Avventura sulle Alpi
di terryoscar

06/07/18, ore 09:00

Uuuuh mammina... Qui ci scappa l'erede prima del matrimonio ehhhh 😂 Complimenti come sempre ragazze siete top 🔝.

05/07/18, ore 19:18

Che amico favoloso che è  Alain!!!È  riuscito a togliere  dai pasticci Oscar e André ,altrimenti chi lo avrebbe sentito il generale pazzo!!!!😂😂Adesso che  erano molto " vicini" sono stati subito disturbati.Ma Alain è il generale non potevano arrivare più  tardi?😩😩Vabbè  vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli di questa bella e divertente storia.Sempre bravissime ,specialmente nel saper scrivere i dialoghi comici fara i vari personaggi,e questa non è certamente cosa facile!Un bacione e buona serata 😙😙
lupin3

05/07/18, ore 14:01

Bravissimo André, siete di carne e sangue un po'di sfogo ci vuole. Però attenzione al generale, meno male che c'è Alain. Ragazze siete bravissime e favolose. Alla prossima 😘

05/07/18, ore 12:26

Eccellentissimo Generale Augustin Reinyer François comte de Jarjayes,
devo ricorrere a tutto il mio affetto per voi, vi assicuro sconfinato, per impedirmi di essere ripetitiva e pregarvi invece di rassicurarvi: come vi viene in mente che André possa non essere…funzionante!? Oh, Dio non voglia! E che brutta espressione! Guardate cosa mi fate dire, arrossisco mentre la penna trascrive questi irriguardosi pensieri. Io, più che preoccuparmi di André mi farei sorgere qualche dubbio su quella tont…ehm, tanto cara di vostra figlia!
Mio caro amico, ci tengo alla vostra salute. Dovete riguardarvi perché al vostro rientro vi aspetta un matrimonio, in cui dovete apparire in splendida forma. E soprattutto dopo ci saranno tanti, tanti nipotini da istruire ed educare a puntino. Dunque, mio adorato amico, cercate di rilassarvi in questi tre giorni di tappa forzata. Perbacco, ci mancava questo ritardo, non vedo l’ora di riabbracciarvi; ma soprattutto non vedo l’ora che queste nozze si celebrino!
A proposito, gradirei un minutino in compagnia – vis è vis – di vostra figlia.

“Non ho più alcun dubbio”??? Vuoi dire che fino a qualche ora fa ne avevi? Ragazza mia, sarai pure un ottimo soldato, un militare rigoroso e temibile, ma sei una rintronata quasi irrecuperabile, e te lo dice una donna che ti ama con tutto il cuore! Fila immediatamente nelle braccia di André, che tuo padre fa solo la voce grossa ma….in realtà è un uomo terribilmente di mondo. Non so se mi sono spiegata….. Mmmm, dubito che tu mi abbia capito.
Rinnova la mia stima, totale e incondizionata, al tuo dolce e paziente André.

Affettuosi ossequi,
Vostra Contessa Swimmila

05/07/18, ore 07:33

Mi fate morire, Andre è funzionante, povero, mami a e un robot, breva la storia prosegue, a questo punto sarebbe bello che il fattaccio avvenisse prima del ritorno a casa.... Vedete voi

05/07/18, ore 00:23

C'è mancato davvero poco stavolta! Però dovrebbero stare più attenti: se non ci fosse stato Alain..!

05/07/18, ore 00:13

Andrè è funzionante... ma neanche se stessero parlando di una macchina da collaudare ahahahahah... ragazze io non posso non farvi i miei complimenti, siete fantastiche, con questa storia mi sto scompisciando dalle risate, che ancora mi chiedo come cere battute vi vengano in mente ... non vedo l'ora di leggere altro ... vi ripeto siete fantastiche e come avete caratterizzato i personaggi di Alain e del generale mi ricordano Willy di "Willy il principe di Bel air" con lo zio Phil ahahahah ... veramente un'accoppiata vincente .... vi aspetto per il prossimo capitolo
un bacio Rajahmao

04/07/18, ore 23:46

Oddio quanto ho riso!!! Ma Voi due non Vi calmerete mai con queste conversazioni? Non è possibile!!!
“Generale è inutile ripetervelo siete davvero un ficcanaso.
E Voi Alain siete davvero terribile!!!
Sempre LUNA