KILL MY STALKER

27/10/18, ore 19:42

Che? Quindi è qui che le uccidi? Chi uccide chi? Sono confusaaaa XD
Jordan è un asassino? WTF. I need spiegazioni! Colpo di scena. O.O

27/10/18, ore 19:39

Oltre ad essere uno stalker è anche un pazzo omicida?
Da amante dei gatti non tollero tanta cattiveria. Poteva prendersela con qualcun altro, ma daltronde i malati mentali non si curano delle vittime, uccidono per il gusto di farlo, basta che respiri.
Insomma come ha fatto a fuggire dallo stalker fuori dalla finestra intento ad accarezzare il vetro con il coltello?
Non si è cagato addosso? Io sarei morta XD

27/10/18, ore 19:33

Alla faccia della proposta. A bruciapelo proprio.
Argomento interessante. Stai trattando una tematica non per niente semplice. Sono curiosa di vedere come andrai avanti :D

20/08/18, ore 01:43

Ciao! Uh ho avuto un flash di killing stalking, non so se lo conosci. Quindi il nostro protagonista non è così buono e innocente come sembra forse?

16/08/18, ore 14:15

Ciao! Wuh che colpettino di scena! Questo non era previsto, chissà cosa intebdeva dire...lo stalkerizza, quindi forse lo ha seguito delle sere e lo ha visto portare animaki/persone a casa sua che non sono più uscite? Interessante...

12/08/18, ore 07:38

Interessante approccio al tema. Hai decisamente azzeccato il tono di mistero e profonda inquietudine di sottofondo che caratterizza la dinamica dello stalking, e mi piace la scelta di tenere i capitoli brevi (secondo me riescono ad aumentare ancora di più il senso di ansia in noi lettori perché le informazioni che ci arrivano sono in forma frammentata). Ci rivediamo sul prossimo capitolo, bel lavoro :) cheers

11/08/18, ore 00:08

Mi piace molto il modo in cui scrivi e la storia è intrigante. Sono curiosa di sapere cosa succederà.

20/07/18, ore 17:44

Povero Cuddlecat, cosa c'entrava lui...
a quanto pare il suo stalker ha reagito per via di quel commento, certa gente è messa proprio male per mettersi a stalkerare qualcuno e fare del male per così poco.

17/07/18, ore 20:04

Non chiedermi il motivo, ma ho un debole per questo genere di storie!
Sono curiosissima di scoprire chi sia questo/a stalker...