Boruto - La Morsa del Destino (1): Il Pianto del Cuore
di Saigo il SenzaVolto

Neutre o critiche: -1 (guarda)

21/07/18, ore 12:26

ciao Saigo, capitolo favoloso!!! vorrei iniziare a commentare questo capitolo da gli ultimi eventi fino a risalire, quelli che mi hanno sorpreso di più. Finalmente Gray è arrivato, nella storia precedente veniva nominato e non vedevo l'ora di vederlo(leggerlo)!! Non mi sarei mai aspettata di trovarlo subito. Quindi Gray è il primo compagno che si unirà a Boruto? Devo dire che come inizio è proprio bello. ora che Gray è apparso mi sorta una domanda: in questa storia lui è nato nell'universo di naruto come Annie o come Urahara e Mikasa viene da un'altro universo?(se non poi dirmelo fa niente) a proposito di Urahara.... dov'è finito? sono più di 5 settimane che non si fa vedere, Boruto e gli altri non sembrano neanche preoccupati, va bene avere fiducia in lui ma 5 settimane non sono troppe? da quando è entrato in quel portale è sparito... devo dire che mi sono immaginato la scena in cui si sono trovati Mikasa e Sora quando quest'ultimo ha starnutito e sono scoppiata a ridere, scena classica di come rovinare tutto, capivo perfettamente Mikasa in quel momento! Come ultima casa da commentare ( che sarebbero i primi eventi accaduti in questo capitolo) e allenamento dei ragazzi sulle tecniche di sigillo, pensavo di leggere anche le "catene di chakra" del clan Uzumaki, invece no. Ma fa niente perchè ho capito che tale tecnica era scritta in quel rotolo che Kaya a dato a Boruto. questo vuol dire che le imparerà da solo? non vedo l'ora per il prossimo capitolo, sarà l'attesa più lunga di tutte, forse anche più lunga di quando ti si è rotto il pc, questo perché è apparso Gray! la sua apparsa mi a sconvolto e ha reso qeusto capitolo ancora più bello. Comunque non preoccuparti e goditi le tue vacanze!
a presto!

20/07/18, ore 21:35

Ciao ottimo capitolo. Finalmente cominciano ad apparire gli altri personaggi citati nell'altra storia cominciando con gray, mi aspetto di vedere subito anche juvia
Alla prossima

20/07/18, ore 13:26

E finalmente un altro personaggio viene introdotto. Sarà anche lui un viaggiatore di mondi? Oppure no ed è solo un povero cristo Il 7 forse lo scopriremo.