Le uova degli Horcrux
di Spensieratezza

16/03/20, ore 00:14

Che carino questo capitolo, ricco di spiegazioni di eventi straordinari!
Che storia quella che hanno nascosto a Harry! Eh, certo che Sirius farebbe di tutto per suo fratello. Concordo con Harry, se avesse saputo che suo fratello era vivo, avrebbe vissuto diversamente Azkaban. Aveva perso tutto, povero Sirius çç mi piace che tu non lo abbia fatto morire, è così crudele ogni volta ricordare la morte di Sirius çç
Molto carino Draco che consola Harry quando piange, che amooooore <3
Ron e Minus in Irlanda, sembra divertente ahah
That's good.
Adesso torno nei meandri dei miei file di word u.u ci becchiamo domani, sia qui che in privato! :D
Buonanotte <3
Baciiiiiii!

16/03/20, ore 00:02

Ma che patatini adorabili questi due! Draco è tenerissimo, ow ed è supermalizioso, lo adoro ahah
Anche Harry che si imbarazza alle battute di Draco, gnaaaw che amore.
Harry che sa cucinare è uno dei miei headcanon preferiti, e Draco che ama la sua cucina è ancora più bello <3
Bellissimo il fatto che vanno a vedere il soldato d'inverno, dai non fa niente ti perdoniamo la svista sugli anni, perché hai parlato della Stucky *W* Bravo Draco che li shippa, good boy.
Uhuh, cosa vorrà sapere Draco di Regulus?
Ow, vado a leggere u.u
Baciiiii <3

15/03/20, ore 23:42

Ma ciao! Finalmente eccomi qui! Lo so, ti ho fatto aspettare tanto, ugh.
Btw, non mi abituerò mai a vedere i Dursley così amichevoli con Harry, ma è carino che tu li abbia fatti essere così affezionati a lui.
Petunia vuole parlare con Sirius, ugh, peccato che sia impegnato in altro al momento, altrimenti sarebbe stato così felice di parlare con loro dell'omicidio di James e Lily... (ovviamente sono sarcastica LOL)
Btw, meno male che Harry la dissuade. Poi finalmente se ne vanno dalle scatole e ... i miei occhi leggono Draco! Harry starà con Draco? Owww che bello! Vado a vedere il prossimo capitolo :D
Prometto che cercherò di recuperare tutti i capitoli in fretta, ma, come sai, sto scrivendo un sacco e a volte mi perdo così tanto nella scrittura che trascuro le storie da leggere LOL perdonami già da ora. Ma la leggerò tutta, promesso :3
Baciiiiiii <3

07/02/20, ore 07:45

ciao!!😍😍😍
ma come sono dolci harry e draco?? sono poesia pura!!!!😍😍😍 sciolta!!!
adorabile draco che dorme sul divano con il suo amore e pensa a tutto il loro percorso😍😍😍😍😍😍
😂😂😂 quanti gufi e che casino!! sai poi sistemare tutto?😂😂😂😂😂
grattastinchi non ce???
edvige l ha gia vista harry??😍😍😍😍😍😍
complimenti!!

rispondo qui: meglio lasciarlo alla tana grattastinchi troppo pericolo qundo viagerrano 👍😉😉
(Recensione modificata il 08/02/2020 - 10:10 am)

05/02/20, ore 07:12

ciao😍
wow!! mi mancava tanto!!
allora edvige e grattatistinchi stanno bene😍😍🥳🥳🥳 nel 7 quanto ho pianto per edvige😭😭😭 e per il gatto avevo il dubbio😭 meno male che stanno bene!
grazie per avermi citato comunque😍😍😍
ah reg e sirius❤❤🥰🥰❤ dolcissimi e malandrini!🤣😉
peter e ron 😍😍
hermione che caruccia!!
ma è draco il top!!!❤❤❤❤❤❤
padrone di fanny?? 😍😍quindi non è "bruciata definitivamente" durante il funerale di silente❤❤❤❤
adoro!! ma loro sanno che piton nasconde silente?? credo di no...
beh il bacio fra harry e draco è l amore, ma non devono dire il nome di voldemord!! è cosi che li rintracciano (ok,ancora non lo sanno però meglio non dirlo)
aggiorna presto!!

09/10/18, ore 20:48

Ciao!!!😍😍😍
Oddio 😍 Draco vuole fare sempre l amore con il suo Harry anche durante la fuga😁😁😁😁 oddio è in tenda come faranno?😁😁😁 Ha ragione Harry😄😏
Peter e Ron adorabili😍😍 Hermione povera deve sopportarli😁😁 (gelosetta giusto un po')

02/09/18, ore 18:29

Eccomi qui presente, lilyy! Credo che questa recensione sarà piuttosto lunga, come la scorsa, perchè non parlerò solo di questo capitolo, ma anche degli eventi che mi ricordo (e che ho ripassato velocemente) di quelli scorsi.
La rabbia di Petunia.
A me sembreranno sempre strani i Dursley, non c'è niente da fare XD. È che nelle altre fanfiction li ritraggono sempre male... talvolta, in quelle più drammatiche, addirittura come persone che abusavano di Harry e altro... ok, mi fermo.
Qui invece sono ritratti "bene" (Vernon non sarà mai una persona al 100% gradevole XD), due zii che si preoccupano per Harry... fanno addirittura una scenata! Poi Petunia che vuole sapere di più su sua sorella... ma alla fine, otterrà qualcosa?
L'appuntamento di Draco e Harry è stato bello e tenero, però ci tengo a dirti che a volte i comportamenti dei maschi sembrano troppo... femminili. Capisco, che essendo femmina, è più difficile immedesimarsi nel personaggio maschile. Ma i maschi sono orgogliosi (la maggior parte, e credo anche Draco e Harry) e vogliono apparire virili. Non credo che nè Harry nè Draco siano così facili alle lacrime (*coff* Cho *coff* Chang *coff*)

Magari vuoi farli sensibili, e falli pure, però non così tanto. Anche quando Harry legge la lettera di zia Petunia, non credo che dovrebbe piangere così tanto. Solo gli occhi lucidi, penso. Il fatto che per una frase, Draco scoppia a piangere lo trovo eccessivo.
UN MALFOY, È PUR SEMPRE UN MALFOY.

Comunque la spiegazione della sopravvivenza di Regulus la trovo adatta, ma un dubbio: Regulus ha preso il medaglione, ed è stato attaccato dagli Inferi, quindi poi Voldemort l'ha salvato e messo nel velo, nel Ministero?
Scusami, questo punto non mi è chiaro XD. Come ha fatto Regulus a finire là dentro?

Povera Hermione... si sente esclusa... spero davvero che trovi anche lei qualcuno che la ami. Ron non è più disponibile, Peter ha rubato il suo cuore, sgraffignandolo come se fosse formaggio (questa me la potevo risparmiare XD).

EDVIGE! L'hai salvata! Awwwww! Come sono contenta!
Chi è Harry Potter senza l'Expelliarmus? È il suo marchio!
Però dai, il fatto che perfino i mangiamorte lo hanno notato, fa sembrare il tutto una presa in giro XD.

No, no no! Fred e George no! Mi dispiace ma io non riesco proprio a vederli insieme!
Mi sembra quasi di rovinarli se ci metto una relazione amorosa di mezzo.

Devo ancora capire quando Ron sarà certo dei suoi sentimenti. Prima sta per baciare Hermione, poi va' da Peter. So che la ship sarà Ron/Peter, ma davvero, quando si baciano? XD

"Cosa succede al mio bel calimero?" aspetta...
*scoppia a ridere*
Come mai Harry non ha ancora ucciso Draco? XD
Harry comunque, secondo me, va' compreso. Obbligato o no, è difficile perdonare una persona che ha tradito i tuoi genitori, anche se non intenzionalmente.

Finalmente Harry perdona completamente Peter, e Sirius si comporta meglio.
La cosa che mi ha sconcertato è che Peter era un chiodo
COSA?! XD
No, davvero, non era quello cicciotello? Io... non so cosa pensare, troppe cose cambiano XD.
Anche Peter verrà alla caccia agli Hocruxs, e anche Draco dopo. Non è una gran sorpresa, il titolo è un piccolo spoiler XD.

“A quanto pare, il boccino stava con te già da un mucchio di tempo, in linea non ufficiale, perché credi che Silente sentisse il bisogno di sottoscriverlo con un documento ufficiale?”

“Per lo stesso motivo per cui delle persone sentono il bisogno di sottoscrivere il loro legame con un matrimonio in chiesa, no?” biascicò Harry.

Adoro
Niente da aggiungere.

La lettera di Petunia è stata bella, che parlando semplicemente di gelati, fa capire che si è pentita di tutto quel che aveva fatto. Come se volesse far intendere che lo avrebbe trattato come un vero nipote, se potesse tornare indietro.
Sirius, comunque, è impiccione XD.

E si baciarono languidamente, senza che nessuno sospettasse che quei due ragazzi tanto carini che si stavano baciando, erano Harry Potter e Draco Malfoy.

Eh eh, sono sicura che senza la Polisucco di mezzo sarebbero stati ancor più carini ;)
Ma devono nascondersi...

Ho finito, scusa per la recensione lunga e per le modifiche.
Un bacio!
Madame_Potter18

(Recensione modificata il 02/09/2018 - 06:30 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2018 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2018 - 06:36 pm)

16/08/18, ore 22:40

I due patatinche ballano insieme 😍😍😍😍 adorabili. Altre vite...altri mondi...😍😍 Adoro!!!
Ron un po' geloso di Draco e krum (di lui deve essere ma Draco no😂😂😂)
Zia Muriel😠😠😠😠😠😠😠😠 e poi il casino ... 😭😭😭😭 Oddio!!! Caos!! Ron cerca Peter. Hermiome, Ron. Qui la dice lunga su chi appartiene il cuore Ron. Ma dove sono finiti poi? Aiuto!!!😭😭😭😭

16/08/18, ore 22:33

😍😍 o come lo rendi bene i dursley. 😍 Bellissima la lettera .commuovente!!!
Dudley pero a 17 anni calciare così per un gelato... Viziato!!😂
Che cucciolo Harry😍😍😍😍😍 la lettera piena di lacrime. 😭😭😭😭 Speriamo che gli concedano questo regalo😍😍😍 magari vanno f
Da Florian fortebraccio a mangiarlo😍😍😍😍 Sirius 😍😍😍 quando lo adoro!!!!
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 10:05 am)

16/08/18, ore 22:24

Ciao!!!!
Hai fatto benissimo a spiegare dove era draco😍😍😍 o my Chuck!! Che baci e coccole😍😍😍😍 però deve parlare con Draco dei suoi dubbi e paure!! Che risveglio al mattino : il regalo più bello 😍😍😍😍
Il boccino 😍😍😍 quanto è dolce e fluffoso!!! Hermione ha capito tutto!! Tutto!!!😍😍😍😍
P.s. regulus mi piace tanto 😍speriamo ricordi 😍

16/08/18, ore 11:22

Ciao ❤️️
Ron che dolce a consolorarlo anche se poi, peter, lo fa arrabiare 😣 Comunque credevo si bacciassero 😍
In ogni caso le parole di harry e Sirius a peter sono magnifiche, gli hanno dato una carica pazzesca. Lacrimuccia e poi finalmente lo ha convinto ad andare con loro!!! Stupendo! Ron ne sarà felicissimo! 😍😍
L'albun con le foto! Belissimo e dolcissimo 😍
P.s. e poi a volte mi chiedo s Draco è davvero cambiato o se potrebbe tradirci tutti..e la cosa mi fa impazzire..mi sconvolge dentro..
Ho puara per questa frase!!!! Deve parlarne anche con draco! Subito!!!!
(Recensione modificata il 16/08/2018 - 11:24 am)

13/08/18, ore 22:15

L abbraccio tra Harry e Draco😍😍😍😍😍 ecco Harry e disperato e in più i patati litigano per Peter.
Cavolo! Però Harry è stato offensivo con peter..lui è davvero cambiato ed è buono... Sirius ha esagerato ... Non gli dà nessuna possibilità!
Draco deve far ragionare Harry!! Hermione se si è arresa con Ron forse ha compreso ...
Ron che va da Peter per consolarlo è un angelo!!! E quello sguardo arrabbiato e le parole rivolte verso Harry e Sirius? Top!! Ha fatto bene!! Si sono comportati malissimo!!

13/08/18, ore 21:58

Ron ed Hermione sono troppo teneri. Il quasi bacio... E poi Peter li becca!! Povero!!! Gli si è spezzato il cuore!! Ron che lo segue chiamandolo e scansando Hermione. Chuck!!
Harry e scioccato ma ha capito finalmente quello che Ron non ha ancora capito. Ama Peter. Hermione sarà in lacrime

13/08/18, ore 21:53

Ciao!!!
Oddio Harry che si abbraccia a Sirius, lui che lo difende da lupin... Oddio che tensione!!!
Giorge😭😭😭😭😭 fortuna non rimane senza un orecchio...Chuck Fred che lo abbraccia😍😍che Patatini😍😍 e regulus e Sirius 😍😍😍😍 adorabili!!
Ah Harry mi sa che intromentosi farà danni tra Ron ed Hermione. Ma Draco? Dove? Ansia!!!
P.s. Edvige poverina ...😭 Speriamo si rimetta presto

12/08/18, ore 23:16

Ciao!!
Edvige salva!! Edvige salva!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Sirius che lo tiene e poi abbraccia!😍😍 E carica di sentimento questa scena. E poi hagrid e Sirius che lo difendono!! Due padri!!!😍
O my Chuck!! L incidente!😔😭😭😭😭😭