Le uova degli Horcrux
di Spensieratezza

29/03/20, ore 23:59

Che carini Harry e Draco che ballano al matrimonio, awwww.
Anche se trasfigurati sono adorabili. E Draco che gli promette di fare altre cose folli e assurde per lui, quanto è un amore!
E Harry che pensa che anche in un'altra vita sarebbero stati insieme. Ha ragione, sono anime gemelle! <3

Draco che si vanta di essere un bravo ballerino e fa stancare Hermione, come AMICI sarebbero carini. Sottolineiamo amico perché non vorrei che si pensasse che io shippi Dramione o simili LOL

E poi il colpo di scena, arrivano il ministero cade e arrivano i mangiamorte a rovinare la festa. UGH. Harry che stringe la mano sia a Draco che a Hermione, amoreee. <3

29/03/20, ore 23:54

Bello che Petunia nella lettera sottolinea che non lo hanno mai accontentato, che bella famiglia. Mezza lettera a parlare solo di Dudley e Vernon...
Bah, Dursley.

Sirius che si preoccupa per Harry, awwww. Ma poteva abbracciarlo, consolarlo in qualche modo çç piccino Harry che piange, amore, voglio coccolarlo. :3

29/03/20, ore 23:51

Awwwww che dolce Draco che abbraccia e coccola Harry dopo la visione! Amore bellissimo!
Anche quando si svegliano il giorno del compleanno di Harry, che amori! Eheh, rotolate bene tra le lenzuola, mi raccomando :D

Che carino Harry che vuole proteggere il boccino. ahaah questa cosa di Harry e il boccino è adorabile, è un po' come un animaletto domestico LOL
Mi hanno fatto morire le battute sulla glassa della torta che poteva contenere dei messaggi segreti LOL Bella l'idea di fare la torta a forma di boccino LOL

Potrei suggerirti di inventare cosa accade, è più bello che seguire il libro originale LOL si possono fare un sacco di cose meravigliose, quando si inventa! :D

29/03/20, ore 23:45

Buonasera darling!
Perdonami, mi conosci quando inizio a scrivere non la smetto più e tralascio la lettura, uuugh.
Ma eccomi di nuovo qua.
Allora, non li shippo, ma Ron e Peter sono così carini! Li hai resi bene, anche se credo che il tuo Peter è l'unico che non riesco a detestare LOL ma comunque, Peter che si preoccupa per Ron è adorabile, ma poi subito litigano. Poverini :(

Harry sclera sempre tantissimo e fa cavolate, il solito Harry Potter. Almeno la visione lo ha sfinito un po'.
Dai, anche se poi si arrabbia, Harry va a chiedere scusa a Peter e si chiariscono. Si abbracciano pure! Povero Harry, è sempre così fragile e insicuro çç amore bello. Meno male che ha subito ritrattato le accuse contro Draco. La spia non è lui! NO!

Mi fa piacere che Peter abbia chiarito anche con Sirius e che abbia deciso di seguire Harry e gli altri per sconfiggere Voldemort! Sì, prendiamolo tutti insieme a calci nel sedere! (a Voldemort eh, non a Peter LOL)

Carino questo capitolo Peter centrico LOL

24/03/20, ore 11:50

Ciao ❤
Ma sei un genio! troppo forte! quandi grattastichi sarà in questo modo protetto e "libero" pur stando con hermione e i suoi amici. potrebbe andarci pure hedvige!
proposta, se mai ofssero inseguiti dai mangiamorte possono rintanarsi li e loro non li scoprirebero mai!! top
peter che cucciolo, ma deve superare la paura dei gatti. 💕 ron lo ama tantissimo😍
draco 🤣 geloso di grattastinchi è il top!
bravissima!!!!!!!

Wow! meraviglioso!!! un paradiso proprio. io ci metterei pure Edvige ....in ogni caso se non possono starci tanto tempo dentro significa che l'ossigeno finisce e allora ogni tanto devono uscire Grattastichi e bucaneve (❤🤩🤩dolcissimo nome!!!) , ma come faranno quando saranno in viaggio?useranno la materializzazione??
in ogni caso 😍😍😍
Draco 🤣🤣 vuole amare Harry li. rotolo! Beh sarebbe un'alternativa! Quando saranno in tenda non avranno molta privacy!
adoro!!!
(Recensione modificata il 08/04/2020 - 10:01 am)

21/03/20, ore 01:30

Ho mentito, stavo mettendo il prossimo capitolo tra quelli da recensire e ho letto il nome del mio bimbo, quindi ho deciso di leggere un altro capitolo prima di andare a dormire LOL
Una domanda, perché Draco chiama Harry calimero? LOL Conosce il cartone animato? Un purosangue come lui conosce i cartoni animati babbani? LOL
Meno male che è tornato sano e salvo, anche se un po' malconcio ed è tra le braccia del suo Harry <3
E pi Harry si fa prendere da una delle sue crisi mistiche, povera stella ahah non lo lasci in pace neanche un secondo ahah
E li fai anche litigare, ugh. Poveri piccini çç
La pagina del diario di Harry, ugh mi spezza il cuore. La citazione da "I dolori del giovane Werther" è bellissima çç
Ouch il litigio tra Harry e Peter, ci stava tutto. E' normale che sospetti di lui, dopo ciò che ha fatto ai suoi genitori. Sirius che subito difende Harry <3
Ron invece che segue Peter, è parecchio legato al "topo" LOL
Ouch. Questo capitolo mi è piaciuto, tanto dramma come piace a me :D
Beh adesso vado davvero LOL, ma grazie per aver salvato Draco LOL scusa gli scleri ahah
A domani, baci <3
(Recensione modificata il 21/03/2020 - 01:32 am)

21/03/20, ore 01:20

Harry shippa così tanto Ron e Hermione che vuole a tutti i costi che stiano insieme, amore bello, fatti coccolare <3
Bellino Ron che abbraccia Hermione e Harry che li spia e pensa che ormai sia fatta e la sua ship sia canon, finalmente, ma poi Ron vede Peter e si allontana da Hermione, ugh, il mio cuoricino da Romione shipper soffre. Ma sono la prima che a volte accoppia Hermione e Ron con altri, quindi LOL
Peter che vede la scena tra Ron e Hermione e scappa via, povero :(
E Ron se la prende con Harry, what? E poi insegue Peter, oddio ahahah
Ma dov'è Dracoooooo? E' vivo? E' salvo? Perché non è ancora tornatoooo? UGH çç
Vado dai, continuo domani, spero che Draco sia vivo çç

21/03/20, ore 01:10

Sì, sì bello, bello, ma DRACO DOV'E'? Se mi fai morire Draco, giuro che ti crucio e poi ti lancio un avada kedravra, sappilo. DOVE E' MIO FIGLIO? çç
Btw. ho dato un'occhiata al capitolo dei gemelli, ma non volermene non riesco a leggere le storie incest, ma almeno ho capito a cosa si riferisse Ron! Btw mi è piaciuto il dialogo tra Harry e Ron su Hermione, poverina, spero che tu riesca a trovarle un vero amore, così che non soffra più per sto scemo di Ron çç oddio che imbarazzo per Ron, se Harry porta Hermione nella stanza, bellino Ron confuso, ma ormai tu hai scelto di farlo finire con Peter, che ship strana ahahah
Btw, vado a vedere se mi dai notizie di Draco çç

21/03/20, ore 00:58

Hai salvato Edvige, awwww. Sì, brava! Non doveva morire, ho odiato il pezzo in cui muore la civetta çç
E Sirius che salva Harry <3 <3 alla fine parte del viaggio la fa davvero con Sirius, che bello!
La promessa che Sirius fa a Harry
"Ti porterò in salvo, Harry" sembra proprio una cosa che direbbe lui.
Oddio che ansia però, maledetti mangiamorte.
Vado a vedere subito come è andata a finire!

21/03/20, ore 00:53

Sono arrivati tutti giusto in tempo! Che belli gli abbracci di Harry con Hermione e con Ron! Anche con Sirius.
Harry abbraccia tutti ahaha
Fred e George sono sempre gli stessi, spassosissimi <3
Moody sempre troppo serio e attento, meno male che c'è lui, altrimenti ci sarebbe stata l'anarchia durante lo spostamento di Harry!
Ci credo che Harry vuole andare con Sirius, povero Hagrid però, lui ha portato Harry lì quando era piccino, aw. Ma Hagrid è sempre così comprensivo aw aw
Anche io penso che se fosse stato vivo, non si sarebbe tirato indietro dalla missione di portare Harry al sicuro. E penso anche che avrebbe fatto di tutto per poterlo portare via lui, dopotutto è il suo padrino <3
Che carini tutti :3
Beh, vado al prossimo, baci <3

21/03/20, ore 00:44

Nooo, povero Harry, adesso che era tutto felicino e allegro perché lui e Draco avevano appena fatto l'amore, ecco che gli arriva l'articolo orribile di Rita Skeeter! Edvige, potevi buttarlo da qualche parte çç
Povero Harry, meno male che c'è Draco che appena lo vede piangere corre da lui per stringerlo forte <3 <3
Sono adorabili, meno male che ci sono l'uno per l'altro <3
Mi sta piacendo il loro rapporto :D
Baci <3

Owwwwwww! Owwwwwww! Bellissimi! Amori miei, che dolci che sono!
Ma non preoccuparti per l'OOC, sono bellissimi. Draco è adorabile con Harry ed è così romantico. Harry è tenerissimo.
SONO BELLISSIMI AWWWW (urlerei se non avessi tutta la famiglia in casa LOL)
Bello anche il momento in cui Draco afferra il boccino, un po' come se prendesse anche la verginità di Harry awwww
Sono adorabili. ADORABILI
Edvige resterà scandalizzata a vita ahahah
Devo riprendermi dalla tenerezza adesso LOL
A dopo, baci <3

20/03/20, ore 19:33

Noooo, ma non puoi lasciarmi con un cliffhanger così! Ugh, faranno l'amore? Aawww piccini adorabili!
Draco che chiama Harry "amore mio", quanto è adorabile! Ahah povero, voleva scappare dai Weasley, ama Harry davvero tanto per sopportarli ahahah fantastico!
Harry però, meno invadente, si è quasi fatto sgamare due volte da Sirius e Regulus ahahah meno male che erano troppo impegnati nel loro abbraccio mozzafiato LOL
Che furbetto, invece di dire la verità a Draco, lo tenta in quel modo. Fantastico LOL
Baci <3

Oh ma dai, povera Herm! L'hai fatta sclerare di brutto, e ha pure ragione! Harry, dai, un po' di sensibilità, non ci ha pensato. Draco che si mette in mezzo, poi, l'ha fatta sbroccare proprio! Povera pulzella. E' gelosa di Ron, si sente messa da parte da Harry, che adesso a Draco... come suggerisce Draco, troviamole qualcuno con cui stare! :D
Almeno Harry alla fine si rende conto che ha un po' sbagliato con lei, poverino! Dai, che sono sicura che faranno pace u.u
Baciiiiiii <3

17/03/20, ore 01:29

Adoro quando nelle storie Draco e Tonks fanno amicizia, awwww. Due cugini che si ritrovano, è sempre bello! Soprattutto se è nelle storie dove Draco fa scelte diverse dal canon u.u
Ahahah mi piace che hai fatto dire a Draco che ammira Remus, tutti devono amare Remus u.u
Draco e Harry che beccano Sirius e Regulus ad amoreggiare, argh che imbarazzo, poverini! Ma sembra che tutti siano felici del ritorno di Regulus, perché rende felice Sirius, aw che cosa tenera!
Comunque Draco e Harry sono adorabili <3
Baciiiiiii :3