Le uova degli Horcrux
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/18, ore 22:01

Ciao!!
Tutti questi abbracci li adoro!!
Harry ha capito tutto con Ron😂 ma Ron non capisce Hermione!!! 😂😂😂
Bene il piano!!!
Sapendo come andrà tremo😭😭😭
Sirius e Harry adorabili!!😍
Mundugus e Moody😂😂😂
Hagrid😍😍😍😍😍😍😍

06/08/18, ore 13:27

Che nervoso quella giornalista! =_= Quell'intervista ha rovinato le loro coccole e sta infangando silente :( :(
Draco è adorabile che lo consola! Povero cucciolo!!!!!!

Ciao ^^
*-* ho gli occhi a cuoricino! Cioè…è romanticissimo! I due nel salotto ….con un piumone...è molto intimo (immagino le candele attorno!)
Finalmente si fondono insieme! *_*
Povera edvige e volata via :D :D.
Draco che prende il boccino! Oddio! Finalmente batte Harry in quel senso! Comunque sono dolcissimi e dorabili! *-*

04/08/18, ore 17:48

Ciao ^^
Molly era normale che reagisse così come pure draco. Fortuna Harry lo fermato dallo scattare e dire qualcosa di troppo :D
Regulus che carino come pure harry che gli fa sapere che lo tranquillizza! In fin dei conti ha scambiato il medaglione di salazar: ha fatto molto deve esserne orgoglioso *_*
E poi l'abbraccio tra regulus e sirius *-*
Harry vendendoli così affettuosi e innamorati ha capito che vuole fondere la sua anima con draco *-* ah ho gli occhi a cuore *_*

28/07/18, ore 15:45

La parte più bella ovviamente sono stati i due fratelli che vengono beccati a farsi le coccole <3 <3 <3 e il succo di pomodoro ahhah che ridere e che bello che i due non si vergognano di amoreggiare in pubblico! Remus chiaramente sa tutto dei due fratelli e li protegge da vero amico <3

28/07/18, ore 15:43

Non potevo saltare di recensire questo capitolo!! *_* Love, love e ancora live! Attendevo con ansia di vedere i due riuniti ma non osavo sperare tanto! Addirittura si sono incontrati a casa dei Dursley *_* Ho amato tutto di questo capitolo, tutti i dialoghi e le coccole e i baci, ma soprattutto che ora Draco si interessa di tutto quello che ruota intorno a Harry e fa domande *_*

Hermione e gelossima!!! Cavolo!!! Nemmeno studiare la distrae. Deve parlarle Harry. Non oso immaginare quando sapra che Minus e Ron stanno insieme!

28/07/18, ore 07:35

Buon dì!!!! Ma che carini tutti al quartier generale con Draco!! 😍Tonks e Lupin😍😍😍e poi Sirius e regulus! Adoro!!!😍😍

27/07/18, ore 22:00

Fortuna regulus sta bene! Che storia cavoli!! Quel velo...brividi!! Minus e Ron ...Draco pensa già ai due ... Insieme!! Ci vede lungo!!! 😁😁😁😁😁 Ha capito tutto lui!😁😁😁

27/07/18, ore 21:39

Ma quanto sono carini!!! Le coccole... Il pranzo... Il cinema .. oramai sono fidanzati!! Li adoro!!
Sono a parlare di Piton cade il gelo (se sapessero) e poi regulus e sirius!😍😍😍😍😍 Adoro!!

27/07/18, ore 21:30

Ciao!!!! Oddio!! I dursley sono fantastici!!!! 😍😍 Questi sono zii finalmente. Ora saranno protetti dall'ordine e i patati avranno casa tutta per loro!! 😍😍 Ah sì! Si amerano finalmente!!!😍😍

22/07/18, ore 21:46

Ciao allora cosa posso dirti ho trovato per caso la tua storia e mi sembra molto interessante nonché scritta molto bene però devo farti una domanda che intenzioni hai per quanto riguarda il personaggio di Severus Te lo chiedo perché lui è il mio personaggio preferito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]