Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

15/07/19, ore 20:32

Eccomi qua di ritorno dalle vacanze dopo due settimane al mare.
Che dire, un capitolo davvero mooolto bello e ben costruito, davvero, tutte le azioni nonostante la confusione creatasi si susseguono perfettamente.
Se devo essere sincera Epica mi piace di più in questa forma eheh. Sono contenta che ora sia abbastanza lucida ... anche se mi chiedo come possa essere ancora viva con una ferita dietro la schiena. Comunque davvero un ottimo lavoro complimenti!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF 😘

27/07/18, ore 19:15

Povera Epica...drogata e torturata per millenni. Normale che faccia fatica a riconoscere Commedia. Era una bambina coi capelli rossi ed ora è un elfo tatuato duro come il granito. Le cose cambiano nei secoli...
I Pov intrecciati non sono un problema, attento a non confondere tu i nomi tra Razer e Noir se no non capisco niente.
Per il resto è stato un piacere condividere con te questo lungo cammino. Non finirò mqi di dirti quanti passi hai fatto in tre anni e sei ammirevole anche per la costanza con cui hai portato avanti la storia. Il tuo entusiasmo ha contagiato anche me, non posso lasciare la storia proprio alla fine...
Beh, manca ancora un capitolo. A dopo
K

20/07/18, ore 20:53

Per quanto riguarda lo spazio dedicato a Commedia ed Epica, c'è solo da sperare che quest'ultima si riprenda in fretta e superi la fase "3 - 6 anni" nel minor tempo possibile, anche se le parti in cui Epica confonde Commedia prima con il Fato e poi con Tragedia, sono fantastiche.

Ammetto, mio malgrado, che il cervello della sottoscritta è stato fermo su un pensiero fisso, non riuscivo a non pensare a come Noir fosse una povera vittima, Razer lo tratta come una marionetta per tutto il capitolo, anzi lo fanno tutti ... manca solo Epica. Io confido in lei, magari le cose miglioreranno.

Il cambio di prospettiva mi piace molto, credo di avertelo già detto, però non mi dispiace ripetermi.

PS sono contenta che, cito testualmente "i numerini", siano importanti per la tua passione, è bello sentirsi dire che il nostro piccolo è utile.