Il castello medievale
di VidelB

02/04/20, ore 04:20

Fighissimo, mi è sempre piaciuta la storia Camelot, intrecciata con one piece è una idea magnifica, poi sono esterefatta nel modo in cui hai ambientato i personaggi in questo luogo medievale e magico, veramente geniale, ti ringrazio per aver inventato questa storia, sarebbe bello se un giorno la completarsi, accentuando il racconto dei vecchi regnati ( perché mi ha incuriosita tanttissimo ed è un peccato che tu non abbia più parlato di loro, sarebbe bello anche se in tutto questo Nami sarebbe legata veramnte a un passato che lei è ignara) magnifica l idea di far sposare i due, lo ho sempre trovato magnifici insieme, infatti si dice che l autore di onè piece nella prima bozza avesse nella sua idea iniziale creare questa coppia così fantastica, speriamo che nella fine del manga lo faccia veramnte star insieme, comunque ritornando al tuo racconto, vorrei veramnte che un giorno ti tornasse la voglia di finirlo, perché è un vero capolavoro, sei bravissimo/a a scrivere, perché sai dare le giuste pause, centri perfettamente i caratteri dei personaggi e descrivi alla perfezione i luoghi, vermante bravo/a, ci vediamo alla prossima.

28/08/19, ore 01:48

Adorooooo! È un capitolo spettacolare. Mi è piaciuto molto il metodo di scelta del vincitore e poi il rito che li ha sposati e resi re e regina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/08/19, ore 20:00

Bel capitolo. La storia sta diventando sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il torneo

05/08/19, ore 20:44

Bellissimo capitolo❤ Adoro la tua storia, non avevo mai visto la mia OTP in un contesto come questo. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo

30/05/19, ore 23:39

bellissima tra un giorno pubblico anche io unaa storia tra goku e chichi
(Recensione modificata il 30/05/2019 - 11:39 pm)