Chat
di HarleyHearts

09/09/18, ore 19:45

Woooooow🤩🤩
Hai avuto una idea semplicemente geniale😆😆
Me lo sono letta tutta d'un fiato ti prego pubblica il prima possibile il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia😁😁😁😅😅😅
Un saluto
Lioness04 😉

21/08/18, ore 00:53

dunque premettendo2cs:(1°'sta long l'ho trovata x caso&2°'sta rece sarà breve xkè ho poco tempo)devo dire che finora è bella,m chiedo da quanti cap sarà composta in tot?

30/06/18, ore 17:06

Beh che dire non amo le cose troppo descrittive ma di sicuro non abbandono una fanfic per un capitolo un po' "molle" e poi non è qualche capitolo di preparazione che mi spaventa ahaahha aspetto Con ansia quando arriverà finalmente Marinette ma aspetterò e continuerò a seguirti :) avevo fiutato odore di mew mew come mi hai confermato ahaahha e ti adoro per questo ahaha sono anche contenta che te ne sia servita senza copiare :)
😍 Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) un bacio :)

28/06/18, ore 00:03

Seguo da un po' la storia e ogni capitolo che leggo non faccio che pensare a quanto sia geniale. Davvero, la città dei Gatti è fantastica, Adrien è un cucciolo (letteralmente) e sono curiosissima di sapere come si evolve la storia (a prescindere da quando arriverà Marinette xD).
Quindi, avanti così! ;) E complimenti per la storia! :)

A presto,
Lucia.

27/06/18, ore 21:03

Ciao! ^_^ Sono tornata, ok il recedente capitolo non l'ho recensito non solo per mancanza di tempo, ma anche perché non mi pareva come dire...degno e nemmeno questo, però è giusto che ammetto che sono una delle tante persone che chiede a gran voce come ben sai l'arrivo della nostra bellissima moretta comunque ho pensato di farmi sentire ancora, ripeto, non è che questi ultimi due capitoli non siano ben scritti, anzi lo sono e mi incuriosiscono, ma essendo una fan dei due protagonisti mi sento un po' la fantasia sotto i tacchi, ma ripeto, fino adesso la storia mi è piaciuta anche se alcuni eventi non li ritengo così degni di nota... anche se mi è sembrato quando hai scritto il "paradiso" dei gatti e da come interagiscono tra loro, mi hai fatto tornare in mente Extalia di Fairy Tail >__