Frammenti casuali di tristezza
di fumoemiele

10/08/18, ore 15:54

Bella l'ultima sequenza, quella in cui fai riferimento alle paure dei bambini.
Questa è molto più' una prosa vera e propria che una prosa poetica, però mi piace lo stesso.
Mi hai fatto pensare a quel periodo della mia adolescenza in cui non riuscivo a liberarmi della mia paura del buio, hai descritto perfettamente la paura che galoppa velocemente per poi esplodere scomparendo quando si accende la luce.
Bella.
Molto bella e come sempre evocativa, brava :)

Red_Coat

11/07/18, ore 13:06

Ciao! Eccomi qui per lo scambio a catena!
Allora, ho deciso di prenotare il tuo profilo perché devo dire che mi hai incuriosita molto, ho dato un'occhiata alle storie che hai pubblicato e hanno davvero catturato la mia attenzione. Mi sono fiondata nella lettura di queste drabbles attirata dal titolo che hai scelto, e sono rimasta piacevolmente colpita. Il tuo stile è molto vicino al genere di introspezione che piace a me, sei molto profonda e questo lo si nota dalle parole che usi e dall'intensità che vuoi dare con frasi così brevi e concise. Mi è piaciuta particolarmente "rabbia", riesci a scaturire delle forte sensazioni nel lettore e questo è un grande pregio, ed è infatti quello che ho sentito io leggendo la raccolta. Non posso che farti i miei complimenti, sono davvero contenta di aver scoperto il tuo profilo grazie a questa iniziativa, ti lascio una bandierina verde meritatissima.

Shakana

10/07/18, ore 15:18

Buon pomeriggio.
Forte, come scritto!
Mi è piaciuto molto.
Sarà che le paure sono destinate a non sparire mai del tutto.
Buona giornata :)