia passione: Sexy Shop"? 😏😏

Però che tenero, le ha regalato quella cosa volgarissima solo perché è scoppiata a ridere 😂 rimane un bambinone, perverso, ma bambinone.

L'uomo del negozio poverino non avrà capito un cazzo 😂
Magari ora penserà che l'amico e la moglie se la fanno insieme alle spalle del marito!
In Y/N non entrerei mai più lì. Per sicurezza.

All'inizio pensavo che Jungkook li beccasse insieme in negozio, ma sapere che erano insieme - senza Rose - da telefono è ancora peggio 😂😂

Da "orsetto amoroso" è passato immediatamente in versione "bestia gelosa succhia vita", Kookie mi fa paura ;-;
Ora che succederà? Spero non metta in dubbio la loro relazione insieme dell'amicizia di Tae, Jimin è bastato e anche avanzato 😂😅

Il capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO! 😍😍
Complimenti!

Alla prossima! 💜😘
(Recensione modificata il 12/11/2018 - 06:21 pm)

28/10/18, ore 18:18

Rieccomi 👀

Questo Jungkook di prima mattina già ansioso mi è piaciuto, sai?
Sono felice che sia sinceramente preoccupato per la sua reazione. Ma alla fine ha preso la decisione giusta. Se non per lei, almeno per quel povero di Taehyung, che avrebbe sofferto moltissimo.

Il momento delirante e pervertito ovviamente non poteva mancare 😂
Lei si gira? Tocchiamole il culo!
Ovvio che poi non lo prendeva sul serio e col cazzo che si svegliava definitivamente.
Comunque scrivere il messaggio piuttosto che dirlo a voce è stato un ottimo compromesso, almeno non si è sentito troppo in colpa e si è sbrigato.

Mi è piaciuto il tono decisivo di lei. "Chiama Taehyung."
Del tipo "Ma sei scemo? Jimin parte per un anno e non lo dici a Taehyung che molto probabilmente passerà quel tempo depresso a fissare il muro?"

Jimin si è proprio ritrovato accerchiato da tutti 😂 mi dispiace per Yoongi che è arrivato da solo, Minhee lo ha abbandonato volentieri per un letto caldo!
Capisco la sua irritazione, è probabile che volesse mantenere le distanze da subito, ma è partito con il piede sbagliato.
Rose ha ragione, è stato egoista prendere quella decisione senza parlarne con nessuno, anzi, solo con Yoongi inizialmente.

Mi sono venuti gli occhi lucidi quando Tae e Jimin si sono stritolati, ho sempre visto la loro amicizia come qualcosa di profondo e speciale. Lasciamo stare quelle stronzate come Jikook, Vkook ecc ecc.
I ragazzi si vogliono un bene dell'anima e non si tradirebbero mai.

Quando Y/N gli ha chiesto un abbraccio credevo la rifiutasse per non fare un torto a Jungkook, ma cosa c'è di male in un abbraccio?
Troppo tenerissimo, mi sono sciolta ed ero felice. Perché Jungkook ha dato il consenso senza inutili e stupidi scoppi di gelosia 💜

Andando alla seconda parte, quella più imbarazzante...
Ok.
Mai fatto un pompino. Mai visto porno.
Ma soprattutto...

CHE CRUDELTÀ. NON HA LASCIATO SIMBA A TAE, POVERO TAEHYUNG!

No vabbè, a parte gli scherzi!
Anch'io avrei chiesto a Rose 😂 è decisamente molto più esperta e sono d'accordo con il guardare i porno, lì ci ho perso un polmone!
Comunque ottima idea bendarlo, legarlo ecc ecc
Ma non è che si stia velocizzando un po' troppo la cosa?
Rose è già esperta, magari fa tutto ciò normalmente con Tae (😏😏😏) ma Y/N non lo è, magari potrebbe semplicemente prendere le redini senza mostrarsi troppo... dominatrice in stile bondage? 😂
Dopotutto Jungkook vuole insegnarle a prendere il controllo senza metterla troppo a disagio, la tecnica che dice Rose può essere usata più avanti quando si avrà un grado più avanzato di conoscenza!

A parte questo...

"Ma quanti sono?" Chiesi, avvinando il viso allo schermo.

"No okay, l'ho mandato troppo avanti... siamo già all'ammucchiata."

Qui i miei polmoni sono proprio scappati, ho immaginato la scena e... oddio 😂😂😂😂😂

Sono morta di nuovo al racconto della besciamella! Mi dispiace, Y/N. Ma quelle parole sono sul serio uscite dalla tua bocca.

Quoto assolutamente il pompino, e i succhiotti.
Almeno per quelli dovrà imparare 👀
Lo renderanno sicuramente felice, magari smetterà di prenderla ancora per il culo 😂

MA IO LO SAPEVO CHE TAEHYUNG LE AVREBBE BECCATE!
Quello ascolta SEMPRE i loro discorsi, figuriamoci se non le trovava intente a guardare le ammucchiate!
Il video che si blocca poi è un classico, è successo a me più di una volta e l'unica possibilità era lanciare il telefono dal balcone 😂 (anche se avessi avuto un conputer, col cazzo che lo avrei guardato lì il porno! I miei fratelli sanno essere segugi in ste cose)

Rose rimane un mito "Tae non devi essere geloso, il tuo è il più bello che io abbia mai visto."
Mito. Mito. MITO.

Ora però voglio ascoltare i racconti di papà Tae 😍😍 che tra l'altro ha ragione, sarebbe dovuta andare da lui che conosce moltissimo Jungkook 😂
Certo, sarebbe stato imbarazzante, ma almeno si sarebbe evitata il pornazzo che l'ha scioccata più che altro!

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! 😍
Voglio vedere Tae in azione davvero!

Un bacioneee 😘😘😘💜

18/10/18, ore 19:59

Sono veramente emozionata. Quello che mi ha emozionata di più sono appunto le scenette delle altre coppie. In tutto ciò leggo con sottofondo magic shop, niente di più azzeccato secondo me. Davvero sono molto emozionata.

18/10/18, ore 18:53

Finalmente LA PROTAGONISTA DELLA FESTA È ARRIVATA!
Taehyung: Eh? Cosa? Ma che dice?
Jimin: Lasciala perdere, è pazza.
Io: Ehi... vi sento.
Taehyung: Ahahahah, Chim, dice che ci sente!
Io: ....
Jimin: .... non voglio avere niente a ché fare né con te e né con lei.

Tornando seri (ma non troppo)
La fotografa mi è stata sul culo, devo dirlo. Jungkook può fare le foto come vuole.
Vuole una foto dove la strizza tutta in stile contadino con la sua vacca? LO FA.

Per il resto ho riso come una scema, insomma... tutto infoiato e poi quando si parla dei nonni tenta di darsi una calmata 😂 ma WTF. Questo ragazzo è proprio privo di vergogna! Come ho sempre detto 😳

Continua a dispiacermi molto per Jimin, mi fa piacere che la protagonista non si sia dedicata solo alle sue lasagne :/
Adesso sono una coppia sposata, è giusto che discutano su queste cose così importanti.
Jimin è una persona cara per tutti, il fatto che non lo abbia voluto ad assistere al suo matrimonio è, per me, una cosa abbastanza vergognosa.
Non mi pento nel dirlo, anche se Jimin ha sbagliato di suo, dovevano chiarire durante la cerimonia, Jungkook non doveva minacciarlo per messaggio, perché è questo che ha fatto.

Grazie a Yoongi ha capito quanto sia stato cazzone, ringraziamo questo nonnetto e Minhee che li hanno interrotti (a proposito... YOONGI SI DROGAVA?! NON VA BENE SIGNORINO).

Non è geloso?
"L'ha vista prima di me"
Santo cielo, Jungkook! Tu l'hai SPOSATA. Jimin è rimasto con un pugno di mosche, mentre tu hai felicemente banchettato, e hai ancora il coraggio di essere geloso?

Sempre questa testa di cazzo dice che non sarebbe venuto comunque? AHAHAHAH.
Evidentemente il sacrificio dell'amico non gli ha effettivamente fatto capire di cosa è capace Jimin per le persone che ama. Se glielo avesse concesso sarebbe stato lì, in piedi al suo fianco, ad ascoltarlo durante il suo discorso strappalacrime.

Devo essere onesta, in Jimin avrei rifiutato l'offerta, sentendomi profondamente offesa. La parte più importante del matrimonio non era di certo la festa del dopo-chiesa. Questo fatto mi ha lasciato una sensazione amara nel cuore, è difficile mandar via questo fastidio, Jungkook non cambierà mai.
Sospettavo che Jimin avrebbe lasciato Seoul per un po' di tempo, cercando di curarsi l'anima da tutte le ferite che ha patito. Gli auguro sinceramente di rifarsi una vita..
Ho amato il suo modo di porsi a Kook, così ironico e divertente, ma anche duro. Come per dire "Io ho sbagliato, ma non puoi farmene una colpa se la amo".
Insomma, dire che mi sono salite alcune lacrime agli occhi è poco.

Ma quello che è fatto è fatto ormai, non si può tornare indietro e Jungkook ha almeno avuto la decenza di pentirsi.

Andando alla sposa, una dei pochi personaggi che ha fatto morire in questo capitolo, che descrive Taehyung che balla con Simba, idem Jin con la madre di lei.
Ho immaginato quest'ultimo disperato mentre le chiede una mano, e sua madre pensa "Finalmente carne fresca tra le mie mani!" 😂😂 è esilarante!

Per Taehyung all'inizio ho riso, poi ho pensato a Rose.
Davvero l'ha lasciata sola tutto quel tempo per la faccenda del matrimonio? È stato un atteggiamento davvero infantile, potevano parlarne a casa con calma, invece l'ha lasciata davvero in un angolo. Un tipo del genere lo avrei picchiato a sangue, davvero.
Gli ci è voluto Jimin per capire della stronzata commessa? Mamma mia, si vede che lui e Jungkook hanno bisogno di una guida.
E Rose è troppo buona, anche se lo nasconde, ecco perché ci vogliono più botte che baci.
Ma il fatto che abbia cambiato idea sul matrimonio, solo per Tae, mi ha tranquillizzata 😂

Parliamo di Jungkook che finalmente più calmo riesce a lasciarli soli con la scusa di dover ballare con sua nonna, e menomale devo dire!
Jimin l'ha in qualche modo salutata, mi ha fatto una pena che non ti dico, e mi è dispiaciuto quando lei ha tolto il braccialetto, solo perché "regalo di un altro uomo". Credo che Jimin si sia sentito rifiutato per l'ennesima volta, ma almeno lo terrà comunque con sé, anche senza metterlo, l'importante è che Jungkook non abbia dato eccessivamente di matto (forse).
Ho avvertito di nuovo elettricità tra loro, mi domando se finirà questa cosa quando lui troverà la sua anima gemella, io ci spero...

Alla parte con Minhee e Yoongi ho sclerato! Lui è così dolce con lei, anche se lo maschera con battutine. Si vede che la ama ed è apertamente ricambiato.
Dentro di me urlavo "un gattino, ti pregoooo" ED È COSÌ 😍😍😍
Il significato del nome i lettori lo potranno capire solo leggendo Smile, è super azzeccatissimo 😍😍💜
Li amo.

La parte finale mi ha divertita/intenerita.
Quando lei non gli ha permesso di fare sesso avevo questa faccia "😈"
Ben ti sta, cazzone! Ora aspetti, aspetti e soffri 😈😈

Tenera lei che gli dice che sceglierà sempre e solo lui (e che vuole incorniciare il suo discorso 😂) ma ripeto, è una cosa ovvia. Lei l'ha sempre amato, Jimin era solo un modo per non soffrire - anche se l'attrazione c'è eccome - quindi Jungkook per me ha reagito fin troppo male a sapere che avevano parlato prima della cerimonia. Jimin aveva tutto il diritto di scusarsi.

Termino la recensione ringraziandoti per lo splendido capitolo 💜

Alla prossima! Un bacio 😘💜

09/10/18, ore 23:06

Oddio ti giuro sto male. Una morsa al petto. Quella frase finale....Oddio bellissimo😢😢

09/10/18, ore 17:05

Ehilà! ^^

Finalmente il giorno delle nozze è definitivamente arrivato, e i nostri eroi possono finalmente sposar-

*Simba scappa* *il prete dorme* *taehyung fa di testa sua*
Come non detto...

Ma che tristezza è Jungkook che deve svegliare il prete? Mamma mia, la prossima volta, magari per un battesimo, andate sempre da questo, eh!

Lo sapevo che l'abito lo avrebbe eccitato 😂😂😂 "alzacazzi" ci calza a pennello infatti! E comunque il suo lato pervertito e volgare pure in chiesa doveva, ovviamente, essere utilizzato.
Ma che teneri comunque *^*
Lui guarda lei, lei guarda lui... e fu così che lo fecero davanti agli invitati, facendo svegliare definitivamente il vecchio padre.

Scherzo su!

Aaaah Kook.... se tu sapessi che fine ha fatto quel povero velo...
La prenderesti per il culo da qui a 90 anni.
... cioè... Taehyung doveva avere le fedi che le ha date ad Hoseok che le ha date a Simba... ...
Porca miseria, una cosa quel poraccio dice e loro la fanno pure? Ma poi è un cucciolo, avrebbe rosicchiato il cofanetto! Jungkook, sono l'unica dalla tua parte mi sa 😂
Sono senza cuore, lo so!

Oh cielo, anch'io ho avuto il timore che Jimin entrasse per fermare tutto, ma alla fine si sono chiariti nello scorso capitolo e questo Jungkook non può saperlo, siamo al sicuro 🙊
È stato davvero emozionante la parte del sì, Jungkook la ama così tanto 🙈
Ma davvero il prete si era rotto i coglioni? 'Sti cazzi! Il matrimonio è mio e decido io come deve andare e quando finire. Tsk. Tsk.

Aaawwwww, il discorso è stato tenerissimo 😍😍😍❤❤❤
Ha messo in evidenza tutti i suoi difetti, ma sotto una luce rosata, perché li ama, così come ama lei e il resto 😍😍 *si scioglie* che amorino quando vuole!

Anch'io voglio piangere per quelle parole dolcissime, così come Tae che li abbraccia in uno scatto di amore verso di loro ❤

Però sono morta a "Sai di menta" - "Menomale" AHAHAHAHAH.
Ripeto Kook. Se tu sapessi...

Sto di nuovo pensando ai nonni di Jungkook con dietro il vomito di lei 🙈 sto sprofondando al suo posto, credimi!

Che tenera Minhee!
È davvero la mia preferita ormai, è davvero esasperante ma è dolce come lo zucchero e anche molto divertente. La immagino mentre saltella intorno a Jungkook come una coniglietta e lo prega di dirle dove ha comprato i Chocolate Cosmos 😂❤
Forse non lo vuole dire perché deve assolutamente essere l'unico che deve procurarglieli, ormai è come una tradizione che non deve assolutamente finire. Almeno io la penso così 🙈😆

Rose che non vuole sposarsi mi ha lasciata di merda! Ho immaginato Taehyung abbastanza infastidito, lui vuole assolutamente una famiglia nella realtà e credo anche in questa storia. Dunque le parole di Rose l'hanno ferito abbastanza...
Bravi gli altri che si sono allontanati per evitare litigi a tradimento 😂😂

AHAHAHAH QUANDO MINHEE HA AFFERRATO IL BOUQUET E YOONGI HA LANCIATO OCCHIATE ASSASSINE A NAMJOON CHE RIDEVA 😂😂😂😂
Secondo matrimonio. La prendo come una promessa. Sai che questa coppia mi è entrata dentro il cuore, vero?

Jungkook in carrozza non si perde d'animo e passa subito all'attacco 😂 è sempre eccitato 'sto coniglio inferocito.
Da "tranquilla, amore. Ho preparato quel discorso perché sentivo di doverlo fare. Non sentirti in colpa" è passato immediatamente a "voglio strapparti questo dannato vestito di dosso, qui sotto c'è qualcosa che sbrilluccica".
Maronn, JUNGKOOK!

Grazie al cazzo che è più tenero del solito, è il vostro matrimonio!
Ed ecco che nota il bracciale... sì... È di Rose... proprio...

Credo lo abbia capito, alla fine ha fatto finta di crederci, forse per non rovinare il loro giorno, ma comunque ha capito che c'entra Jimin.
Quegli occhi assottigliati di poco prima non lasciano spazio a dubbi, spero torneranno presto sull'argomento...
Jimin ha fatto qualcosa di imperdonabile, ma deve anche capire che era disperato e ferito. Non potrà ignorarlo per sempre.

Cielo...
Che memoria di merda, sembra proprio che tu mi abbia stalkerata prima di creare Y/N 🙈🙈🙈🙈🙈 siamo troppo simili!
Poi vabbè... va' a prendere il giorno in cui "è diventato uomo" con un'altra. Suvvia, che squallore regalare alla propria moglie il ricordo di un'esperienza vissuta con la solita troia di turno!!! Proprio non ci siamo 😂😂
Almeno con un piccolo aiutino ci è arrivata, eh sì. Jungkook è stato fin troppo romantico.

Sono curiosa per la punizione di Jungkook 😏 sarà qualcosa di mooolto divertente.

Il capitolo mi è piaciuto un casino, Kate! 😍 ti faccio i miei complimenti!! ❤❤

Un bacione e al prossimo! 🙈🙈🙈😘😘😘💜💜💜