Avventura sulle Alpi
di terryoscar

06/07/18, ore 09:06

Che meraviglioso quadretto... Ragazze complimenti riuscite a unire Comicità e romanticismo con una semplicità strepitosa... Bravissime.

04/07/18, ore 20:36

"L’ultima volta che ci è entrata una donna nel tuo letto? André guardami negli occhi e dimmi sei stato si o no con una donna e se si dimmi come è andata? E soprattutto sei hai fatto il tuo dovere fino infondo?!!”

Ma tu guarda l'insolenza allucinante del Generale fin dove arriva!
E soprattutto, costringere André a raccontare il suo intimo passato personale, a suo rischio e pericolo per giunta.

Molto curiosa questa imboscata "dieci uomini vestiti di nero e tutti coperti in viso e armati di spade" che lasciano quasi intendere li abbia mandati il Duca d'Orleans.
Altrettanto coraggiosa è stata Sabrina, nella sua inesperienza, a sparare.

Come proseguirà la storia?

04/07/18, ore 17:06

Eccellentissimo,
avete forse deciso che debba morire di crepa cuore? Che non venga più in mente a Sua Maestà la regina l'idea di rispedirvi in un Paese abitato solo da briganti o da monaci. Vi prego di affrettarvi verso la nostra amata patria, dove certamente non correte il rischio di essere assalito! Spero abbiate l'accortezza di sorvolare con Madame Jarjayes su questa seconda aggressione: quella donna ha rischiato marito e genero in un colpo solo!
Vi lascio ad un doveroso riposo. Vi prego solo di farmi dire due cosette a vostra figlia.
Testona, che cosa avresti fatto se ad André fosse accaduto il peggio? Vuoi renderti conto che certe attese sono ormai fuori luogo per due adulti come voi? ? Ah, ma che parlo a fare. Eri già balbuziente prima, figuriamoci ora con lo spavento che ti sei presa.
Ti abbraccio e ti attendo rinsavita.

Vi saluto con delicato affetto, mio Eccellentissimo.
Vostra Contessa Swimmila

04/07/18, ore 14:25

Povero André pure il 3 grado del generale, comunque il capitolo mi è piaciuto meno male che non è morto nessuno. A presto e brave

04/07/18, ore 00:58

Che dialogo fra André e il generale!Non riuscivo più ad andare avanti con la lettura,perché avevo le lacrime agli occhi per il troppo ridere.😂😂😂Addirittura il nostro Augustin si sarebbe messo a dormire fra André  e Oscar!!! Penso che  la prima notte di nozze se lo trovano davvero in camera, per vedere se sono all'altezza di mettere al mondo l'erede " MASCHIO🤣🤣🤣 Che bello quandoAlain ha salvato la vita al generale,il  nostro"Casanova" ha davvero un cuore d'oro!Un bacione e buona notte a tutte e due 😚😚
lupin3

04/07/18, ore 00:19

Ho veramente riso di cuore per tutta la durata del dialogo tra André e il generale, ero piegata in due, ma come fate? Siete bravissime. Pace fatta tra Alain e il generale, gli ha salvato la vita, questo è il vero Alain generoso e altruista. Brave ragazze a presto 💓

03/07/18, ore 23:43

Certo che il generale non brilla per la sua coerenza.. però c'è di buono che ora deve la vita ad Alain, e forse potrebbe anche perdonarlo.

03/07/18, ore 23:20

Signor Generale, siete davvero tremendo!
Ma sono domande da farsi? Ma avete visto il povero Andrè come l’avete martoriato?
Secondo me siete indelicato, e poi Sassoin? Vi ha salvato la VITAAA!!! Quindi lasciatelo libero e niente carcere al rientro!!
Confido nella Vostra riconoscenza e nel Vostro buon cuore
Sempre LUNA