Fools In The Rain
di Miryel

11/09/19, ore 17:04

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio a catena.
Peter e Tony sono la dolcezza *__*
Il loro amore è qualcosa di magico e trovo Tony molto carino nel mettere Peter a suo agio in quel momento di passione.
Per loro è un momento di pura felicità, ma si sa che non può durare tantissimo.
Non mi aspettavo che zia May e zio Ben scoprissero tutto, ma il problema non è che Peter preferisce gli uomini e la sua sessualità, ma il fatto che Tony sia molto più grande.
Io da parte li capisco, sono preoccupati per il nipote, ma dall'altra invece i due si amano e non andrebbero ostacolati e comunque l'età non conta, anche se mi è sembrato che Tony si stesse pentendo.
Ti faccio tantissimi complimenti per questo capitolo e alla prossima :)

11/01/19, ore 16:23

Mamma miaaaa.
Era da tanto che non mi capitava di sentire il cuore a mille durante delle scene lemon xd
Complimenti! Scene descritte divinamente e senza neanche scadere troppo nella lemon.
Ci vuole talento eh per riuscire ad aemozionare senza troppi dettagli, ma solo raccontando dei preliminari xd

Intanto ti dico che sono andata a cercare su google cosa volesse dire "zenit" e siccome sono molto pigra, appena
ho letto che accennava al cielo e all'astronomia (???) ho storto il naso e mi è passata la voglia di indagare oltre ahhah
non che ho niente contro l'astronomia, ma avevo capito di essere fuori strada ahha
amo l'astronomia e gli oroscopi, ma di più l'astrologia, ma in quel caso ero fuori strada xd

Bellissimo il momento comunque quando si asciugano i capelli a vicenda!

La reazione degli zii non mi è piaciuta per niente!
A partire dal fatto che se proprio dovevano arrabbiarsi, era preferibile forse che facessero una ramanzina a quello che era il più "grande" tra i due xd
Invece rimproverano lui e non Tony. Bo. o.O o.O
poi non mi avevano data quell'idea gli zii bo..

E anche Tony che se ne va via così, mi lascia perplessa

Ps ovviamente parlo per i personaggi, non è una critica a te per come hai scritto le loro reazioni ^^

(Recensione modificata il 11/01/2019 - 05:02 pm)

04/09/18, ore 10:42

Questo ...sì che è stato un bel colpo di scena! Cavoli non mi aspettavo nulla del genere. Per gli indizzi che erano mezzo trapelati, pensavo che di punto in bianco sarebbe comparsa l'ex-moglie di Tony a far casino e invece ... da un lato sono felice e dall'altro sconvolta.

Se la prima parte del capitolo prosegue sulla linea del precedente, dove abbiamo anche un Tony che si trattiene dal compiere l'atto, ma regala comunque a Peter un ricordo indimenticabile lasciandolo dormire assieme a lui, la seconda si presenta su un tono diametralmente opposto. L'Angst proviene niente meno che Zia Mary e Zio Ben; le voci di paese corrono in fretta come si dice e loro si dimostrano subito contrari alla relazione tra i due. Beh ... forse è normale pensarla così per persone della loro età e in fondo, motivando il dissenso in miniera così palese, stanno solo cercando di proteggere il nipote.

A quel punto, persino Tony va dietro a quel ragionamento e le sue parole sono state un colpo al cuore pure per me, non oso immaginare per il nostro ragazzo. Non se Tony le abbia sempre pensate, forse sono un escamotage per fuggire ancora una volta dalle sue responsabilità, dal vero amore?

Solo l'ultimo capitolo ci rivelerà tutte le risposte...
e niente, mi fiondo a leggerlo <3

Elgas
(Recensione modificata il 04/09/2018 - 10:50 am)

21/08/18, ore 01:45

Ciao, tesoro!
Eccomi qui a recensire il penultimo capitolo di questa bellissima storia. **

Che dire… sto piangendo.
Seriamente, non ce la faccio.
Purtroppo già lo sapevo che, prima o poi, tutto questo sarebbe capitato: dopotutto, il pacchetto ti è stato assegnato parlava chiaro e questo doveva capitare.
Non è tanto il fatto che dovesse capitare ad avermi distrutta emotivamente, ma COME lo hai reso.

Ti ricordi quando, in una delle recensioni precedenti, ti avevo scritto che ci sarei rimasta male se zio Ben e zia May si fossero messi contro la storia tra Peter e Tony? Ecco, è successo.
Sia chiaro, zio Ben e zia May hanno agito in questo modo per il bene di Peter, assolutamente; ma è anche vero che a volte si finisce col ferire chi si ama pensando invece di agire per il suo bene.
In questo caso, capisco bene che entrambi avevano le loro buone ragioni per "mettersi in mezzo", ma è il modo in cui lo hanno fatto ad aver distrutto un equilibrio che era già precario in partenza.
E quando Peter ricorre Tony, lo raggiunge e cerca di avere un dialogo con lui… mamma mia, mi si è stretto il cuore, davvero. Alla fine Tony se ne è andato. Se ne è andato per davvero ed io sto male.
Sto male per tutto e per tutti, in particolare per Peter, che di certo non meritava una cosa del genere.
Ovviamente il mio pensiero va anche a Tony perché posso solo lontanamente immaginare quanto sia stato brutto, triste e lacerante dover lasciare Peter in quel modo.
Insomma, ho il cuore letteralmente maciullato e provo un'ansia assurda per l'ultimo capitolo.

Ad ogni modo, pensiamo anche alle cose belle perché, nonostante tutto l'Angst di questo capitolo, c'è stato anche un barlume di luce: Peter e Tony hanno fatto l'amore. Il fatto che sia successo la notte prima della loro separazione è struggente, ma è stato comunque bellissimo.
Le descrizioni sono minime, senza scendere nei dettagli, come si addice ad un rating giallo. Da questo punto di vista, ottima scelta e ottimo dosaggio delle parole. Li ho trovati meravigliosi e mi sono innamorata ancora una volta di loro.

E adesso, cosa succederà?
Ho seriamente l'ansia per l'ultimo capitolo e forse non l'ho scritto a sufficienza: ho un'ansia talmente forte che Eishi levati, in confronto la tua è tranquillità allo stato puro!
Ti dirò, io sono amante degli spoiler - e oltre a questo preferisco il sushi alla pizza, non conosco manco una serie TV, preferisco il freddo al caldo e "opero" su EFP tramite telefono. In parole povere, sono una vera e propria bestia di Satana e ho perso il filo del discorso.
DICEVO: io amo gli spoiler e penso che questa sia una tra le rare, rarissime volte in cui non sono corsa a spoilerarmi il finale della storia per placare la mia voglia di sapere.
Mi sono goduta - e mi sto godendo - questa storia così com'è, senza "bruciare le tappe". Questo ha elevato il pathos a livelli esponenziali, so bene che piangerò tantissimo ma va bene così perché è giusto che sia così.
Quindi niente, tesoro, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, nella speranza che Peter e Tony possano nuovamente stare insieme.
Alla prossima,

Jill ~

20/08/18, ore 21:44

Ciao tesoro. Sono qui con un ritardo mostruoso a recensire, perdonami tanto! Ho letto il capitolo una settimana fa e ora l’ho riletto di nuovo (che goduria e che dolore insieme) per poter recensire al meglio questo capitolo che è una bomba, è un tale concentrato di emozioni che bisogna respirare piano prima di leggerlo e conservarsi l’aria fino all’ultimo punto perché ti prende tutto, ma proprio tutto.
Come ogni scritto che si rispetti, ti cattura totalmente e ti fa emozionare fino al limite estremo ed è giusto così.

Tony e Peter, la pioggia. La pioggia li ha di nuovo fatti incontrare, questa volta sotto un altro livello, e li ha portati ad una consapevolezza nuova. Si vogliono, si desiderano, non riescono più a negare e a negarsi, vogliono solo dimenticare e vivere, vivere fino a perdere la ragione.
Tony vuole Peter e non riesce più a combattersi. Vorrebbe, ma lo trattiene (anche solo per i fianchi, come a dire ‘Ti voglio. Ho bisogno di toccarti. Resta qui con me.’) e nuovamente è Peter, Peter amore mio, ad avere più coraggio tra loro due e a porre a voce la richiesta, il desiderio totalizzante, che vogliono entrambi.
E Tony, perso ormai, perduto definitivamente, più che cacciarlo lo invita ancora. Perché cosa si poteva rispondere ad un ‘No’ tanto dolce come il suo? Soprattutto come avrebbe potuto rispondere Peter?
Questo ragazzo, magnifico e come lo descrivi tu è ancora più magnifico, che pur spaventato si dona completamente e si lascia amare e ama, vivendo pienamente. È da ammirare, completamente da ammirare. Il modo in cui descrivi il loro amplesso è pura poesia, c'è timore e passione, ci sono le lacrime che sembra solo altra pioggia a coronare il tutto, ci sono i sentimenti che li avvinghiano come mai prima, che li scorticano e che aprono il petto di Tony perché lui poi non riesce più a lasciarlo andare.
Perché è un uomo maturo ed esperto e del sesso saprà tanto e tutto, lo dimostra aiutando Peter in ogni momento, ma poi non ha messo in conto se stesso. Lui che si perde e si incanta per un ‘ragazzino’.
E niente, perdonami ma sono sempre più innamorata.

La tempesta stava arrivando e sapevo sarebbe stata dolorosa ma non così. I sorrisi, le promesse e le speranze vengono rotte dall’arrivo degli zii che neanche io sono riuscita ad odiare. In questa storia tutti amano Peter e tutti cercano di proteggerlo nel migliore dei modi, senza fargli male. Ho sorriso tanto alle parole di zio Ben che allo stesso tempo rassicura Peter su un punto, non importa se ama un uomo non è questo l’importante (io sono sempre della filosofia che si ama la persona e non il genere). Il problema per gli zii è l'età di Tony.
Peter si batte come un cucciolo di leone ma non ha senso se la persona che ami getta per prima la spugna. E parole del genere da parte di Tony erano inevitabili, vorrà farlo per il bene di Peter e forse crede anche di essere adulto così, ma non si lascia una persona in questo modo, scaricandola completamente di responsabilità. È stato coerente con il suo personaggio però, perché è sempre stato lui il vero insicuro, una insicurezza più agghiacciante.
Peter è insicuro perché giovane, perché si sente inferiore, perché vuole solo essere amato.
Tony è insicuro perché per lui la paura ha più forza, perché sa di non essere forte e di non poter vincere contro i suoi mostri, perché è una lotta impari.
E quindi il caos, il cataclisma tra i due.

Come hai fatto a creare tale meraviglia? Sono estasiata, sono emozionatissima.
Li amo, li amo sempre di più. Sono tutto.

Grazie per tutte le emozioni che ci regali. Ti superi sempre e non lo sai.
Ti meriti milioni di complimenti e non ci credi.
Questa storia è perfetta.

A presto,tesoro :)

03/08/18, ore 00:32

Ciao cara giovincella, eccomi qui per la recensione del Giardino! :D
Qui la storia procede e va verso la fine, l'estate tra poco termina e i due ancora non hanno parlato dei loro sentimenti: mi sembra come se il tempo a disposizione fosse troppo poco per concludere la faccenda felicemente. Mi auguro non sia così, altrimenti il mio cuoricino si spezzerebbe in mille pezzettini piiiiccoli piiiiccoli.
Oddio, è successo... Successo! Ce l'hanno fatta, hanno varcato il confine e si sono uniti in una bellissima, imbarazzante, dolcissima notte d'amore. Me la sono immaginata tutta, leggendo tra le righe e oltre le tue parole da rating giallo (ho faticato a non andare sul rosso più rosso nella mia mente, ma volevo mantenere la leggerezza del momento descritto, così come lo hai pubblicato). Peter è tremendamente dolce nella sua insicurezza, nella sua paura per la prima volta, e Tony teneramente altruista e calmo, in una situazione di condivisione di desideri e di amore. C'è amore, ce n'è davvero, ma non solo; tanta incertezza, e non da parte del giovane, come ci si aspetterebbe... Ma da parte di Tony: un uomo che non sa affrontare ancora pienamente le proprie sensazioni e questo un poco mi turba.

«Vedremo», disse semplicemente e Peter sentì un moto di delusione pervaderlo, tanto era stata una risposta glaciale, per poi ricredersi quando Tony aggiunse, alzando gli occhi sui suoi: «Dipende quanto ti impressionerà la mia»
Mi stai dando speranze ragazza, tante speranze: e ricorda quello che ti ho detto del mio cuoricino all'inizio, non alimentarlo e coccolarlo per poi buttarlo a terra e calpestarlo, ti prego...

«No Peter, tu lo sai fin troppo bene ed è sbagliato sotto ogni punto di vista etico e morale!»
Ecco, il mio cuore si spezzerà tra 3...
2...
1...

Crack.

Non è facile ridurmi così, ma ci sei riuscita mannaggia. E grazie a questa cosa, ho ancora più voglia di leggere l'ultimo capitolo, l'epilogo di una storia che non avrebbe avuto futuro.
La durezza delle parole dello zio, e peggio ancora, di quelle di Tony hanno fatto male non solo a Peter, ma pure a me. Oltretutto dopo la notte passata in compagnia. In questo momento sto pensando: "bene, te lo sei spupazzato, te lo sei scopato e adesso te ne vai senza troppi convenevoli?!"
Sono arrabbiata con tutti loro, e con Peter che è stato tanto stupido da pensare che tutto potesse funzionare. Bene insomma, dai ^^ è il mio cuoricino a parlare, quello che ha fatto "crack" prima.
La prossima settimana sarà l'ultima per questa long, e già mi manca ahahah! Non vedo l'ora di sapere come si conclude cara, già te lo dico che mi è piaciuta da impazzire, e dopo tutto questo, voglio vedere come hai deciso di gestire la rottura.
Un gran lavoro ragazza, alla prossima! :3

30/07/18, ore 05:46

Ciao! Eccomi qua come al solito a orari ASSURDI a recensire per lo scambio de il Giardino!

Madò che male leggere…. CONCLUSA ç__ç NOOOOO……

Mi mancheranno un sacco i momenti di tenerezza tra Tony e Peter! Come posso fare ç_ç
Tony e le tue paranoie! (sei peggio del mio Marco, perché sei più navigato?)

“Tony poi lo fece sdraiare sul materasso e lo sovrastò, senza smettere un solo istante di baciarlo e quando le loro labbra si divisero, accompagnate da sospiri pesanti e rumorosi, ci fu uno scambio di sguardi che avrebbero potuto dire qualsiasi cosa.
«Peter, stai tremando», gli disse Tony, «Sei spaventato».”
A questo punto io stavo tipo fremendo della serie… CI SIAMO?? Ma pure io sto tremando!!!
E infatti si era il momento tanto atteso… dolcezza infinita… e poi va beh Peter sei un secchione!
Però un’adorabile secchione!

“«Mi sono sempre chiesto chi dei due fosse il più dormiglione e sembra che, stavolta, non sia io il vincitore».”
Si in effetti credevo pure io che sarebbe stato tony e invece il cucciolotto aveva tanto sonno… che dolce! Però si Dai Tony solo tu puoi aver voglia di parlare di primo mattino! XD
Un momento di Gioia e poi di nuovo le ansie si affacciano!

“Avrebbe voluto passare tutto il giorno a letto, tra le sue braccia, ma non poteva pretendere che l’altro avesse lo stesso desiderio.”
Che tenerezza! Mi squaglio!!!!

“«Sì, ma credevo fossi un pianista classico, non un jazzista», rispose Tony, prendendo poi tra le mani un altro vinile e alzò le sopracciglia: «Michael Camilo. Pensavo di conoscerlo solo io. Assurdo».”
Bello quando scopri inaspettatamente di condividere una passione!
Bhe soprattutto quando è una cosa di nicchia e per pochi!

E nulla… poi arrivano Zia May e Zio Ben e… CRACK… spezzata la magia…

«Di te e Tony! Di te e Tony che vi siete messi in testa non so cosa! Di te e lui che pensate che quello che state facendo sia una cosa normale…»
Io ero tipo… ok… magari non poteva essere il padre di Elio bis… però… però… e che cavolo!!
Ç__ç
OK Zio Ben, stavolta ti accoppo io… Tony ovviamente cede alle sue paure e se ne va… e rivescia tutto sul povero Peter… Spezzata la magia?

“«Peter», lo chiamò zia May, dalla soglia e quando si voltò a guardarla, lesse nel suo sguardo un profondo: «Mi dispiace», che lo ferì solo di più.”
Zia May… statte zitta che ti sotterro pure a te
ARGH! Questo finale di capitolo mi ha ammazzato! Oltretutto il prossimo è l’ultimo capitolo!!!! NOOOOOOOOOOOOO……
:@

“Non odiava i suoi zii, non odiava nemmeno Tony a dirla tutta. Odiava se stesso, e avrebbe continuato ad odiarsi fino alla fine dei suoi giorni, probabilmente solo perché era stato troppo stupido nel credere in quella favola che ora avrebbe solo voluto dimenticare.”
Volevo seriamente entrare nella storia e stritolare Peter in un abbraccio ç__ç
DOMANI… appena mi sono ripresa mi leggo l’ultimo capitolo…

Mamma mia complimenti! Angst come se piovesse… ç__ç
Perfetto!!!!!!!!
Alla prossima
Boingo!

29/07/18, ore 17:18

Un capitolo insieme dolcissimo, meraviglioso e straziante, una vera girandola di emozioni che mi hanno portato in Paradiso e poi spezzato il cuore! Ogni secondo della scena d'amore tra Tony e Peter è da incorniciare, così intenso e di una dolcezza talmente infinita da far venire le lacrime agli occhi. La timida audacia di Peter che decide di tentare il tutto per tutto quella notte, pur non sapendo nemmeno bene che cosa fare e che cosa succederà; il suo perdersi totalmente in Tony, in ogni suo gesto, bacio, movimento e respiro, travolto e completamente felice per la prima volta nella sua vita; la premura e la tenerezza di Tony nel cercare di non spaventare Peter, di dargli piacere senza fargli male e senza sconvolgerlo, chiedendogli continuamente se sta bene... ecco, io sono sicura che tra loro sia proprio così, meravigliosamente dolce e appassionato allo stesso tempo, ed è stato come provare le stesse sensazioni di Peter, il suo stesso saliscendi di emozioni mozzafiato. Un capolavoro, davvero.
E poi una nuova scena di grandissima tenerezza e confidenza, la mattina dopo, Tony e Peter che scherzano, lui che si è svegliato per primo ma è rimasto a guardare il suo ragazzino addormentato, forse incredulo della sua fortuna, di averlo davvero lì con sé, un ragazzo così dolce, tenero e innamorato... e poi la catastrofe. Mi si è gelato il sangue quando Ben e May hanno detto a Peter che dovevano parlare con lui, mi sono sentita malissimo (anche questa è un'esperienza che tante volte ho condiviso con Peter, anche se per altri motivi, e ho provato lo stesso magone di allora, la stessa paura che ha provato lui). Gli zii rimproverano Peter e tutto il mondo gli crolla addosso. Ho apprezzato comunque che gli zii fossero turbati non tanto per aver scoperto l'omosessualità del nipote (almeno in questo hanno dimostrato una mente aperta), quanto per la differenza di età e per la paura che, un domani, questa potrebbe essere particolarmente pesante. E' il pensiero che a volte viene anche a me, l'ansia che potrebbe avere Peter nella consapevolezza che il suo uomo potrebbe essere anziano e malato in pochi anni... però ovviamente non vale come alibi, anche se in questo caso posso capire la preoccupazione degli zii. E infatti non sono nemmeno stata arrabbiata con loro, quanto con Tony. Tony che sente tutto e se ne va e, cosa peggiore di tutte, si mostra insensibile e crudele con Peter. Non avrebbe potuto semplicemente dirgli che gli zii avevano ragione, che la differenza di età era troppa e che la cosa era destinata a finire? Sarebbe stato comunque egoista e codardo, ma perlomeno non avrebbe pugnalato al cuore Peter in quel modo. Lo accusa della cosa peggiore, più terribile che poteva dirgli: lo accusa di essersi inventato tutto, di averlo praticamente sedotto e che lui si è lasciato affascinare da un ragazzino.
"«Peter, la verità è che hai fatto tutto da solo. Io mi sono lasciato coinvolgere, ma ora basta. E’ ora di crescere», disse infine l’uomo, e fu come una pugnalata, l’ennesima ma decisamente quella fatale, «Ti auguro ogni bene», concluse Tony, poi entrò in macchina e partì sgommando, visibilmente voglioso di fuggire ancora, stavolta in modo definitivo."
Questa frase è stata davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Tony si sarebbe meritato un bel calcio dove fa più male... e invece Peter, proprio da lui, non fa altro che straziarsi e incolparsi. Ritorna in casa, si chiude in camera e non è arrabbiato con gli zii e nemmeno con Tony, ma... odia se stesso per i film che si è fatto. Lui crede alla versione di Tony, si convince che sia stata colpa sua, che Tony non sia mai stato interessato a lui e che sia stata solo la sua stupida cotta adolescenziale a spingerlo a tanto.
Io non so più come dirti quanto sono perfetti tutti i tuoi capitoli, come mi aiuti a comprendere Tony e Peter, a vederli davvero e a sentirli reali dentro di me e con me. Sei stata tu che mi hai insegnato a conoscerli davvero, a vederne tutte le fragilità e ad amarli proprio per questo, per il dramma che si portano dentro, per ciò che impedisce a entrambi di concedersi di essere felici. Perché è questa la loro maledizione, in modo diverso ma entrambi si ritengono immeritevoli della felicità e si boicottano da soli.
E' la tragedia e allo stesso tempo la grande bellezza e pathos di questa coppia, che solo all'apparenza è carina e gradevole (era quello che ci avevo visto io all'inizio), ma nasconde strazi e conflitti forse insanabili, che la rendono unica, speciale, meravigliosa e lacerante.
E io non l'avrei mai capito senza le tue storie.
Grazie per ogni capitolo, per ogni parola.
Abby
(Recensione modificata il 01/09/2018 - 11:53 am)

23/07/18, ore 18:39

Ecchecavolo! Non può finire così! Io non ce la faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo, ho l'aritmia cardiaca! Comunque, scleri a parte, il capitolo è stupendo. È il mio preferito e non so se ci sarà un happy ending, ma va bene lo stesso. Una bella storia può non avere anche un finale felice e magari lasciare un po' di amarezza al lettore. E sto cercando di uscire anch'io da questo stereotipo del "e vissero per sempre felici e contenti". I sentimenti di Peter sono una pugnalata al cuore e Tony è dovuto andare via, per proteggerlo, così come hanno cercato di fare i suoi zii. Non mi sento di biasimare nessuno. Insomma attendiamo il finale e sono certa che sarà qualcosa di bello, considerata la fic che hai scritto. Sto lavorando a una storia angst con un'altra autrice, spero di riuscire a gestire i sentimenti dei personaggi bene come lo stai facendo tu. Lo fai splendidamente e spero di riuscire a suscitare emozioni proprio come tu hai fatto con me. Un saluto e ci sentiamo per il finale. A presto!

22/07/18, ore 15:44

Da dove cominciare. Allora Innanzi tutto sappi che io, da patita di Angst che sono, non smetterò di leggere questa storia incantevole soltanto perché il tutto ha preso una piega improvvisamente spiacevole. Io continuerò ad adorare questo capolavoro. Quando ho letto il momento in cui entravano gli zii nella stanza con uno sguardo "severo...quasi deluso" mi è venuto un tuffo al cuore. Ma il momento più "heartbroken" è stato quello in cui Tony è andato via. Lì sono riuscita ad immaginarmi Mr.Stark arrabbiato ma al contempo immensamente triste, per non parlare del povero dolce Peter con l'anima in frantumi. Io non riesco a immaginare in che modo andrà a finire, ma qualunque cosa tu pubblicherai io so già che l'amerò.

22/07/18, ore 14:56

...
Io non posso dire niente, visto che per prima regalo angst gratuito.
PERO DIAMINE.
Mi hai dato la felicità e me l'hai tolta... SONO COSI FIERA DI TE.
Posso riassumere questo capitolo in due parole: tenerezza e sofferenza.
No, davvero. Tanta, tantissima tenerezza. Tony e Peter nel loro amplesso sono stati così delicati e attenti l'uno con l'altro. E' stato tenero Tony a metterlo a suo agio e a dimostrarsi così premuroso. Penso di essermi sciolta ben più di una volta, anche quando sono rimasti stretti stretti a dormire accanto. Ed io sapevo che la felicità non poteva durare per sempre, ma non immaginavo che zia May e zio Ben scoprissero tutto subito!
Che poi, abbiamo appurato che il problema non è la sessualità di Peter, ma il fatto che Tony sia molto più grande di lui. Lo so, lo capisco, però io mi sento troppo vicina a lui per non comprenderlo.
Tony mi pare che sia già pentito. Capisco che è lui l'adulto dei due e che sì, la differenza di età c'è, però... cosa c'è di male se due si amano?
Sono io forse ad essere troppo sentimentalista?
NON LO SO.
Sta di fatto che io DEVO sapere cosa succederà, perché sì, chiaramente i due si perderanno per poi ritrovarsi.
E POI?
Niente, lasciati trascinare dal dolce fiume lento dell'angst.
Ottimo lavoro tesoro, davvero **