Titanic
di Meramadia94

11/07/18, ore 01:38

André è André in qualsiasi contesto e epoca lo si metta fa sempre la sua figura!A presto

11/07/18, ore 00:34

André è nato povero ma non è uno zotico, e zittisce la polygnac, e l'amore avanza. Scritto proprio bene brava a presto 💓

10/07/18, ore 23:17

Il legame nascente tra i due ragazzi non passa inosservato a nessuno.. soprattutto alla Polignac!!

07/07/18, ore 09:00

Mi piace questa versione di Titanic... È il nostro André i video bellezza e virtù rende giustizia al protagonista... Da quello che ho capito André ha già perso l'occhio... Grazie per il nuovo capitolo 😘 aggiorna prestooooooo.

06/07/18, ore 20:01

Continui a unire l' originale e l'opera di Cameron in maniera impeccabile, i caratteri e le introspezioni sono ottimi, e credo che nessun personaggio sia stato piazzato a caso, molto brava a presto 💓

06/07/18, ore 19:47

Due colpi da maestra! 1) La collana di Bohmer al posto del Cuore dell'oceano 2) Il Duca de Germain alias Bruce Ismay... cioè è proprio lui! Che dire? Magnifica!

06/07/18, ore 18:19

Oddio che orrore...

Girodelle che bacia Oscar e che, per giunta, le regala una collana per la quale (nella storia originale) Lady Oscar stessa fu accusata in tribunale per corruzione con la Regina!
"E' una sciocchezza, ma spero ti piaccia."
Alla faccia della sciocchezza! XD

E il Generale, per sposare una come la Contessa di Polignac...da quale pusher si è drogato? XD

Secondo me il ruolo della Marron Glacé miliardaria non è messo lì per caso...credo che si rivelerà ben presto la "salvezza" dei nostri due giovani innamorati....

06/07/18, ore 14:27

Girodelle è molto migliore di Cal, gentile e dolce.. ma André ha già conquistato il suo cuore.

06/07/18, ore 13:14

Wow 😍😍 che dire hai avuto un idea assolutamente brillante 👍🏻👍🏻 Mi piace molto l'inizio di questa storia, così già intrigante e ben scritto. Si si. Mi piace proprio. D non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. Spero solo che il finale sarà diverso dal film 😁😁 Brava. Ottimo inizio. 😉

06/07/18, ore 12:05

E hai avuto un'ottima ispirazione! Anche io adoro quel film, e ce lo vedo abbastanza bene con Oscar & co; certo, avrei visto meglio tutti i personaggi residenti in Francia anziché in Inghilterra (tanto potevano spostarsi sempre per partire con la nave, no?), ma l'incipit mi piace!

06/07/18, ore 00:53

Bell'idea quella di unire due storie cosi romantiche come quelle di Oscar e Andrè e Jack e Rose. Non capisco però come mai non spieghi il perché del nome maschile della ragazza, dato che indossa un bel vestito femminile e non i pantaloni, se vengono tutti da Londra come mai hanno nomi francesi? Detto questo,complimenti per l' impianto narrativo e aspettiamo l' evolversi della storia, sperando si salvino entrambi.

05/07/18, ore 20:47

Bello, intrigante, ben strutturato, scritto con proprietà di linguaggio. I personaggi sono schierati, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, brava a presto 💓

05/07/18, ore 18:26

Oddiooo. Sai che l'avevo sempre immaginato??? Comunque. Perfavore, non farli morire.....ti pregoo. Ps:bell'inizio