L'amore sboccia come sboccia una margherita
di fabyvaniglia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/18, ore 09:36

Mia carissima Faby!
Eccomi qui per non farti mancare il mio supporto, per quanto esiguo possa essere, proprio come tu facesti con me nella pubblicazione della mia prima fan fiction su EFP. Spero che la mia presenza ti faccia piacere, anche perché, lo ammetto, si è tratto di una lettura che mi è piaciuta parecchio. Purtroppo non ho un termine di paragone per esprimermi sullo stile di scrittura (come se io ci capissi qualcosa), ma posso tranquillamente dirti che a me piace, è semplice, diretto, anche le descrizioni hanno un che di fresco, insomma la lettura scorre che è un piacere! Quindi se questo risale a qualche anno fa, immagino come e quanto tu possa esser migliorata nel frattempo, per cui mi chiedo… COSA ASPETTI A RICOMINCIARE A SCRIVERE?! (sì, urlato), insomma io voglio assolutamente leggere qualcosa di tuo! Nel frattempo ti dico già che seguirò questa storia: Ginny e Hemione mi sono sembrate perfettamente in linea con i loro personaggi, quest’ultima persa in mille problemi e discorsi che inevitabilmente la allontanano dalla meta. Ma non c’è da preoccuparsi, perché qui entra in gioco Ginny e io sono curiosa di sapere CHI coinvolgerà nel suo piano diabolico XD
Bene, detto questo fuggo, anche se probabilmente mi rivedrai alla prossima pubblicazione♥
Un bell’applauso scrosciante per te e un abbraccione forte forte!

Vavi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]