Best friend in love 2
di Katherine_Kookie

04/10/18, ore 23:27

Hey ciao !!
Ho visto che hai pubblicato di già il 12° capitolo !♥♥♥! Sei stata super veloce !!! Pensavo di recensire oggi anche il nuovo capitolo, ma mi sa che sarà già tanto se riesco a finire questo commento !!! (non so perché ma ci metto tantissimo tempo a scrivere una recensione :3 ) E come ho scritto nella precedente recensione puoi darmi (se vuoi :3♥♥ ), un'unica risposta nell'ultimo commento che ti lascio, ma mi sa che se devi rispondere a tre recensioni come le mie potresti finire per scrivere tanto, perciò se preferisci rispondi ad ognuna singolarmente ♥♥ Vedi come ti trovi meglio a me vanno bene entrambi i casi !!! (mi faccio troppi problemi, e poi sei tu che devi decidere come rispondere alle recensioni delle lettrici :') )
Passando a questo nuovo capitolo (per modo di dire "nuovo", poiché è uscito già da un po' :') ) mi è piaciuto molto !!!♥♥♥!!!
Quando y/n si è svegliata, e ha visto Kookie che dormiva averi voluto essere presente di persona anche io per vederlo con i miei occhi !♥♥!
Comunque dubito che nessuno abbia sentito ciò che è successo, sicuramente qualcuno ha sentito (infatti Rose e Taehyung non si sono fatti sfuggire nulla) :')
NOVE E MEZZA !!!! E la cerimonia è alle UNDICI !!!! Non so se ce la faranno (ma spero di si) !!!
"visione paradisiaca"... penso proprio che Kookie abbia ricevuto un risveglio niente male, un risveglio da "urlo" !!♥♥!! :3 Per fortuna che anche Jungkook si è svegliato subito, e visto che era nudo credo che anche y/n abbia ricevuto un ottimo "risveglio" (secondo me gli è piaciuto vederlo così, ma penso che non lo ammetterebbe mai, visto quanto è imbarazzata !!! )
Penso che a Kookie farebbe molto piacere se per una volta y/n "dominasse" a letto !! Chissà magari dopo le nozze y/n gli potrebbe fare questo "piccolo" (anche se per lei sarà un grade sforzo) regalino per una volta, secondo me ne rimarrebbe felice ♥♥
Spero che y/n non si senta male durante la cerimonia !!♥♥!! (scusa se faccio queste ipotesi o domande, ma non ho ancora letto il nuovo capitolo perciò non so cosa succederà :3 )
Persino io riesco a immaginarmi in che razza di condizioni si trovi quella povera stanza !!!
Sono troppo teneri Taehyung e Rose in quella posizione ♥♥♥ Se fossi stata al posto di Jungkook e y/n gli avrei scattato una foto prima di svegliarli !!!!
Tae è stato facile da svegliare, ma per Rose è stata davvero dura, tutti e due gli uomini spaventati da lei !!! :') sono morta dal ridere !!! Ma quando Rose si è svegliata e ha capito la situazione (ovvero erano in ritardo per il matrimonio di sua cugina), si è alza senza fare storie per fortuna !!!
Sono contenta che tra Jungkook e Rose non sia successo nulla (e io che temevo che ci sarebbe stata una guerra) ♥♥♥ e lei è anche riuscita a difendersi "valorosamente" :3
Adesso però dovranno fare tutto di corsa se non vogliono fare troppo ritardo, ma concordo con Tae " ogni sposa che si rispetti si deve far rispettare " :) !♥♥!
L'ascensore !!! Io lo considero il loro luogo d'amore, dove più o meno tutto ha avuto inizio :') ♥♥♥ !!! Anche a me riporta alla mente tanti bei ricordi ♥♥♥
E' stato troppo divertente ciò che è successo in ascensore :')
Questa è l'ultima volta che Jungkook e y/n si vedono !!! Dopo si ritroveranno fianco a fianco all'altare !!! Sono troppo felice, ma anche commossa !!♥♥♥!!
La mamma di Jungkook appare sempre in momenti poco opportuni :') !!!
E' troppo un amore Simba ♥♥♥ Voglio anch'io un cane così !!! Tae quando gioca con Simba mi sembra un bambino ♥♥♥ anche se non è il suo cagniolino gli vuole un mondo di bene !!! gli ha persino comprato un papillon !!! Avrei voluto vederlo Simba con quel papillon blu cobalto e il suo pelo bianco !!♥♥!! Sono sicura sarebbe un amore ♥♥
Adesso capisco che Kookie è arrabbiato con Jimin e molto, da non volerlo neanche vedere e averlo come testimone :'( Mi dispiace tantissimo per Jimin, ma comunque non mi piace ciò che ha fatto per far litigare Jungkook e y/n. Ma non trovo giusto nemmeno il comportamento di Kookie, perché va bene non invitarlo tipo ad una festa perché si è arrabbiati... ma cui si parla di matrimonio !!! E sotto sotto penso che gli dispiaccia a Kookie !!♥♥♥!!
Ma come è venuto in mente a y/n di dare a Simba, che ha solo due mesi il ruolo di testimone :') !!! Dubito che sarebbe riuscito ad andare dritto mentre camminava verso l'altare, penso che avrebbe iniziato a coorrere per tutta la chiesa appena entrato !!! Però era molto bella ed originale come idea, se solo fosse stata fattibile !!!
Jungkook è stato veramente veloce a prepararsi, ma dopotutto non gli uomini non hanno tutti i problemi che abbiamo noi donne come trucco, acconciatura, abito ecc. :') !!!
I "Chocolate Casmos" ♥♥♥ Mi riporta alla mente tanti bei ricordi !♥♥♥! :3 Però non mi viene in mente il perché di sei fiori. Non penso proprio si riferisca al piano dell'appartamento, a parere mio non avrebbe nulla di importante. Può essere perché si conoscono fin da quando erano bambini, ma non mi ricordo se si sono conosciuti a sei anni. Forse centra con il primo mazzo di "Chocolate Casmos" che gli ha regalato al primo appuntamento. Non mi ricordo tutti i particolari dei vecchi capitoli perché comunque gli ho letti mesi fa, perciò dovrei rileggermeli dall'inizio con molta attenzione, e mi piacerebbe molto rileggere la mia storia preferita ♥♥, ma non ho proprio tempo :'( !!!
L'acconciatura e il vestito che hai scelto per y/n sono bellissimi (gli ho visti su Wattpad), ma devo dire che quel vestito lascia intravvedere molto !!! Ma sono sicura che a Kookie piacerà da impazzire !♥♥♥!
Rose è bravissima come sempre, ma sono sicura che per un'occasione del genere abbai veramente dato tutto il meglio di sè ♥♥♥
Mi dispiace per y/n che dovrà portare per tutto quel tempo le scarpe con il tacco, per fortuna si è portata anche delle scarpe da ginnastica :') Spero solo non inciampi mentre cammina per andare all'altare, goffa com'è :3 !♥♥♥!
Se avessi visto y/n pronta truccata con il vestito da sposa, credo che mi sarei unita a sua madre e rose a piangere dalla gioia !!!♥♥♥!!!
"magari era solo un numero a caso" Nooooo !!! Mi dispiace molto per Kookie che ci aveva messo tanto sentimento ♥♥ (che poi manco io ho capito il perchè :') !! ) Spero che magari più avanti ci arrivi al significato, così anch'io mi tolgo questa curiosità :') ♥♥:3
Ha sorpreso moltissimo anche me l'arrivo della carrozza stile principessa trainata da due cavalli ♥♥ (gli sarà sembrato un sogno per quanto bello fosse !! ) E' il sogno ti tutte le ragazze andare a sposarsi con una carrozza ♥♥♥:3 E sorpresa delle sorprese, questo era il regali di Jin !!! Penso che y/n ne sia rimasta felicissima ♥♥:3
Già y/n è in super ritardo e adesso ci si mette pure il traffico e il semaforo !!! Anche a me non piace mettermi al centro dell'attenzione, però andare in giro con una carrozza trainata da cavalli è difficile che non vada all'occhio della gente che è intorno !!! Ma sono sicura sia stata un'esperienza fantastica !!!
Quando all'improvviso è salito qualcuno nella carrozza ho preso un colpo, c'è chi cavolo è che entra all'improvviso in una carrozza ?!?! Ma quando ho scoperto che era Jimin ho preso un altro colpo, ricordando tutto ciò che era successo !!! Adesso è da solo con y/n, non so cosa abbia intenzione di fare o dire, ma ho come il presentimento che si voglia scusare, ma anche che gli voglia dire che è ancora innamorato di lei !!!! (è strano sentir chiamare Jimin "testolina bionda", perchè ero abituata a sentirlo chiamare "testolina rosa" !♥♥♥! Ahhh che ricordi !!♥♥!!
Anche in questa recensione non posso dirti di che aspetto il prossimo capitolo visto che è già uscito :') !!! Prometto che cercherò di recensire l'ultimo capitolo al più presto !!! Ti lascio un grande grande abbraccio abbraccioso super sbrilluccicoso !!!

Hey ciao !!
Mi dispiace tantissimo per questo enorme ritardo... :'( ma purtroppo sono stata veramente molto occupata con la scuola visto che hanno iniziato subito con una montagna di verifiche "test d’ingresso", che alla fine non dovrebbero neanche essere valutate, ma i miei professori ovviamente le considerano come verifiche vere e proprie... :( (scusa avevo bisogno di sfogarmi un pochino :3) E' appena iniziata la scuola, ma non vedo già l'ora che finisca !!!! Ti chiedo ancora tanto, tanto, tanto scusa per il ritardo !♥♥♥!
Ho visto che hai già fatto uscire il capitolo 11, e inizialmente volevo fare un'unica recensione in quel capitolo, ma dopo ho pensato che parlare di questo capitolo e anche dell'altro insieme (visti che di solito scrivo abbastanza :3), sarebbe venuta una cosa troppo lunga !!! Perciò se vuoi rispondere a questo commento fallo pure nella recensione che lascerò all'altro capitolo !♥♥♥!
Ora passiamo al capitolo che è meglio :3
Vedere Jungkook così arrabbiato con y/n mi ha fatto abbastanza paura, ancora di più quando ha chiesto alle ragazze dove fosse la camera da letto !!!
Mi ha preoccupa il fatto che Kookie fosse così arrabbiato da volere discutere con Rose di ciò che è successo :'( ♥♥♥ (spero vada tutto bene !♥♥!) Quando però Rose ha risposto in quel modo a Jungkook "ai suoi ordini comandante" sono scoppiata a ridere come una matta :') (spero che Kookie non si sia arrabbiato ancora di più !!!)
Sono contenta che Taehyung abbia tolto quella bottiglia di alcol dalle mani di Rose, perché non credo avesse la minima intenzione di smettere !!! Tae si è trovato proprio in un bel casino quando Rose gli ha chiesto perché non avesse risposto alle sue chiamate, e ancora di più quado ha notato che aveva addosso l'odore di Chanel (mi ricordo il nome stavolta :3 !!!)
Mi ha divertito molto vedere come Taehyung ha sfidato Rose, arrivando a un inseguimento "selvaggio" :') Comunque sono felicissima che alla fine abbiano fatto pace (anche se Rose sembra abbia intenzione di trovare Chanel, con l'intenzione di ucciderla presumo :') !!!) !!♥♥♥!! (un po' però mi è dispiaciuto quando Tae ha posto fine al bacio, ma non credo fosse molto piacevole baciare qualcuno che sa di alcol  :3)
Ora passiamo alla coppia YoongiXMinhee (e oltretutto devo pure andare a leggere il primo capitolo della storia che stai scrivendo su loro due !!♥♥♥!!, perciò anche lì la recensione arriverà in ritardo :3 )
Devo dire che anche Minhee era molto ubriaca (come tutte del resto) !!!
E' troppo carino il modo in cui lei chiama Yoongi "Yoonginooo!" ♥♥:3
Sembrava una bambina di tre anni quando ha iniziato a chiedere sempre "perché?" o il modo in cui si è comportata perché non voleva tornare a casa.
Il la strategia di Yoongi per zittire Minhee mi è nuovo :') non l'avevo mai sentita :'), ma devo dire che è molto efficace !!!
Adesso andiamo a HoseokXYun !!! Mi è sembrato che Hoseok fosse molto sorpreso per quello che aveva fatto Yun e mi apparso pure arrabbiato anche se poco !!!
E' troppo carino Hoseok che fa il broncio, ma ha un cuore d'oro infatti ha perdonato subito Yun !!♥♥♥!!
Avevo immaginato che alla fine le colleghe di y/n sarebbero andate dai due unici uomini "disponibili" e infatti avevo ragione :')!!!
Namjoon ha ragione! Credo proprio che questa sia la sua giornata fortunata, ha conquistato molti cuori !♥♥!
Mi ha fatto troppo ridere quando Jahee è andata da Jin a chiedergli di poter toccare le sue labbra "morbidose" !!♥♥!!
Ora è il momento della coppia principale della storia !!! JunkookXy/n ♥♥♥:3
Ho preso davvero paura quando Kookie e y/n sono rimasti da soli nella camera. So che Jungkook non farebbe mai niente per ferire y/n perché non sopporta vederla piangere, ma comunque in quel momento era arrabbiato, e molto perciò proprio non sapevo cosa avrebbe potuto fargli (visto che conoscendolo quando si arrabbia va fuori di testa !!! )
Mi ha fatto ridere il momento in cui Kookie fa "volare" y/n sul letto prendendola alla lettera ( "si volaaa" :') )
Quando Kookie ha detto " ...a me spetta il compito di rieducarla" mi è venuta in mente la storia che hai scritto "Maid" ♥♥♥:3
Quando y/n si è difesa rinfacciando a Jungkook la foto che aveva ricevuto da Jimin, ho tipo fatto un urlo di vittoria !!! Non è giusto che solo Kookie si " diverta" (anche se non ha fatto niente di scandaloso, credo che comunque non gli sia dispiaciuto vedere le ragazze mezze nude del locale in cui è andato, dopotutto è un maschio, perciò anche y/n poteva benissimo vedere dei ragazzi a petto nudo :') )
y/n ripensando alla foto che gli ha mandato Jimin, ha iniziato ad arrabbiarsi parecchio, e ha iniziato a sfogarsi su Jungkook.
Quando però Kookie ha scoperto che la foto gliel'aveva mandata Jimin, non sono riuscita a capire cosa ha provato, ma sono contenta che abbia capito che y/n aveva fatto tutto questo per gelosia e non per divertirsi !♥♥♥!
E' stato molto esilarante il battibecco che hanno avuto appena y/n si era spogliata :') !!!! Kookie però non doveva parlare di Honey in quel modo a y/n, perché è ovvio che lei ci creda, dopotutto lo ama !♥♥!
Mi ha fatto molta tenerezza y/n quando si è scusata con Jungkook con tutta quella sincerità ♥♥♥:3 e sono falicissimissima che abbiano fatto pace !!!♥♥!!!
La parte sucessiva è stata semplicemente favolosa ♥♥♥:3 Io però mi vergognerei da morire se dovessi fare certe cose davanti alla finestra, dove tutti ti possono vedere !!! Lo dicevo che questa sarebbe stata un "punizione" eccitante :3
Quando Kookie ha iniziato a dare tutti quei bacini a y/n mentre la stringeva a sé in un amorevole abbraccio, avrei voluto essere al suo posto :3 !!!♥♥♥!!!
Mi piace vedere come Kookie si preoccupa per y/n dicendogli che non dovrebbe bere così tanto ♥♥
Quanto mi dispiace però per Jimin :'( non mi piace il fatto che sia così triste perché non riesce a dimenticare y/n ♥♥♥ Però è anche un po' colpa sua... se sapeva che non avrebbe avuto alcuna speranza con y/n, non avrebbe dovuto provare a mettersi con lei !!! Però penso che sia grazie a lui che Jungkook si è accorto di essere innamorato di y/n !♥♥♥!
Grazie alle lasagne ho ricordato che tutto questo è successo la sera, diciamo mattina visto che la mezzanotte è passata da un po' :') prima del matrimonio !!! Non so in che condizioni sarà y/n durante la cerimonia, dopo tutto quello che ha bevuto !!!
Cavolo !!! Io mi ero dimenticata di quel barista !!!
E' stato troppo bello quel "abbraccio abbraccioso super sbrilluccicoso" ♥♥♥:3 La versione potenziata "dall'abbraccio abbraccioso" di Jimin in "Hostage" !!!
Adesso che Junkook andrà a cercare il barista sono proprio curiosa di sapere cosa gli farà !!!!
Non dico neanche di aspettare il prossimo capitolo visto che è già uscito :')  Ti lascio un grande grande abbraccio abbraccioso super sbrilluccicoso !!!

04/10/18, ore 16:39

I protagonisti di questo capitolo sono assolutamente Y/N e Jimin.
Mi ha davvero commossa che lui abbia rischiato un netto rifiuto solo per chiederle perdono, era già pentito dopo averle inviato la foto compromettente e durante la notte si sarà più volte maledetto per la cazzata commessa, ora Jungkook non lo vuole più vedere e glielo ha fatto chiaramente capire con un messaggio di mattina presto.

Sinceramente? All'inizio io stessa lo avrei scalciato fuori dalla carrozza, ma quando ha iniziato a parlare la tenerezza mi ha fatto stringere il cuore, anche Jimin è ferito e forse anche il doppio, visto che ha sopportato questa situazione per anni. Il matrimonio è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché si è veramente reso conto di non avere nessuna possibilità con lei, che Jungkook avrebbe sempre "vinto" e lui sarebbe rimasto ancora con il dolore pressante allo stomaco.

È decisamente vero, un innamoramento come quello di Jimin non può passare velocemente, lascia le sue cicatrici. Anche se si parla del proprio migliore amico.

Mi chiedo, quel braccialetto lo aveva comprato già da prima? O è stato fatto sul momento appunto per farsi perdonare?
Comunque in quella carrozza c'era elettricità nell'aria, Jimin riesce ancora a metterla in soggezione e lui era davvero tentato, ma si è trattenuto per non fare altri danni, ne sono sicura.

In tutto ciò. Il momento è stato davvero dolce, e Jimin fa bene a prendersi una "vacanza" da tutta la situazione, ha bisogno di calma e nuove esperienze, non invidia e puttanelle, spero che trovi la sua anima gemella 💔

Poi in chiesa... lo sapevo che vomitava, lo sapevo, ma non sul prete :(
Peccato, lo avrebbe finalmente svegliato...

Comunque ben le sta 😂 così impara! Io il giorno prima del mio matrimonio COL CAZZO che mi sarei ubriacata! Attenta e vigile, sempre 👀

Jungkook preoccupato che pensa a dove cazzo sia finita e si fa prendere dall'ansia, soprattutto quando il suocero va a chiamare Rose per aiutarla 🙈
E Tae pensa a Simba. Sempre.
Però che teneroo, ha detto che è gnocca 😍😍😍 se lo dice un tipo impulsivo come Taehyung allora bisogna crederci sulla parola!
E comunque Tae che commenta il vomito, studiandone anche la composizione (happy meal AHAHAHAHAHAHAH) è meraviglioso 😂😂

Tutti pronti per il matrimonio? IO SÌ!

E spero che Y/N riesca a convincere Jungkook della cretinata fatta con Jimin D:
Fa davvero male vedere due amici che si separano, figuriamoci Jungkook e Jimin!

Un bacioneee 😘😘😘😘

02/10/18, ore 19:19

Wowo...
Tu e i tuoi colpi di scena... meravigliosi!!!
Attendo il seguito

02/10/18, ore 17:19

Sono qui!

Ok, sentirmi dire "cara amica" a fine capitolo mi ha uccisa, dico sul serio. Sono tipo "aaawwww che teneraaaaa 😍😍😍". Puoi capire lo stato in cui mi trovo dopo ciò che ti ho inviato su instagram... DDYODLDYLDYSKDLUCGXDLDLYDYLDLYDLDYLDPDYDPDYOSTLXYLDPYD *tiiiiiiiiiiiiiiiiin* *muore*

Ok. Riprendiamoci.

I nostri ragazzi cominciano benone la giornata:
1. In ritardo.
2. Sporchi di... noi sappiamo cosa.
3. Sbronzati.

PERFETTI per un matrimonio, anzi, ad un'ora e mezza DAL matrimonio.
Comunque dopo la serata di sesso selvaggio e il tenero russare glie se perdona tutto a Jungcocco :3
Ma quel mal di stomaco... mh... per me vomita, e di brutto anche. Forse proprio dopo il sì, preferibilmente sulle scarpe del prete, per curiosità però. Sono sempre così tranquilli!

Rose e Tae li adoro, soprattutto per il modo in cui sono stati trovati a dormire, sono troppo stupendapatatosi 😍😍😍😍💜 (scusa, non sto bene oggi, perché non ce la faccio a bullizzare Tae come al solito).
Jungkook comunque invidioso de che?! CHE FA SESSO COME E QUANDO VUOLE E VOLENDO PURE OGNI ORA! Non mi venga a dire che quel seno non lo strizza/bacia mai!

TUTTI SPAVENTATI DA ROSE AHAHAHAHAHAHAH.
Ma poi Tae tranquillo che si fa mangiare il dito da Simba, e dalla bocca gli escono cose che manco un vero masochista, e poi arrivati a Rose si tira indietro perché ha PAURA!
D'accordo Kookie, dopotutto più sta lontano da Rose e meglio si sente, ma Taehyung che ha deciso di condividerci la vita?? CODARDO.

Tae: ... Ma oggi non stavi male? Non dovevi solo coccolarmi? D:
Io: Non lo so, mi sono uscite in automatico le parole, evidentemente l'acidità vince pure sui primi segnali del raffreddore....

COMUNQUE.
Più in ritardo che mai beccano le madri ad aspettarli in balcone peggio di avvoltoi affamati che planano sulle carcasse martoriate precedentemente dai predatori (ovvero l'alcool che ha messo K.O soprattutto la sposina) e cosa fa Cicciobello magiche mani? La palpa in ascensore, e cosa dice? Che è colpa di quello stesso ascensore povero testimone dei... fatti loro. E chi è la regina che batte tutti ed è ormai diventata la mia idola? Esatto... proprio Rose.

Comunque ho visto le foto dell'abito e dei capelli su Wattpad, ci stanno maledettamente da dio! Sono stati praticamente abbinati! 😍😍

Ho avuto una bella visione del personaggio conciato ad arte da quella maga di Rose, già inspiegabilmente pronta (ma come cazzo ha fatto? Io ci sto tre ore solo per UNA LINEA di eyeliner!).

Jungkook non ha bisogno di dire a Tae di far godere di più Rose u.u quei due scopano un sacco, ne sono sicura. Perché Rose è furba e Tae è un bambino vivace 😏😏

Far portare le fedi ad un cane di due mesi *facepalm* e Taehyung che sarebbe stato ultra d'accordo *doppio facepalm* e il fiocchetto? .... È proprio lo zio scemo che si fa fare la qualsiasi...

Ecco... Ora Jungkook non può vedere Jimin e ha ragione, ma... Jimin 😢
Questa cosa mi rende davvero tristissima, come ben sai...

Allora, quando lessi BFL per la prima volta, mi interessai particolarmente ai Chocolate Cosmos, infatti studiai qualche immagine su Internet. E se non ricordo male per il VERO primo appuntamento Kookie girò un sacco di negozi per trovarli 😂😂 e quando li ha trovati non ci ha potuto nemmeno fare un mazzo perché li vendevano a piante, e... c'ho una memoria di merda perché non ricordo il motivo per cui sono sei ;-;
Forse perché sono molto rari o una pianta è composta da sei fiori? D:
*panico*
Vabbè, tu mi vuoi bene comunque, anche se ho sbagliato... vero? 😆
Ci penso da un sacco e sto davvero in ansia 😂😂

Oddio, ma Jin è un amore! 😍😍
Le ha affittato una vera carrozza da principesse!!! E quel bacio volante mi ha stesa *muore* *bias wrecker in azione*
Sono così felice che nonostante il passato siano diventati amici 😢 *sniff* *sniff*
A vederli qui che si vogliono bene mi riempie il cuore di gioia, tanto quasi come l'aver visto Rose commossa... ROSE COMMOSSA.

E alla fine... Jimin. Entra. In. Carrozza.
Cosa vorrà fare, era stato tutto organizzato da Seokjin? La rapirà? Le chiederà perdono? INSOMMA, COSA?!
Sto in ansia. Sto davvero in ansia.
Mi hai lasciata sul più bello! 😡

Ma ti adoro lo stesso, come tu adori me anche se non ricordo perché i fiori sono sei, vero? *sbatte le ciglia* *ci pensa ancora*

Un bacioneeee ~~~ 😘😘

Ci sono arrivata, SEH!

Dire che in questo capitolo c'è disagio è poco 😂😂

Mi è piaciuto che tu abbia dato spazio anche alle altre coppie, almeno sappiamo come hanno reagito Hoseok e Yoongi a vederle in quelle condizioni 👀

Rose è una grande 😂 ho immaginato perfettamente io momento in cui si toglie i tacchi per inseguirlo più comoda, al suo posto ne avrei pure lanciato uno per spaccargli la testa. Per sicurezza.
Comunque si vede che sono una coppia folle e passionale, e Rose non ci sta molto con la testa, ma seriamente... quale sana di mente sopporterebbe un bambinone come Taehyung? 😂😂

Yoongi e Minhee mi piacciono un casino! Lui sembra così freddo e invece è solo apparenza, sotto è davvero un maiale 😏 lo testimoniano i capezzoli strizzati che ancora lo maledicono!
Quindi sì, IO ALZO LA MANO PER UNA STORIA SU LORO DUE.
Sono divertenti ed eccitanti insieme, il genere di coppia che preferisco in assoluto, e poi non fa mai male vedere Yoongi impegnato in una relazione ;)
Impassibile com'è è sempre bello vederlo struggersi per una donna *cattiva*

Hobi e Yun sono tenerissimi! Kawaii Hoseok che non può tenerle il broncio per troppo tempo, anche se lei si è data alla pazza gioia con tanto di canna tra le dita 😂😂❤
Ma credo proprio che la prossima volta non gliela farà passare liscia, Hobi non è mica un angelo 😈

NAMJOON DECIDITI, QUALE VUOI?! ORA TI SEI PRESO ISEUL, DUNQUE PRETENDO TE CON ISEUL E ALMENO TRE FIGLI MASCHI, SFORNA ALTRE FOSSETTE, SU!

Stessa cosa te Jin caro 😍😍 tu e Jahee avete anche le stesse iniziali ❤
Ma tu non sei come il tipo di cui ho parlato sopra, non ti innamori anche delle mutande di una donna (o sì? LOL)
Loro mi attirano tantissimo, com'è possibile sta cosa? Si sono parlati per poco, sono proprio messa male 😍😂😂

Andando alla coppietta principale...
Il litigio mi ha messo a disagio.
In alcune parti volevo ridere, come quando Jungkook viene chiamato "zoccoletta", ma allo stesso tempo mi ha fatta incazzare. È sempre lui che va giù pesante e quella cosa su Honey e il suo sapore se la poteva risparmiare perfettamente. Ma dopotutto è un coglione geloso, cosa posso dire di più?
Io in y/n gli avrei morso le mani, altro che spintarelle che nemmeno lo smuovono!😂😂😂

Visto comunque che lui in qualche modo l'ha punita, io sfrutterei il "dopo le nozze" per negargli fino allo sfinimento ciò che più gli piace 😈

La scena smut è stata scritta benissimo! Sta tranquilla O_O credo che tu ti preoccupi troppo eccessivamente. Eccitante e rude, hai rispecchiato perfettamente il Jungkook incazzato e senza vergogna di questo capitolo!

Le lasagne 😂😂😂 pensa a mangiare anche in un momento del genere! Ma dopotutto la si ama per questo ❤

Con Jimin le cose non so come andranno a finire, ma spero che tutti e tre riescano a far pace il prima possibile, perché altrimenti non saranno delle nozze totalmente felici...

ODDIO SÌ, KOOK! PICCHIA IL BARISTA, TI PREGO. ASPETTO QUESTO MOMENTO DA 150 CAPITOLI, FORZAHHHHH!!!

L'abbraccio abbraccioso sbrilluccicoso mi mancava! In questo modo hai unito ancora una volta Hostage a BFL, sei un geniaccio 😂😂

Il capitolo è scritto veramente bene ed è completo, non ti preoccupare!

Un bacio e al prossimo capitolo! ❤😘

17/09/18, ore 23:21

Hey ciao !!
(scusa se recensisco solo adesso, ma la scuola inizia a tenermi occupata già da subito :'(♥♥)
Sono felicissima che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo !!♥♥♥!! Ero troppo curioso di sapere cosa sarebbe successo !!! Anche se in questo capitolo non è successo molto (come fatti), sono sicura che nel prossimo ci saranno un bel po’ di casini tra fidanzati e fidanzate :') !!♥♥♥!!
Sono fiera di Rose !!! ha organizzato le cose in grande per l'addio al nubilato di  y/n !!♥♥♥!! "Central Royal Hotel" uno degli alberghi più famosi di Seoul !!! Se non fosse per gli spogliarellisti, penso che Kookie avrebbe invidiato y/n per aver festeggiato in un luogo del genere !!!!
Devo dire che i ragazzi hanno avuto proprio un grande successo all'interno del locale (non che all'esterno non lo abbiano !!!! :3 ), avevano tutte la ragazza ai loro piedi, però non mi piace proprio il modo con cui si approcciano (le ragazze)... sono troppo invadenti e insistenti !!! (non le sopporto :(!!!) comunque sono contenta che i ragazzi non abbiano ceduto alle tentazioni per l'amore delle loro fidanzate.
Per fortuna dopo la telefonata di Rose Jungkook ha deciso di andarsene subito radunando tutti, ma quando all'appello mancava Taehyung mi sono ricordata che effettivamente aveva rincorso la tipa (del quale non ricordo il nome da quanto mi sta antipatica :3) che gli aveva fregato il cellulare! Avevo paura che gli avesse fatto qualcosa, infatti non ha perso tempo portandolo con l'inganno in una stanza del locale !!
Quando poi Jungkook è andato a cercarlo e all'improvviso è uscito dalla stanza in quelle condizioni, ho veramente pensato che fosse successo qualcosa con quella tipa, ma quando ha detto di avergli tirato una testata perché lei stava facendo tutto di testa sua, sono scoppiata a ridere come una metta :')!!! (tanto che mia mamma mi ha sentito dal piano di sotto e chiedendomi che problema avessi :3).
Parlando un secondo di Yoongi mi sto ancora chiedendo perché a lui tutta questa situazione lo faccia divertire :3 (dopo non so se veramente si sente così, ma io ho avuto questa impressione ).
Ma poi quelle tipe continuavano a insistere perché rimanessero... odiose !!!! Alla fine grazie ad un miracolo divino sono riusciti ad andarsene !!!
Però sono ancora molto dispiaciuta per cosa è successo con Jimin... povero, e mi ha sorpreso che tutti si fossero accorti che lui provava ancora qualcosa per y/n tranne Kookie :'( !!♥♥♥!!
Il problema adesso però erano le ragazze (tutte ubriache)... :3 Arrivati all'hotel mi stavo appunto chiedendo come avrebbero fatto a prendere la copia delle chiavi dell'appartamento (poicché era abbastanza ovvio che le ragazze avrebbero chiuso la porta a chiave :3), ma grazie alle abilità seducenti di Namjoon, il quale era single (insieme a Jin, anche se secondo me i ragazzi non lo reputavano ancora pronto ad avere una relazione visto il modo in cui si è imbarazzato quando la tipa del locale lo aveva toccato :3♥♥), ed è riuscito in pieno nel suo intento facendo cadere ai suoi piedi la ragazza e organizzando di già il matrimonio :') !!!♥♥!!!
Alla fine anche Rose ha deciso di divertirsi iniziando a bere cercando di dimenticare cosa tra poco sarebbe successo !!! Devo dire che y/n e le altre se la stavano proprio spassando !!! non smettevano di bere :3 Poi i loro discorsi mi hanno fatto morire del ridere !♥♥!
Ma quando poi Jung ha preso in braccio y/n, affermando con disinvoltura di averlo fatto perché voleva toccarla mi sono arrabbiata un botto con quel tipo :(... avrei proprio voluto che in quel preciso istante entrasse Jungkook e lo riempisse di pugni !!!
Quando poi il tipo ha chiesto a y/n quali fossero gli aspetti negativi di Jungkook, ho pensato che essendo ubriaca si sarebbe sfogata dicendo tutto quello che le passa per la testa di negativo verso di lui... ma a quanto pare secondo y/n, Kookie non ha lati negativi, escludendo che è troppo bello e sexy, anche se effettivamente per lei possono essere un problema :3 !!♥♥♥!!
Poi nel momento in cui è entrato Kookie gridando "allora inizia a toccarti" sono scoppiata a ridere, ma subito dopo ho riflettuto su cosa in quel momento stesse succedendo nella camera (tempismo perfetto ragazzi :3!!!) E poi salta fuori y/n "Jungkookieee sei qui!", lì non ho resistito e mi sono rimessa a ridere (era proprio andata :3!!) e tutto questo sotto lo sguardo furioso di Jungkook !!!
Per fortuna Kookie ha recuperato molto velocemente y/n ("yeee si volaaa" è tornata una bambina :3!!♥♥!!) facendo fuggire gli spogliarellisti con la coda tra le gambe (così imparano :3!!!), però avevo davvero paura che potesse iniziare a picchiarli a morte come era successo con Jin al tempo della scuola, ma penso che crescendo Kookie sia maturato !!♥♥♥!!
Quando poi Jungkook ha detto a y/n di essere veramente arrabbiato e che non l'avrebbe passata liscia, presumo che quando arriveranno a casa y/n dovrà ricevere una "punizione", che secondo me sarà molto eccitante, anche se però ho come il presentimento che sarà qualcosa di molto strano... non so ho questa idea :3 !!♥♥♥!!
Mi avevi anche detto che Kookie si sarebbe arrabbiato molto anche con Rose, perciò credo che adesso non andranno subito via ma rimarranno tutti a discutere un po', ma non ne sono molto sicura perché comunque le ragazze sono tutte ubriache dunque non credo che riuscirebbero ad avere una conversazione sensata :3
Adesso aspetto il prossimo capitolo !!!♥♥!!! Voglio proprio sapere come andrà a finire tutta questa storia :3 !!♥♥♥♥!!
Scusa se ho scritto tanto, e forse anche con qualche errore, ma mi piace esprimere ciò che penso ♥♥:3
Ti lascio un grande, grande abbraccio!!!

17/09/18, ore 15:41

Il diavolo è qui! 😈

Ho riso per tutto il capitolo, dico sul serio. Dall'inizio alla fine.

La missione salvataggio dell'intera squadra è stata assurda 😂😂 che pena Seokjin poi! Anzi, no.
Desideravo che si divertisse lui, visto che è single e tecnicamente non tradisce nessuno... ...

Jin: Sicura?
Io: NO. IO DEVO STRIZZARTI LE PALLE. CHIARO?! *ruggisce*
Jin: *i capelli diventano bianchi per lo spavento*

Comunque nulla da dire sul metodo di persuasione made in Taehyung 😂😂 non ti lascia stare? TIRALE UNA TESTATA.
Questo si che mi ha fatto molto piacere u.u
Yoongi tra l'altro pare l'unico calmo in mezzo a tutte quelle pollastre, ha un fascino da dominatore 👀👀 cosa combini, Kate? Minhee si divertirà un SACCO, proprio 😂

Che rompimento di coglioni 'sta Honey! Non vuole capire che JUNGKOOK È FELICEMENTE FIDANZATO E PROSSIMO ALLE NOZZE?! VUOLE PROPRIO FARE UNA BRUTTA FINE QUESTA, EH!
Adoro come le risponde Kookie 😍 non ha bisogno di una vita movimentata quando già c'è una piccola belva feroce che da ubriaca è uno sballo formato puffa 😍😍 *si scioglie*
Comunque vogliamo darle una sgonfiatina alle tette? Io ho una seconda e la cosa mi urta. Magari se Rose desse una lezione a Honey e Chanel potrei sentirmi in pace, è solo un'idea... eh...

Jimin non smetterà di amarla finché non troverà quella giusta, io sono sicura di questo :(
Era troppo chiedergli di metterci una pietra sopra come nulla fosse e in più averla come "amica", diciamo conoscente va'. Perché sicuramente da amica non l'ha trattata, soprattutto dopo aver cercato di metterla contro Jungkook in vari modi. Il giorno prima del matrimonio, precisiamo.

Ma tutti a prendersela con Tae? 😂😂
Non è colpa sua se Rose ama le feste in grande! E comunque le loro ragazze hanno accettato tranquillamente il da farsi, l'unica che non ne sapeva veramente nulla era proprio "y/n"!
Namjoon mi fa sempre schiattare, ORA VOGLIO VERAMENTE VEDERLO SPOSATO CON QUELLA RAGAZZA AHAHAHAHAHAH!! NAM, VOGLIAMO I PICCOLI KIM!

E andiamo alla festa.
Alcool e canne. Soprattutto la canna.
Hoseok fai qualcosa, prendila a sculacciate! NON CI SI DROGA, BABE!
Però stavolta gli spogliarellisti mi sono stati simpatici 😂😂 hanno contribuito a far ridere, così come Rose e Minhee che si lamentano di Tae e Yoongi! Ma poi come dar torto a Minhee 😂 non può tagliare le palle a Yoongi, altrimenti come le da piacere?! (Sono ancora convinta che 'sti due pratichino bondage.)

Ma il pezzo forte è y/n (o io, o noi, o boh) che dovrebbe prendere a parole Jungkook e invece sottolinea le cose positive che sfociano nel negativo perché troppo esagerate *muore* IO NON CE LA FACCIO, SEI UN GENIO.
E poi arriva a parlare di mutandine bagnate e masturbazione e dietro le spunta Jungkook che le urla di farlo *striscia via*
E lo sguardo impaurito di Jung e quello agguerrito di Kook 😂😂 com'è che si dice?

YEEEEEE, SI VOLAAAA!!! *scoppia di nuovo a ridere come una scema*

Comunque per me si divertiranno tutti 😂😂 tranne Jin e Namjoon che non hanno motivo di essere arrabbiati.

E GIÙ DI SESSO SFRENATO!!! *ormai la pervertita andrà via con difficoltà*

E comunque Tae "Lui era preoccupato per lei, e invece appena entrato nella stanza aveva appurato che Rose si stava dando alla pazza gioia." TE LA SEI CERCATA TU, COSÌ IMPARI A FARTI FOTTERE DA UNA PUTTANA. TSK.

Ci vediamo al prossimo noi due! ;)

Un bacione 😘❤

28/08/18, ore 19:16

Ed eccomi qui.

Prima di tutto, vorrei commentare con... AAAAAAAWWWWWW, TAEHYUNG CON SIMBA È SUPER TENERISSHIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E il cucciolo conosce gli orari 😍😍😍 che pravo pampino!
Jimin stronzo come sempre, ma questo si sapeva.

Minhee lascia le mutande in giro 😂😂 e ovviamente le mutande ROSA le trova Jin, eh! (Scommetto che le ha messe in tasca per collezionismo, ognuno ha i suoi vizi, LOL).
Comunque la adoro in coppia con Yoongi, spero che appaiano di più 👀

E Strip Club fu... il Luxury's 😂😂😂 ma io me li immagino i protagonisti delle storie parallele che si incontrano lì:
JungkookHost: Come va con y/n?
JungkookBest: Una merda, Jimin fa sempre danni...
JungkookHost: Non è una novità.
JiminHost&JiminBest: EHI!!!
JinBest: *guarda la sua controparte* Sono bello anche in un'altra storia *ghigna*
JinHost: Modestamente *ghigna* Io sono bellissimo.
JinBest: Veramente io, sono il primo Jin!
JinHost: Cosa vorresti dire?!
TaehyungHost: ..... .......... perché quel tipo che mi somiglia pare pericolosamente scemo?
TaehyungBest: Ciao Altro Taehyung! Giochiamo con Simba?????
Rose: *vede due Taehyung* *guarda la sua bottiglia* ... Dovrei smetterla di bere...

Ok, scusa 🙈🙈🙈 dovevo farlo!

Tornando a noi, non mi stupisce la presenza di donne poco vestite e provocanti, non mi stupisce nemmeno l'attrazione dei ragazzi verso esse... solo...
Voglio che Rose faccia uno sterminio di massa, ok? Tutte, soprattutto Honey e Chanel, ma tutte!

Solo vedere Jungkook attratto dagli occhi verdi di quella, dal suo culo, dalle sue tette, DA TUTTO, mi ha fatto mandare a fanculo la logica, cioè per trattenersi deve ripetere che ama e vuole solo y/n???? Davvero??? TI CAVO GLI OCCHI, STRONZO.
ANZI NO, FARÒ DI PEGGIO, ASTINENZA PER TUTTO IL VIAGGIO DI NOZZE.
Ti prego, dimmi che y/n farà così, ti prego, voglio vederlo soffrire mentre è più eccitato di un coniglio durante il periodo dell'accoppiamento. ANZI NO, PEGGIO.
Toccatina e lasciata, cioè prima lo fa eccitare e poi lo lascia sul più bello, così crescerà anche il senso di frustrazione. MAMMA MIA SONO ARRABBIATA MARCIA. ED È TUTTA COLPA DI QUEL BASTARDO DI PARK JIMIN.

E JIN, SÌ, JIN. NON OSARE FARTI CONVINCERE DA QUELLE POLLASTRE. TU SEI IL MIO BIAS WRECKER!

Ma poi cos'è tutta questa allergia ai matrimoni??? Sì, bella, è innamorato della sua compagna, hai fatto bene a mollarlo prima che ti facevo arrivare una pietra tra i denti spezzandoli tutti.

TAEHYUNG, SPERO CHE ROSE TI FICCHI LA TESTA IN UN WATER LASCIANDO PARTIRE LO SCIACQUONE, TI SEI FATTO FREGARE DA UNA SPOGLIARELLISTA CON LA SINDROME DI PETER PAN, MA BRAVO.

Bravo anche Jimin che prima fa la cazzata e poi è dispiaciuto, ma dispiaciuto di cosa?! PENSA PRIMA DI PARLARE, INFAME, ALL'INIZIO SPERAVO IN UN CAMBIAMENTO PER TE, MA ORA SONO SOLO INCAZZATA. TESTA DI MINCHIA.

Ok. Mi sono sfogata.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😆 *ha cambiato totalmente personalità*

Un bacio 😘 *fa paura*
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 07:18 pm)

28/08/18, ore 19:11

Ciao Katherine_Kookie,♥♥♥ (mi sento emozionata perché è la prima volta che recensisco una tua ff) mi piacciono moltissimo le tue storie!!! (TUTTE!!) Soprattutto "best friend in love" (ma devo dire che anche "Hostage" mi piace tanto tanto) per questo ho deciso di lasciarti una recensione in questa ff♥♥♥ Questa storia è in assoluto la più bella che abbia mai letto!♥!♥! (lo giuro su ciò che vuoi:3♥♥). Adoro la storia d'amore che hanno vissuto, e che tuttora stanno vivendo Jungkook e Y/n. Mi è dispiaciuto molto sapere che Jimin è ancora innamorato di Y/n dopo quattro anni e che sta soffrendo molto per questo, ma fin dal principio tifavo per Jungkook (dopottutto è il mio bias), ma mi sono sentita tristissima appena ho letto che Jimin la amava ancora. Alla fina Jimin si è scusato con Kookie e questo mi ha reso felice♥♥ (ora suppongo che si debba scusare anche con Y/n). Spero solo che alla fina Jimin riesca a dimenticarsi di Y/n e che riesca a trovare la sua anima gemella♥♥, ma gli dò ragione sul fatto che non scorderà mai il suo primo amore. Adesso che ci penso vorrei proprio sapere dove si è cacciato Taehyung mentre inseguiva la tipa che gli aveva fregato il cellulare, spero non abbia combinato niente. Parlando di Jungkook, sono fiera di lui!!! Perché anche se Honey continuava a provocarlo lui è riuscito a resistere e a pensare a Y/n, sentendosi anche in colpa (amoreee♥♥♥). Nel capitolo precedente ero quasi sicura che Rose, quando Jungkook gli chiese dove si trovassero gli avrebbe risposto tipo "non ti dico dove siamo, perché giacché voi vi divertite con quelle ragazze mezze nude (avendo visto la foto), anche noi abbiamo il diritto di divertirci", una roba del genere, ma suppongo che Rose alla fine glielo abbia detto per il bene di Y/n che in quel momento era molto ubriaca. Adesso però non so cosa aspettarmi dalla reazione di Jungkook quando vedrà Y/n in quelle condizioni circondata da tre ragazzi mezzi nudi!!! E spero non si arrabbi tropo quando scoprirà che foto ha mandato Jimin a Y/n. Quando ho letto che il locale si chiamava Luxury's mi è subito venuta in mente "Hostage", e mi è piaciuto molto questo riferimento all'altra storia. Adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo !♥♥♥! E aspetto anche l'aggiornamento di "Hostage" con molta, ma molta ansia, perché ho paura di scoprire cosa sia successo di tanto tragico da averti persino fatto piangere!♥!♥! Ti ringrazio per aver scritto queste bellissime storie che ti trasmettono tante emozioni♥♥ In bocca al lupo per il capitolo di "Hostage" che immagino sarà molto complicato da scrivere!!! (scusa se ci sono degli errori) Bye Bye♥♥♥:3

26/08/18, ore 09:53

Oddio! Gia' amo questa storia, dalla prima parte "best friends in love" l'ho adorata, poi con questi capitoli extra!!!!Wow davvero,sono davvero troppo curiosa di sapere come andra' avanti, adoro questa ff, quindi spero aggiornerai presto! e' una delle mie storie preferite e nulla a presto!

25/08/18, ore 18:48

Shono quiiiiiii~~~~~

L'intera prima parte del capitolo è stata troppo divertente 😂😂
Ubriaca marcia e con una fame che è tutta italiana, adoro.

Ma sono crollata alla spiegazione sulla besciamella.

--"È tipo una salsa italiana." Rispose Rose.

"Bianca. Come lo sperma." --

Ti. Adoro.
È LA STESSA COSA CHE AVREI RISPOSTO IO DANNAZIONE! SONO UNA PERVERTITA CHE APPROVA TUTTO CIÒ! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😍😍😍😍😍😍😍😍

Minhee mi piace tantissimo, da ubriaca è decisamente simpatica e mi ha stupito molto il fatto che Rose sia lucidissima, credevo si sballasse più delle altre in verità 😂 è una piacevole sorpresa questa!

Comunque sarei morta di fame piuttosto che chiamare quel bastardello col birillo tra le gambe. Shin. Tsk. *sputa* ma un calcio con tanto di tacco a spillo nei coglioni no, eh?
Ma grande la risposta "Bello... il cazzo di Jungkook mi soddisfa appieno. È più grosso del tuo ego. E il tuo ego è spropositato." Poesia per le mie orecchie. Già qui lui doveva andarsene, e invece no, INSISTE. MA SGONFIATI.
Se Jungkook sa di questo tizio lo uccide. Insieme agli spogliarellisti.

Andando proprio a quel punto... mi sembrava strano che Tae non rispondesse ed è stata una pessima mossa chiamare Jimin che è ancora arrabbiato marcio. L'intera telefonata mi ha messo su davvero tanta rabbia, lei le ha detto che è cambiato e lui si è peggiorato ancor di più con la faccenda delle spogliarelliste e successivamente la foto.
Che cane.
E Jungkook prima di chiamare se la stava spassando eh, forse anche Taehyung visto che non rispondeva a Rose, dalla mia ottica la vedo così, poi magari Jungkook non si stava divertendo, ma Jimin è stato capace di fare un polverone.

Proprio per questo non giudico la protagonista che per ripicca è andata dai quei bei ragazzuoli :3

Ecco, Rose perché gli hai detto dove siete? Perché? Non ci tieni proprio alla tua vita, vero?
Scoppierà la terza guerra mondiale e non è nemmeno colpa di y/n ... o io... o tu... o noi... VABBÈ CI SIAMO CAPITI.

NUOVA REGOLA, NIENTE PIÙ DRINK FUORI CASA, SOLO IN CASA PER SCOPARE CON JUNGKOOK, OK?! SÌ? BENE.

Detto questo chiudo qui, non vedo l'ora di sapere che facevano nel frattempo i maschietti 😌👀👀

Al prossimo capitolo! 😘
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 06:49 pm)

21/08/18, ore 12:45

Ma buongiorno così!

Cosa ne penso? Ho una fottuta ansia.

Già l'inizio non è stato dei migliori, si può ben capire che Jimin la desideri ancora, e questo mi disturba, soprattutto quando ha detto che Jungkook è fermato da molte ragazze a causa di Simba... ok, magari è vero che è merito di Simba, ma anche la bellezza di Jungkook attrae quelle mosche. Jimin lo sa e ha fatto in modo che la protagonista si incazzasse con il FUTURO MARITO. Credo lo abbia dimenticato.
Tralasciando questo, anche a me ha dato ultra fastidio il fatto che Kook non avesse mai detto niente a riguardo, ci saremmo risparmiate tutte Jimin e il suo punzecchiare -_-
È troppo cambiato, è diventato uno stronzo in tutto e per tutto, lo si capisce bene *va a piangere*

Taehyung è la tenerezza in persona 😍😍 è proprio da lui ignorare tutti per giocare con un cucciolo, è così bambino 🙈🙈 e sono d'accordo con l'idea di prendere sia un cagnolino che un gattino, così vengono accontentati sia Tae che Rose (anche se a Tae andrebbe bene pure il gatto, ho visto su Internet foto di lui dove tormentava un enorme micione e quello poverino aveva una faccia da "ammazzatemi, fatemi con le patate al forno, vi prego" LOL).

Andando a Rose. Che ansia 'sta ragazza. CHE ANSIAH.
Io mi sarei messa il cellulare dentro le mutande, quello è il mio patrimonio e nessuno ha il diritto di toccarlo.
Comunque da una parte mi va bene che la protagonista si rilassi, dopotutto i ragazzi hanno sicuramente intenzione di portare Jungkook in uno Strip Club, ma dall'altra.... SE LA FANNO UBRIACARE QUELLA È CAPACE DI LIMONARSI PURE IL BANCONE, AIUT-
Già salta addosso a Jungkook da ubriaca, senza di lui sarà incontrollabile 😱😱😱😱
Poi il tizio al bancone è veramente antipatico, ma che si faccia i cazzi suoi! Dai 18 anni in poi una è libera di sposarsi quando cazzo vuole -_- vada a fare il maiale a largo.
Non mi fido del cocktail che le ha preparato, RAGAZZA MIA BUTTALO NELLA PIANTA PIÙ VICINA SENZA FARTI VEDERE DA ROSE, PLS.

Mi sono accorta ora del nome che ha la ragazza di Yoongi... Minhee.
"Vi presento mia moglie, Min Minhee" OK. RIDO TROPPO. Sei un genio, donna!

Vorrei proprio sapere come sta andando da Jungkook -_-
Già vedo Jimin che tenta di portarlo sulla cattiva strada solo per fare un torto alla protagonista (in pratica me... e io piango, perché lo amo e lui è arrabbiato con me 😭😭😭😭😭😭).

Il capitolo è stato scritto benissimo 🙈🙈
Ed io c'ho ancor più ansia di prima!

Al prossimo capitolo! ❤

04/08/18, ore 18:19

Ciao!!
Finalmente posso recensire! *esulta*

L'inizio con Jungkook che urla "Io e lee mie cosce siamo a casa!" Mi ha fatta morire 😂😂😂
L'ho immaginato in versione padre di famiglia che spalanca la porta e inizia a togliersi i pantaloni per dare una prova alla moglie, non sono normale!

Comunque come può Jungkook essere eccitante e dolce/innocente allo stesso tempo?

Un altro avrebbe finto di non aver fatto nulla, mentre Jungkook è dispiaciuto perché ha fatto un occhiolino ad un'altra donna e questo in qualche modo l'ha provocata, è stato veramente un amore 😍

Poi vabbè, hai descritto perfettamente la mia reazione incazzata a rendermi conto di quanto possa risultare appetibile Jungkook agli occhi delle donne, che fastidio 😂😂
Se si fosse trattato di Jimin però molto probabilmente sarei corsa di casa anche in ciabatte e pigiama con gli unicorni pur di pestare quella stronza che c'ha provato con un ragazzo che si deve SPOSARE, MARITARE, ACCASARE - che nel linguaggio maschile sarebbe IMPRIGIONARE - sangue. Sangue ovunque.

Quando lui dichiara di essere ossessiato da lei... beh... sono impazzita 😂

Lo dirò sempre, tu hai un talento con le scene smut! Sono fantastiche e scrivi benissimo!!
Sai davvero come trasmettere certe emozioni 😏

Svelami il tuo segreto *si inginocchia come farebbe l'allievo di fronte al maestro*

Adoro questo tuo Jungkook pervertito e sarcastico, fa sempre ridere in ogni situazione, certo quando si arrabbia fa veramente paura, però lo si ama 😂❤
Riesce ad ironizzare ogni cosa.

Che carino... anche con 10 chili la amerebbe, buono a sapersi *compra un camion di cioccolato e caramello* Vediamo che dirà ora.

Rose mi preoccupa... cosa cacchio ha organizzato? Non vorrei che con la sua trovata metti in crisi il rapporto tra i protagonisti D:
Già Taehyung è uno spione, ci manca solo la pericolosa di turno...
Oddio... non ha chiamato a raccolta spogliarellisti, vero? JUNGKOOK UCCIDEREBBE TUTTI IN QUEL CASOH!!

Veramente, che ansia 😂😂

Ti dirò, per il cucciolo immaginavo un gattino, i cani sono belli, ma sono gattara nell'anima 😢❤
Comunque il fatto che lo abbiano adottato piuttosto che comprato gli fa onore u.u sì sì!

'Sto ragazzo è il mio eroe. "Signore Oscuro" "Lord Voldemort" "Tu sai chi" 😂😂😂😂😂😂 sono una drogata di Harry Potter, il mio lato Potterhead è impazzito!!
Ma anche quello Disneyano non si è lamentato 😍
Il re Leone l'ho amato tantissimo! E comunque mi sono messa a ridere quando lei ha detto "nostro figlio" 😂😂😂 è così che tratto le mie cucciole nella realtà, è cosa da tutti gli amanti degli animali allora!

Comunque vabbè, "Sebastian di Black Butler". Ho fatto BOOM 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Sebastian che odia i cani poi!
Sì, leggo pure Black Butler, sono una nerd - otaku fatta e finita 😅😄
Ho colto tutti i riferimenti!

Jungkook che gioca col cucciolo è così tenero 😍😍

Ora sgancia il bebè. Mi manca quello e posso anche volare felice verso il paradiso.

Finito lo sclero?
Yesss.

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! 😍😍 continua così ❤

Alla prossima! 💜

22/07/18, ore 19:04

Ciaoo!!

Sappi che, seppur in ritardo, io recensisco SEMPRE. Quindi mi avrai tra i piedi comunque 😉
*era a farsi la ceretta alle sopracciglia* *ha rischiato di staccarsi i peli sbagliati* *20 minuti a strofinare i fornelli sporchi di cera prima che la madre venisse a saperlo* Uff... che fatica.

Andando al capitolo *^*

L'ho amato! Davvero, forse anche più divertente del precedente oserei dire, perché poi qui son tutti i maschi e nessuno risparmia battutine del cazzo 😂😂😂❤

Io comunque sono d'accordo con la madre, il velo porca merda, IL VELO FOREVER.
Però anche il suggerimento di Rose (Santa salvatrice degli esseri viventi, lei con i suoi fantastici trucchi e gusto per la moda e lo stile stilettoso - Jimin: Stilettoso... - Io: FUORI DALLA MIA PARENTESI PRIVATA.)

Ma che problema c'è se hanno visto i succhiotti oh 😂😂 non hanno il diritto di giudicare la loro vita privata! Che si calmino, quelle donne non possono sfondare la loro porta a calci e tirarli per le orecchie!
... o forse sì? 😳

Povero ragazzo delle consegne 😂😂 Jungkook non ha pietà per nessuno quando si tratta di ricevere coccole dal suo amore, quanto mi piace?? Comunque fatto bene lei a dargli pure il resto, avrei reagito alla stessa maniera per scusarmi ❤

Ancora con ste prese per il culo riguardo al vestito sbrilluccicoso? -_- qui qualcuno vuole prenderle.

Eh? Jungkook nervoso? 😂😂😂 piuttosto seccato, se potesse ti porterebbe in un Motel, altro che matrimonio! Quello fa tutto ciò solo per vedere felice te, la madre e la suocera (che scartavetrano i coglioni) ma è bello, sa di essere bello e quindi nessun problema a trotterellare di qua e di là per fare la prova dell'abito 😂
Cosa che si dice da solo, quanta modestia questo Draco Malfoy coreano 😂😂😂❤❤❤❤ (amo Draco, quindi assicuro che non è un insulto - vabbè, lo avrai capito dal mio nick)

Non è giusto Jin! Sei stato per tutto il tempo con Jungkook e non con lei/me 😭😭😭😭 ora ti organizzo un appuntamento al buio col signor Lee! Così me la paghi!

Jin: ... *compone un numero* Pronto Carmen? È ancora disponibile quel viaggio in America? Mi servirebbe per, tipo, ora... ... *annuisce* Perfetto, ci vediamo in centro. *fa un saluto con la mano e scappa*
Io: Se se... tanto dovrai tornare, prima o poi.

Sapevo che Jungkook avrebbe riso a sapere che Jin era molestato da quell'uomo inquietante 😂😂😂 sicuramente il signor Lee a vedere tanti bei giovanotti si sarà sentito in paradiso.
Hai gestito molto bene i BTS tutti nella stessa stanza ❤
Davvero, in questo mini sequel sul matrimonio mi sento in una specie di programma "Le mie nozze con i BTS", questo sarebbe un titolo fantastico!

Jimin mi pare troppo... normale ecco, non dimostra ostilità o altro, perché solo con noi 😭😭 tutto ciò mi fa male!

Però ho amato gli interventi dei ragazzi, soprattutto Yoongi, riguardo i vestiti, le sue cosce sexy e tutti gli urletti cretini, dimenticando prontamente la signora Jeon, donna che, piuttosto compiaciuta, continua a dire che suo figlio è bellissimo 😂😂😂
Una cosa... Povero padre di Jungkook bullizzato dal figlio perché non sa vestire bene 😂😂😂 VERGOGNATI, SE SEI BELLO LO DEVI ANCHE A LUI!!

Poi questa Hyuna... l'avrei presa volentieri a schiaffi, non solo ci ha spudoratamente provato con un futuro sposo, insistendo anche, ma - nel torto - pure tirato un ceffone! Sono io o le avrei fatto la stessa cosa triplicata per sei? Mi fa piacere che Jungkook non si sia fatto problemi a denunciare ciò a chi di competenza 😡😤

Ma l'ultima foto? 😂😂😂
Signor Jeon... facci sognare 😏😏👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

Hai reso benissimo tutte le scene, chiarissime nella mia testa!
Bravissima 😍

Al prossimo capitolo! 😘