Paradise Books.
di dreamlikeview

04/08/20, ore 00:23

Ho amato tutta la storia. Da Samandriel in poi ho pianto, la cosa mi ha toccato profondamente nonostante io sia etero perché non mi capacito ancora dell'omofobia che c'è in giro. Per il resto i miei complimenti, scrivi davvero bene. Baci.

09/03/19, ore 00:52

Ho amato la tua storia, davvero, l'ho divorata in meno di un giorno!
Fantastica, complimenti!
Quest'ultimocapitolo, poi, mi ha fatto piangere come una bambina...in senso "buono" ovviamente, mi ha davvero commosso ed emozionato.
Brava, brava, brava.
KissKiss BeMyValentine.

30/09/18, ore 02:27

Sei stata super bravissima hai scritto una storia molto intensa e profonda, piena di sentimenti e saputo descrivere l'amore sotto le sue varie sfumature complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌠💫🌟✨

29/08/18, ore 17:42

Ci ho messo un pò
ma finalmente adesso sono in pari
e mi mancano già
erano troppo cuteee
alla prossima eh
bacione

18/08/18, ore 18:58

Oddio, mi ero aspettata all'inizio che Cas decidesse una cosa del genere, ma così, all'improvviso in questo capitolo, dopo che già avevano deciso di continuare, non me l'aspettavo!! O.O
Castiel è così dolce con Dean, perfino nell'addio. è stato totalmente perfetto. L'ho adorato 😍

Così come ho adorato il momento Gabe/Cas con il maggiore che culla il fratellino tra le sue braccia 😍

quando ho letto queste frasi:

non avrebbe più potuto sentirlo ridere in quel modo così adorabile, non avrebbe più potuto ascoltarlo citare romanzieri e poeti importanti con quella sua aria da sapientone.
mi hai fatto venire un flash! Mi hai ricordato Hernando e Lito di Sense 8 💜💙💜💜💙💜
se non hai mai visto il telefilm, te lo consiglio 💜💙💜

Ma quando Cas gli ha proposto di fare coming out? Quando l'abbiamo letto nei capitoli scorsi o è un missing moment che non è stato raccontato?
certo che se io ero castiel e dean mi diceva "non perderò tutto per sta cazzata" gli buttavo una ciabattata in faccia :D o uno schiaffo, ancora meglio xd
Un libro per chiedere scusa, c'è in effetti!! Si chiama Sorry! :D no, non è una battuta, esiste davvero :D

Cioè Dean e Cas si sono frequentati per un anno e Dean non gli ha mai detto ti amo ??? 0.0
Pazzesco!!
Comunque mi è piaciuto come si è scusato e come è riuscito a fare pace con Cas! Questa storia mi ricorda quel film con Julia Roberts, di cui non ricordo più il nome 😆😆

Ed ecco che sono passate due settimane e i nostri piccioncini sono tutti e quattro insieme ad un evento! Vedere Gabe e Sam...😍😍 hanno ragione...sono adorabili!
Quando il ragazzo si è avvicinato a Dean e ha raccontato la sua esperienza e che ha avuto il coraggio di dichiararsi alla sua famiglia e amici per merito suo, mi stavo commuovendo 💜💙💜

immaginare poi Sam e Dean con i compagni al Red Carpet è cosa bella 💜💙💜
lusso, festa 💜💙💜 luci 💜💙💜

anche se , ti dirò, non sono un'amante del genere per andarci personalmente xd

Non ho capito bene se la Paradise Books è sempre la libreria di Cas, oppure se è la nuova associazione di Dean ahha xd perchè all'inizio mi sembra che è la libreria, ma subito dopo parli dell'associazione come se fosse la stessa cosa e mi sono sentita confusa xd
comunque awwww l'associazione mi ricorda Love yurself! Stai a vedere che hai anticipato quello che avrebbero fatto i veri j2??? O.O o hai scritto dopo questa storia? io perdo il senso del tempo, si sa xd e non ho nemmenp buona memoria
anywayyyyy grazie per questa storia e scusami per le mie recensioni a rate, che sono fastidiose lo so, ma ancora non riesco a farne una COMPLETA in un giorno solo! forse dovrei conservare i commenti prima di postarli e fare una recensione unica solo una volta terminato il capitolo /i capitoli, almeno non rompo l'anima all'autrice o autore xd dico sempre che devo farlo ma non lo faccio mai ç_ç

Il segnalbro che cas ha dato a dean, è davvero meraviglioso
«Con le ali dell’amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all’amore e ciò che amor vuole amore osa»

ho apprezzato particolarmente quando dean diceva a sè stesso "non lasciarmi figlio di puttana" un po angst e di paura dell'abbandono, ci piace :ppp
Come detto, questa storia è stata una bella favola, mi ricorda quel film che al momento ho totalmente rimosso il titolo o.o
devo ammettere che gli au ti vengono bene! xd
mi dispiace solo che avrei voluto godermi di più questa storia ma non ci sono riuscita, a causa della maratona di lettura che sto facendo ultimamente o.o

baci 😘😘😘
Ps che stupida! Hai ragione! è che leggendo tue storie vecchie alternate a questa nuova, a volte il mio cervello va in corto circuito e mi confondo ahha xd
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 04:22 pm)

15/08/18, ore 21:41

E finalmente Dean ha buttato alle ortiche quello stupido di agente ed è tornato a prendersi Cas, anche se un po' mi ha fatto arrabbiare perché all'inizio non capiva (o fingeva di non capire) perché Cas l'avesse lasciato e non l'ha inseguito subito.
Dolcissimo invece quando ha elencato i motivi per cui lo ama, da come legge i libri alle battute buffe alla sua smania per l'educazione. Spero che scriverai presto altre storie!
Unico appunto: la differenza di altezza tra Gabe e Sam è di 21 cm non 15. Jared è alto 1,94 e Richard 1,73

15/08/18, ore 10:33

Dean è stato dolcissimo, ha fatto una dichiarazione d'amore al suo Cas in libreria da film d'amore, mi sono sciolta, avevo solo più da mettermi a piangere insieme a lui.
Cas è stato davvero coraggioso a lasciarlo, solo così poteva sbloccare una situazione ormai ferma da tempo per colpa di quell'emerito imbecille dell'agente di Dean.
Il finale è così pieno di speranza, che meraviglia.
Ora aspetto felice la tua prossima storia 😍😍😍😍

15/08/18, ore 08:33

Buongiorno cara e buon ferragosto anche a te!! *Cantando l'alleluia* Dean ha capito. Finalmente ha capito che cosa doveva fare, quel testone! Per capirlo doveva è essere lasciato da Cas, metabolizzare la cosa, parlare anche con Sam e alla fine a tratti le giuste conclusioni e ha fatto più in fine, la cosa giusta che doveva fare fin dall'inizio. Dovrebbe fare Cas santo e per poco ha rischiato il linciaggio da parte di Gabriel. Ed ora sono una coppia meravigliosa e adorabile e tutto va bene, come deve andare. Che bel bignè alla crema!! Allora visto che questa mini long è finita (e da parte mia approvata), mi preparo psicologicamente alla tua long, visto che ci sarà molto angst!!
Alla prossima occasione!!

10/08/18, ore 15:19

Sono molto contenta che Sam è felice
quando va in libreria da Gabe 😍
Mi sarei arrabbiata anche io per quel "nessuno"
e anche io mi sarei sentita a disagio per la serata di beneficienza, ahhah xd

Il bacio woww 😍
come lo descrivi bene!! L'hai descritto meravigliosamente 💜💙💜

Woww è proprio il genere di cose che piacciono tanto a me!
Le relazioni segrete perchè la celebrità non vuole farsi scoprire 😍

Casn è così dolce a dire che gli sta bene la cosa 💜💙💜
Ecco! Il segreto non è durato a lungo!
Li hanno sgamati a tempo record! ahhahha xd

Stavo per chiederti di Sam, ma ho già avuto la mia risposta ahha
Sam si era dichiarato prima di diventare famoso, bene bene ^^

ma che dolce Cas che ha preparato gli hamburger per Dean 😍
e mi fai venir voglia di hamburgeeeeeer!!!! Mannaggia!!

L'agente di dean è un cretino e dice tante stronzate :D :D
Sono felice che Dean si sia fermato prima di fare qualcosa
di irreparabile!
Tutto il dialogo tra di loro è stato dolcissimo!

Comunque so già che Cas non resisterà a lungo in questa situazione!
Ma davvero la ragazza pensa di piacergli? E come fa a crederlo se
stando a quanto fa capire Dean, non fanno nemmeno sesso?
ahhah xd

Baci e alla prossima con l'ultimo capitolo 💜💙💜
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 04:26 pm)

10/08/18, ore 10:04

L'agente di Dean è ridicolo, se Sam e Gabe stanno insieme e nessuno sta gridando allo scandalo perché non può farlo anche lui?
Dean si è accorto alla fine che questa situazione sta facendo soffrire moltissimo Cas, ma vedo che anche lui è infelice, spero proprio che nell'ultimo capitolo si decida a vivere la loro vita alla luce del sole e fregarsene degli altri, sperando che non ci rimetta il lavoro, mal che vada può andare a fare il commesso nella libreria 🤣

09/08/18, ore 15:41

Ok, posso picchiare Dean? O fargli volare fuori dal finestrino tutte le cassette degli AC/DC? Non si accorge che con il suo comportamento continua a ferire Cas? Prima dice che non è nessuno d'importante, poi gli propone quello squallido triangolo e infine lo usa come antistress. Se più personaggi famosi facessero coming out, i ragazzi non famosi sarebbero più incentivati a uscire allo scoperto e al diavolo gli omofobi! Forza Dean, urla al mondo il tuo amore per Cas!

09/08/18, ore 06:14

Buongiorno cara! Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, noi siamo qui ad aspettarti felicemente!!! 😉😊🙂 Che dire, mi fa piacere che i due finalmente abbiano deciso di frequentarsi, quella serata di beneficenza ha dato un bel La. Però durante il capitolo ho avuto sensazioni piuttosto contrastanti, che non ti saprei descrivere per bè, senza contare il fatto che ci starei un mese per tentare di descriverle. Comunque, mi sa che ci voleva la scelta di gelosia da parte di Cas, per far decidere a Dean di fare il (direi finalmente) il coming out. Gabriel e Sam sono troppo adorabili insieme!!
Ciao e alla prossima!!

09/08/18, ore 02:03

Ma che tenero Castiel che ha paura a lasciarsi andare perché teme di soffrire ancora, in effetti l'amore può fare un male cane se la persona a cui si consegna il nostro cuore ce lo strappa in mille pezzi *wow, che immagine poetica!*
Dolcissima anche l'altra coppia (la mia preferita)

08/08/18, ore 01:41

Bellissimo
come sono dolci questi due??
attendo il prossimo
un bacione
aono non curiosa di più

04/08/18, ore 22:30

mamma mia, io vado matta per l'insalata di pollo 💜💙💜💜💙💜

Senza riuscire a darsi una risposta, ritornò al suo lavoro: impacchettò il libro che Charlie aveva preso per la sua ragazza – no, non le era servito alcun libro per l’università quella volta  ....

uhm non capisco il riferimento..quindi la volta scorsa aveva comprato un libro per la sua ragazza?
e che carino castiel che gli da il segnalbro 💜💙💜 bella frase nel segnalibro poi!!! 💜💙💜

ho letto tutto, compresa la cena. Ho gli occhi a cuoricino 😍 oggi per me è una giornata ansiogena e con la tua storia mi hai un pò tirato su 😍😍😍😍😍😍 💜💙💜💜💙💜💜💙💜
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 04:29 pm)