Randagi
di bittersweet Mel

22/07/18, ore 21:33

Oddio si interrompe proprio sul più bello!!! Ormai aspetto gli aggiornamenti come fossero aria (*♡∀♡)
Quanto amo la SouRin scritta da te.
Il dialogo fra Haruka e Sousuke entrambi sospetti mi è piaciuto molto! Anche se mi piace tutto di questa ff ♡
Continua così!!!

22/07/18, ore 10:36

Sono giorni che entro su efp per controllare gli aggiornamenti, questa mattina mi è preso un tuffo al cuore vedendo il sesto capitolo postato e mi sono presa il mio tempo per leggere e far colazione.
(Mattinate che iniziano con il piede giusto)
Bellissimo, davvero. Scrivi in maniera fantastica, lineare e scorrevole e sembra che ad ogni pezzo aggiunto migliori ancora.
Sono molto soddisfatta oggi. È stato interessante sapere cosa sta dietro ai ragazzi dell’accampamento... Fra l’altro devo confessarti di non essere una fan accanita di Haruka nell’anime, ma la sua versione in questa storia mi sta piacendo da morire e spero con tutto il cuore che riesca a far ritorno sano e salvo dal suo viaggio...
Si è capito un po’ meglio invece come mai Sousuke, l’amore della mia vita, si sia indurito a tal punto. L’immagine del bacio finale con i respiri che si mischiano è mozzafiato. Aimé, sono convinta che questo nuovo compito non farà altro che fare dipendere LUI da Rin e se mai un domani dovesse essere costretto ad ucciderlo... Non ce la posso fare, non ci voglio affatto pensare ora. Dobbiamo proteggerlo ad ogni costo.
La suspense in ogni caso sta uccidendo me, le scuse di Rin mi hanno fatto accapponare la pelle...
Aspetterò come sempre con ansia il seguito e rinnovo i complimenti, questa storia meriterebbe davvero molti più commenti: per il suo concept, per come è scritta, per i miei due bambini bellissimi.

Un bacione, a presto.

Kibi_
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 10:38 am)
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 10:39 am)