Best friend in love 2
di Katherine_Kookie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/18, ore 15:34

Volevi farci ridere? Beh con me ci sei riuscita😂
"Il nostro è un amore particolare... oserei dire sbrilluccicoso." Aaah ma quanto ho riso ahahah, mi aspettavo una cosa seria e poi "sbrilluccicoso" ahahah
E poi quando va dal Signor Lee e gli dice che vuole il completo sbrilluccicoso ahahahah non me l'aspettavo 😂
Ma anche le battute degli amici di Kookie ahahah. Oddio Yoongi mi fa morire ahahah ... poi che bello ci sono tutti e 7 i componenti 😍😍
TROOOOOPPOOOO BEEELLLOOOOO E DIVERTEEEENTEEEE😂😂😂

P.S. Chi non ama le cosce di Kookie?😏

Un bacione e alla prossima😂

22/07/18, ore 14:38

Okay, quando ho scoperto che stavi continuando la storia di "best friend in love" non ho potuto non leggerla 😍.
Come sai (o penso no lo so) è una delle mie storie preferite, l'ho letta tre volte... TRE... e ora mi pubblichi il continuo? Vuoi uccidermi ahahah?😂
Comunque mi piace😏

Un bacione e alla prossima 😘

15/07/18, ore 17:20

Rieccomi!!

Posso dire che ho riso tantissimo in questo capitolo? 😂😂
Dimmi che la prova di Jungkook sarà almeno la metà così divertente!

Ho apprezzato tantissimo il fatto che tu ti sia ispirata a quel programma su Real Time, lo adoro e ho adorato questo capitolo!!

Andando all'inizio, povero Jin 😂😂 appena ha notato l'assenza di Tae si è fatto prendere dal panico... ma tranquillo su, anche tu sei una mamma 😉
Comunque che cazzo, poteva aspettare di vedere almeno il secondo! Anche se sto dalla sua parte in un certo senso... non deve essere stato bello venir scambiato per gay dal tipo strano del negozio 😂😂😂😂❤❤❤❤❤
Però davvero, se non lo avesse chiarito Rose io avrei pensato "Non facciamo che l'ha scambiato per l'amante allora? Jungkook lo distrugge proprio!".

Sono morta a "sbriluccicoso"! Qualche anno fa lo usavo anch'io per intendere qualcosa che brilla molto 😂😂 mi sono offesa nello stesso modo a leggere delle prese in giro rivolte alla protagonista! Non sono normale, LOL.

Vogliamo parlare delle chiamate a Kookie? Che porco pervertito 😏 ho seriamente pensato "... vuoi vedere che si chiude in camerino e fanno sesso al telefono?" ... Effettivamente io non sono da meno a pensare 'ste cose ;-;

Perché le mie recensioni devono essere così colme di disagio??

Del resto però sono sempre stata d'accordo con l'opinione di Rose dall'inizio del capitolo, se ne intende veramente molto di abiti! Uno stile principessa su una bassina... stona molto :/ (praticamente mi sto insultando da sola, visto che sono alta un metro e una banana - banana rubata a Jin prima che mangiasse pure quella - sigh).

Che carino Jungkook che prima la difende e poi riavvolge il nastro perché non aveva realizzato appieno ... Avadaffanculo proprio.

Commovente quando si abbracciano madre e figlia 😭😭😭 l'importante è che sia felice, chi se ne fotte del prete a cui salirà la pressione a vedere quel vestito così poco vestitoso! (Sì, ricomincio a fare la rincoglionita).

Aaaww ❤
È stato un piacere per me aiutarti, non potevo lasciarti senza un avatar. Sono tipo Rose che trucca la cugina ricoperta di succhiotti 😂😂😂😂

Al prossimo capitolo! - che attendo con ansia -.

Baci ❤😘
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 05:22 pm)

01/07/18, ore 12:23

Ciao!!

Dal titolo mi aspettavo il peggio, e invece è solo Jungkook geloso a causa di Jin 😂😂😂😂 tutto normale insomma!

Quei due non andranno mai d'accordo, Namjoon dovrebbe mettersi l'anima in pace, anch'io però... sì, perché ci spero davvero che inizino ad andare d'accordo 😭

Ora sono veramente curiosa su cosa accadrà nel prossimo capitolo, io prevedo disagio a non finire!

Comunque scena smut descritta veramente bene, non devi affatto preoccuparti *si copre gli occhi* accanto a me c'è mia nonna, fortuna che non si è accorta di cosa stessi leggendo 😂😂
I momenti per leggere certe cose me li scarto, proprio!

Per la questione figli... ho come l'impressione che dopo aver detto "fra dieci anni" dovranno aspettare dieci giorni, piuttosto 😂😂
Ed io ci spero, amo i bambini, vorrei avere davvero un bambino coreano 😍😍 loro sono l'amore, poi se figlio di Jungkook ancora meglio!!

Ha messo da parte il vibratore? QUESTA RAGAZZA NON SONO IO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 avrei ringraziato Kookie!

Comunque, aspetto l'entrata in scena di Jimin, voglio vedere cosa combinerà di preciso, a causa della sua antipatia dovuta alla sensazione di tradimento che prova :/

Scrivi sempre benissimo, cara 😍😍
Non mi lamenterò mai!

Bene, io ti saluto! ❤

Al prossimo capitolo! ❤❤ ^^

26/06/18, ore 22:34
23/06/18, ore 14:15

Ciao!!!!!

No, un momento!

Io per "sorpresina" credevo un mini extra, tipo un capitolo sotto forma di One-Shot che spiega cosa è accaduto dopo anni dall'epilogo, mica uno spin off vero e proprio con tanti capitoli!

Devo prepararmi psicologicamente per i capitoli a venire.

Perché sì. Mi sono commossa a rileggere di tutti i personaggi.
E fa dannatamente male, a cominciare da Jin che in questa storia avevo particolarmente amato, perché aveva iniziato veramente male con la protagonista (che tecnicamente sarei io dal mio punto di vista) ma pian piano nel corso dei capitoli va a migliorare.

Adoro il rapporto che si è creato, è davvero da fratello e sorella (chiedo perdono per il Jin di Hostage che non mi cala proprio 😂😂).

Ti dirò, ero una di quelle #teamJimin, ma come hai detto tu diverse volte, se il protagonista è Jungkook col cazzo che si può cambiare con il "rivale", quindi sapere di questo comportamento mi rende decisamente triste.
Davanti a Jungkook amici e dietro lui ci provoca con frasi che fanno stare male? Ho come la sensazione che sarà lui a portare danni in questo sequel (ancora lol) che tristezza T.T

Ho pesantemente detestato le due madri, per tutto il tempo ho avuto un sorriso del genere "☺" che nel mio vocabolario significa "Vorrei ucciderti, ma mi trattengo" 😂
Eh cavolo! Il matrimonio è mio, posso o no decidere da sola? VOI AVETE GIÀ DATO, FATE SPAZIO ALLA NUOVA GENERAZIONE.

Jungkook sempre il solito pervertito 😂 ma è rimasto stupito lui comunque 😏
Donna, tirami fuori lo smut potente, quello che lascia privi di fiato.

Non ho nulla di cui lamentarmi, hai scritto benissimo e ho sclerato per la maggior parte del tempo!
Non vedo l'ora che questo sequel venga aggiornato, ma l'importante è non perdere di vista Hostage (mi sto particolarmente affezionando alla tua ultima opera, sarà perché recensisco sempre e ciò mi ci fa legare molto) quindi aspetterò per questa!

Alla prossima! ❤❤

PS: Date 'na gioia a Jimin, mi sta diventando Giacomo Leopardi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]